Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, arrivata la mail anche a me (cliente da oltre 10 anni), pur avendo mandato disdetta ad inizio agosto e e annullata con retention a fine agosto, ho completato tutto il questionario e sono in attesa di sapere l’esito, speriamo bene...

mail arrivata anche a me con impianto condominiale scr, la mia domanda è questa:
nel caso in cui mi dovessero adeguare l'impianto per il test, dopo 1 anno se rifiutassi di tenere skyQ potrei tornare a mysky normale o ci sarà bisogno di avere una nuova modifica dell'impianto? grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

mail arrivata anche a me con impianto condominiale scr, la mia domanda è questa:
nel caso in cui mi dovessero adeguare l'impianto per il test, dopo 1 anno se rifiutassi di tenere skyQ potrei tornare a mysky normale o ci sarà bisogno di avere una nuova modifica dell'impianto? grazie

Non dovrai più modificare l'impianto.. il myskyhd è utilizzabile con LNB SCR

Video Recensione SKY Q MINI

Ciao ragazzi,

eccovi come promesso:
https://youtu.be/Ua6uoDqp2pU
Ho recensito lo Sky Q Mini

Scusatemi in anticipo per la qualità del video, per il traballo e per alcuni punti senza messa a fuoco. L'ho registrato e caricato brutalmente senza editing.

Sono 10 minuti circa di video... ho parlato a braccio senza essermi preparato nulla.

Fatemi sapere se avete gradito ed eventualmente cosa volete che approfondisca che al massimo ci riprovo in modo più professionale

buona giornata

ciao, scusa m a il video non si vede

Ciao ragazzi,

eccovi come promesso:

Scusatemi in anticipo per la qualità del video, per il traballo e per alcuni punti senza messa a fuoco. L'ho registrato e caricato brutalmente senza editing.

Sono 10 minuti circa di video... ho parlato a braccio senza essermi preparato nulla.

Fatemi sapere se avete gradito ed eventualmente cosa volete che approfondisca che al massimo ci riprovo in modo più professionale

buona giornata

Salve, ho ricevuto la mail di sky per aver lo sky q da novembre e mi dicono che sarà gratuito fino a settembre 2018. Vorrei sapere se accettando la prova ci sono allungamenti di contratto, impossibilità di togliere pacchetti quando scadranno le promo ecc
Grazie

PS io ho un solo decoder, ma leggo che mi monteranno sky su tutti i tv, pagherò il multivision anche? grazie

Ciao io l'altro giorno ho ricevuto la chiamata da Nielsen per la conferma a voler partecipare al test e ho fatto alcune domande alla signorina. Ho chiesto:
- Quanto durerà la prova? mi ha risposto 12 mesi
- Cambieranno i vincoli sul mio abbonamento Sky, si prolungherà la scadenza del contratto? mi ha detto che sono 2 cose separate questo test e il mio abbonamento e quindi non influirà (vedremo)
- Posso modificare il mio abbonamento aggiungendo o togliendo pacchetti come voglio? mi ha detto di si, che posso fare come meglio credo (questo mi interessava perché a settembre mi scade lo sconto da reconnection)

per un eventuale costo del multivision non saprei, anche io ora non lo ho attivo sul mio abbonamento, ma non ho pensato a fare pure questa domanda, azz...

Ciao ragazzi,

eccovi come promesso:

buona giornata
Scusate Ragazzi.
Ora Funziona!
Fatemi sapere

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho problemi con la funzionalità hdmi cec: tenendo premuto 5 secondi mi si accende/spegne solo la tv. Lo sky q rimane acceso. Avete anche voi questo problema? Grazie

La cosa è normale. Singolo click accendi e spegni il decoder, mantenendo premuto il tasto per tot secondi, accendi e spegni la tv.

La cosa è normale. Singolo click accendi e spegni il decoder, mantenendo premuto il tasto per tot secondi, accendi e spegni la tv.

Grazie :D avevo capito che tenendo premuto si accendevano e spegnevano entrambi. Sarebbe stato una bella comodità. Così invece cambia poco

A me è arrivata ieri la mail da compilare. Sperando che mi accettino la richiesta. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso