Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, oggi è venuto il tecnico è ha installato il Sky q+ il mini , i vecchi decoder erano installati in 2 stanze vicine separate solo da una scala, il tecnico appena entrato ha iniziato a fare la configurazione e ha visto che il skyq non mandava il segnale al mini, quindi a iniziato a mettere gli estender ! Alla fine ne ha messi ben 2 in un raggio di manco 15 metri lineari! Andato via il tecnico ho iniziato ad avere mal di testa e quindi ho staccato gli estender perdendo la possibilità di vedere la TV sul mini! Pomeriggio ho rifatto i collegamenti e di nuovo mal di testa! Quindi o staccato tutto di nuovo e mine passato! Ora chiedo a voi che sicuramente ne sapete più di me ma non è possibile installare il tutto in rete cablata??? Perché se non è possibile chiamerò Sky e farò tornare la mia configurazione al vecchio sistema. Grazie per le risposte che mi darete.

Salve, anche io sono un cliente con la possibilita di testare il nuovo decoder sky q, però avendo due my sky hd in casa in due diverse stanze, avrei delle registrazioni su entrambi i decoder, volevo sapere ma i due my sky hd mi rimangono o vengono restituiti?o solo uno?dovrei accettare entro il 20 ottobre, mi dispiacerebbe perdere delle serie tv che non ho ancora visto, se me li lasciano potrei ricollegare i vecchi e finire di vedere le serie ancora da vedere.qualcuno sa informazioni in più?grazie

Salve, oggi è venuto il tecnico è ha installato il Sky q+ il mini , i vecchi decoder erano installati in 2 stanze vicine separate solo da una scala, il tecnico appena entrato ha iniziato a fare la configurazione e ha visto che il skyq non mandava il segnale al mini, quindi a iniziato a mettere gli estender ! Alla fine ne ha messi ben 2 in un raggio di manco 15 metri lineari! Andato via il tecnico ho iniziato ad avere mal di testa e quindi ho staccato gli estender perdendo la possibilità di vedere la TV sul mini! Pomeriggio ho rifatto i collegamenti e di nuovo mal di testa! Quindi o staccato tutto di nuovo e mine passato! Ora chiedo a voi che sicuramente ne sapete più di me ma non è possibile installare il tutto in rete cablata??? Perché se non è possibile chiamerò Sky e farò tornare la mia configurazione al vecchio sistema. Grazie per le risposte che mi darete.
Se guardi qualche post più su troverai quotato un mio intervento in cui spiego come fare

Ciao ragazzi sono nuovo sul forum e da ieri anche io un tester per Sky Q + Sky Mini. Ci sto facendo l'abitudine ma una cosa non la trovo proprio... ho cercato anche qui sul thread ma nessuno chiede... la funzione promemoria del vecchio MySky HD? io la usavo molto: appuntavo scorrendo i programmi che mi interessava vedere in futuro e il reminder poi permetteva di scegliere se vedere subito o registrare il programma appuntato. Su Sky Q posso solo programmare la registrazione. Qualcuno sa illuminarmi?
Ciao e grazie!

Ciao. Il promemoria non c'è, tantomeno la registrazione manuale. Quello che ho notato è che il decoder inizia e termina una registrazione con 5 minuti di scarto.

Tranquilli, siamo in tanti ad essere fuori dai test.......
Ieri sera ho chiamato il numero per i clienti da più di dieci anni e mi sono lamentato perché ritengo assurdo che non si tenga conto dell'anzianita' di abbonamento e della fedeltà per coinvolgere i clienti in questi test. Abbonati da pochi anni con canone mensile magari ridotto con retention vengono scelti, abbonati full da anni ignorati. Mi sembra una cosa assurda. Ovviamente le solite risposte di circostanza.

Mi dite perche' nessuno fa attivare le powerline nei decoder? a parte che sono curioso sul loro funzionamento ma poi vi evitate i vari wi-fi ed estender. !!
vi ricordo che tutti gli accessori che vi installano in + tipo l'estensore di segnale dopo un'anno dovete pagarlo ( se nn e stato specificato che fanno parte del pacchetto e del canone mensile e se nn conteggiano il singolo pezzo) , mentre le powerline sono gratis e gia installate all'interno degli apparecchi.
quindi ocho probabilmente e per questo che gli installatori non lo fanno mai presente.

Ieri sera ho chiamato il numero per i clienti da più di dieci anni e mi sono lamentato perché ritengo assurdo che non si tenga conto dell'anzianita' di abbonamento e della fedeltà per coinvolgere i clienti in questi test. Abbonati da pochi anni con canone mensile magari ridotto con retention vengono scelti, abbonati full da anni ignorati. Mi sembra una cosa assurda. Ovviamente le solite risposte di circostanza.

Concordo con te, io sono abbonato con 18 anni di anzianità, pacchetto full sul principale un multivision con mySky ed un'altro multivision HD, (a Sky gli do la bellezza di 104€ al mese ops ogni 28 giorni...) mai disdetta e mai retention e questo è il trattamento...
Bah....

Concordo con te, io sono abbonato con 18 anni di anzianità, pacchetto full sul principale un multivision con mySky ed un'altro multivision HD, (a Sky gli do la bellezza di 104€ al mese ops ogni 28 giorni...) mai disdetta e mai retention e questo è il trattamento...
Bah....
Penso che il test sia stato concesso ad una tipologia di cliente ben precisa:
Giovane - magari sotto o 40
Smanettone - che faccia parecchia attività sull'on demand
Connettività - zona coperta da fibra

Ho 43 anni, sono si smanettone ma non faccio così tanta attività su OnDemand, non sono coperto da fibra (ADSL da 6mbit scarsi), ho un contenzioso aperto da 2 anni con Sky via Corecom, e mi piace la F1 (e Sky lo sa)...

L'età è quella. Abbonato full, uso on demand praticamente tutte le sere. Ho la fibra.
Ma niente...mai coinvolto in nulla.

Correggetemi se sbaglio:
- il decoder principale fa uno streaming via lan sui decoder mini (che non necessitano di collegamento all'antenna). Il collegamento può avvenire anche via ethernet oltre che wifi.
- il wifi, invece, è obbligatorio per "legare" i decoder tra di loro (il principale creare una sua rete con i sky mini)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso