Scusate ma qualcuno è riuscito a fare dei settaggi "decenti" nelle applicazioni ad esempio "primoitalia" o cubovision? I film in streaming sono inguardabili con le impostazioni di default della tv, troppo luminose e coi colori poco naturali!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jcutler ha scritto:Ho acquistato un samsung ue46c8000, sono molto soddisfatto, ma la cosa che non capisco e un po' mi dispiace e' che non riesco ad andare su internet come google,virgilio, ecc.
Per il resto le apps mi funzionanano tutte e ogni tanto ci sono degli aggiornamenti, chiedevo se qualcuno di voi a qualche notizia per andare su internet liberamente.
Grazie
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
L'ultima versione sw è la T-VALDEUC-3009.2
VIANELLO_85 ha scritto:Se hai collegato il tv al router si, visto che nel menù di aggiornamento ci dovrebbe essere pure quello "on line".
VIANELLO_85 ha scritto:Se hai già l'ultima (da come posso capire dal tuo post) non aggiorna![]()
mentapiperita ha scritto:Samsung ha una politica di aggiornamento un pò "strana".
Per esempio sul mio 40c650 collegato ad internet compariva automaticamente l'avviso di aggiornare il FW all'ultima versione, cosa che io non volevo fare per non precludermi la possibilità di attivare il PVR, mentre altri utenti nei forum avevano il problema che dici tu...
Comunque puoi sempre scaricare l'aggiornamento per il tuo modello dal sito di samsung e poi estrarre i file su una chiavetta (Dovrebbe essere un eseguibile che quando lo lanci ti chiede la cartella dove estrarre i file...).
Poi metti la chiavetta alla TV e come avrai già visto ti chiede in automatico se vuoi fare l'aggiornamento.
Davide Rossi ha scritto:e' un punto debole dei samsung, in tutto il web mondiale pare che NESSUNO abbia il changelog... sarà TOP SECRET !
se trovi qualcosa posta pure...
ma dove è questo firmware? sul sito samsung italia c'è ancora il 3009.2