Nuovo ct 5000 combo PLUS !

Scusami fabio, non avevo letto che ti riferivi alla compatibilità con la smarcam; in questo caso, rettifico, suppongo che con un aggiornamento anche il "vecchio" 5000 possa gestire in modo corretto la cam dtt.

se la compatibilità con la CAM DTT viene venduta "su carta" e cioè come una delle feature di base della nuova macchina, non credo che -al di là dell'effettiva realizzabilità su quell'hardware- vengano mai fatti uscire firmware che portino tale feature anche sul modello precedente. I firmware, anche quelli "alternativi", provengono sempre dalla casa madre, volente o nolente. E' assolutamente impensabile che la casa madre faccia uscire un firmware che riporti il modello precedente all'altezza delle prestazioni degli ultimi usciti: nessuno più comprerebbe gli ultimi modelli. Sarebbe una sorta di "concorrenza" in casa.... irrealistico.
Ben diverso sarebbe il caso di firmware realizzati da terze parti indipendenti.

dtt ha scritto:
Beh, che dire se non WOW!!!
Spero che i guru di digital-sat facciano al più presto una bella recensione di quelle a cui ci hanno abituato, ricche di dettagli e screen-shot.
Grazie per la news jenaplinski

P.S.
Sbaglio o sono in troppi a dichiararsi distributori ufficiali della Clarke?

la grafica dei menù è la stessa :D

ANDREMALES ha scritto:
. E' assolutamente impensabile che la casa madre faccia uscire un firmware che riporti il modello precedente all'altezza delle prestazioni degli ultimi usciti: nessuno più comprerebbe gli ultimi modelli. Sarebbe una sorta di "concorrenza" in casa.... irrealistico.

penso che la presenza della blind search e della comodissima usb sul retro da sole costituiscano un plus per preferire il nuovo modello. Anche il telecomando dovrebbe essere diverso per disposizione dei tasti (vedasi telecomando del 550pvr).
Quelli vecchi semplicemente non saranno più in vendita, quindi nessuna concorrenza (come ho già detto lascerei in vendita il 5000 liscio che magari proposto a 100€ in meno del nuovo combo potrebbe interessare a qualcuno).

Certo che leggendo in giro ed anche in questo forum, pare che la serie 5000 sia un po' la "vergogna" della Clarke-Tech.....troppi bug e problemi relativamente seri.
In molti ne sconsigliano l'acquisto a favore di altri marchi......ma stanno veramente così le cose?

dtt ha scritto:
Certo che leggendo in giro ed anche in questo forum, pare che la serie 5000 sia un po' la "vergogna" della Clarke-Tech.....troppi bug e problemi relativamente seri.
In molti ne sconsigliano l'acquisto a favore di altri marchi......ma stanno veramente così le cose?

Io ce l'ho da tre mesi e non mi ha mai dato problemi...

ANDREMALES ha scritto:
se la compatibilità con la CAM DTT viene venduta "su carta" e cioè come una delle feature di base della nuova macchina, non credo che -al di là dell'effettiva realizzabilità su quell'hardware- vengano mai fatti uscire firmware che portino tale feature anche sul modello precedente. I firmware, anche quelli "alternativi", provengono sempre dalla casa madre, volente o nolente. E' assolutamente impensabile che la casa madre faccia uscire un firmware che riporti il modello precedente all'altezza delle prestazioni degli ultimi usciti: nessuno più comprerebbe gli ultimi modelli. Sarebbe una sorta di "concorrenza" in casa.... irrealistico.

Bè ma c'è da dire che il "surplus" in questo caso c'è già con i vari "improvement" a livello di hardware... e poi era stata la stessa Clarke-Tech che aveva detto che stava lavorando alle compatibilità anche sul 5000 combo (letto su altro forum con copia e incolla della mail originale)

fabio78 ha scritto:
... e poi era stata la stessa Clarke-Tech che aveva detto che stava lavorando alle compatibilità anche sul 5000 combo (letto su altro forum con copia e incolla della mail originale)
sì ma il nuovo modello mica era ancora uscito.... ;) ...tu credi veramente che con l'uscita del nuovo 5000 (che -ammettiamolo- ha spiazzato in molti) dia seguito a quell'affermazione ?

Possibile che la porta e-sata venga sfruttata solo come "riproduzione" e non come pvr così come qualcuno si azzarda a dire?
Comunque questo nuovo modello sembra essere troppo bello per essere vero, sarebbe quasi perfetto, ma visto che la perfezione non esiste........ho il timore che avremmo brutte sorprese per quanto riguarda il card-reader.
Su quest'ultima cosa, nessuno ne sa niente, considerando che in germania è in vendita già da una quindicina di giorni?

Ciao ragazzi i card reader a base conax sono facilmente trasformabili in multicam compreso nds e aggiornano anche i diritti vedi altre marche che montano lo stesso cardreader per ora l'unico bug di questo lettore trasformato in multicam sono sporadici blocchi si spera che con il tempo lo risolvono a presto bye

Ormai con ottime referenze sulla carta e buone possibilità di "espansione" come ci conferma l'amico gorlap......dobbiamo solo sperare che questi famosi distributori italiani, non tardino a distribuirlo.

ANDREMALES ha scritto:
sì ma il nuovo modello mica era ancora uscito.... ;) ...tu credi veramente che con l'uscita del nuovo 5000 (che -ammettiamolo- ha spiazzato in molti) dia seguito a quell'affermazione ?

Non lo so, però per tagliare la testa al toro ho mandato una mail direttamente a loro così mi tolgo il dubbio :D

Mi hanno già risposto... dopo 2 minuti e mezzo! Non ho abitudine a ste cose... :)

Hello,

in the moment no chance, that the smarcam(SAMSUNG) CI module work in the
HD5000 Combo.
We tested, but we found no solution !

Best Regards

CT Support Team

Non sono una cima in inglese, ma prima dicono che funziona e poi dicono che da test fatti non trovano soluzione.....?
Bah

dtt ha scritto:
Non sono una cima in inglese, ma prima dicono che funziona e poi dicono che da test fatti non trovano soluzione.....?
Bah

Si parla del combo, non del plus...

fabio78 ha scritto:
Si parla del combo, non del plus...
Appunto.......
Con questa frase:"...the smarcam(SAMSUNG) CI module work in the
HD5000 Combo" indicano che funziona
Con quest'altra:"We tested, but we found no solution !" è come se dicessero che non và...bah

dtt ha scritto:
Appunto.......
Con questa frase:"...the smarcam(SAMSUNG) CI module work in the
HD5000 Combo" indicano che funziona
Con quest'altra:"We tested, but we found no solution !" è come se dicessero che non và...bah

No no... ha scritto "no chance the smarcam work"... non ci sono possibilità al momento...

Meno male che ho specificato che non sono una cima in inglese....... :)

Nessuno si è accorto che è finalmente disponibile dallo sponsor?
Peccato per il prezzo, non proprio conforme agli store tedeschi.....ma si sapeva bene o male.
Qualche admin ci può dire se è prevista una recensione a breve(molto breve :) ) ??

Indietro
Alto Basso