Ma con che criterio ad alcuni di voi stanno dando due mini e ad altri solo uno?
Dipende cosa hai detto nel test .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma con che criterio ad alcuni di voi stanno dando due mini e ad altri solo uno?
Ora siamo tutti a controllare continuamente la mail...Uffa purtroppo nessuna mail...
lo sky q si spegne premendo il tasto brevemente, la pressione prolungata spegne la tv. Il cec è utilizzato solo per l'accensione simuyltanea di TV e decoder
mail arrivata anche a me con impianto condominiale scr, la mia domanda è questa:
nel caso in cui mi dovessero adeguare l'impianto per il test, dopo 1 anno se rifiutassi di tenere skyQ potrei tornare a mysky normale o ci sarà bisogno di avere una nuova modifica dell'impianto? grazie
Ciao ragazzi,
eccovi come promesso:
https://youtu.be/Ua6uoDqp2pU
Ho recensito lo Sky Q Mini
Scusatemi in anticipo per la qualità del video, per il traballo e per alcuni punti senza messa a fuoco. L'ho registrato e caricato brutalmente senza editing.
Sono 10 minuti circa di video... ho parlato a braccio senza essermi preparato nulla.
Fatemi sapere se avete gradito ed eventualmente cosa volete che approfondisca che al massimo ci riprovo in modo più professionale
buona giornata
Non c'è videociao, scusa m a il video non si vede
Salve, ho ricevuto la mail di sky per aver lo sky q da novembre e mi dicono che sarà gratuito fino a settembre 2018. Vorrei sapere se accettando la prova ci sono allungamenti di contratto, impossibilità di togliere pacchetti quando scadranno le promo ecc
Grazie
PS io ho un solo decoder, ma leggo che mi monteranno sky su tutti i tv, pagherò il multivision anche? grazie
Scusate Ragazzi.Ciao ragazzi,
eccovi come promesso:
https://youtu.be/Ua6uoDqp2pU
Ho recensito lo Sky Q Mini
Scusatemi in anticipo per la qualità del video, per il traballo e per alcuni punti senza messa a fuoco. L'ho registrato e caricato brutalmente senza editing.
Sono 10 minuti circa di video... ho parlato a braccio senza essermi preparato nulla.
Fatemi sapere se avete gradito ed eventualmente cosa volete che approfondisca che al massimo ci riprovo in modo più professionale
buona giornata
Ragazzi ho problemi con la funzionalità hdmi cec: tenendo premuto 5 secondi mi si accende/spegne solo la tv. Lo sky q rimane acceso. Avete anche voi questo problema? Grazie
La cosa è normale. Singolo click accendi e spegni il decoder, mantenendo premuto il tasto per tot secondi, accendi e spegni la tv.
scusate ragazzi.
Ora funziona!
Fatemi sapere
inviato dal mio lg-h815 utilizzando tapatalk
Disattivata!@ giorgy79
Inserito link al primo post con la recensione video
Se possibile poi disattiva la firma tapatalk, grazie