Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
doppiaemme ha scritto:ma che sei un commerciale Samsung Italia o di Mediaworld?
Qui stiamo discutendo di un problema tecnico che mi sembra di capire hanno in tanti, non solo io.
E' inutile che parli di ipocrisie, io ho cercato il miglior prezzo online, quello di quel sito era il migliore e via, senza troppe pippe mentali l'ho preso, immaginavo fosse di importazione ma pensavo si trattasse solo di sbattimenti in più in caso di problemi, mica di features mancanti.
Ero ben a conoscenza che l'importatore italiano offre garanzie ulteriori tipo la pixel zero.
Ed ho pensato fra me e me che risparmiare 350 euro poteva ben valere il rischio. Ma se fosse solo un problema di meno garanzie me ne sarei fatto una ragione. Ma non che sia un prodotto castrato!
Anni fa avevo preso una DLSR Minolta dalla germania, in italia era 1300 euro lì l'ho presa a 700. Niente da ridire, prodotto perfetto 600 euro risparmiati. Meno garanzie (l'importatore italiano manco la voleva vedere se si rompeva) ma prodotto identico. In caso di guasto la dovevi spedire in Germania.
Per quale diavolo di motivo, in modo bovino noi italiani dobbiamo continuare a pagare di più a testa bassa? Vedrai che se sempre più gente si sveglierà e comincerà a comprare online dove costa meno le cose cambieranno.
Siamo in un'economia globale che ormai va oltre i confini nazionali.
Ma se tu preferisci contribuire compiacentemente alla Porshe di un dirigente Samsung Italia fallo pure, io no e molti altri anche.
Per quale santo motivo in italia dovrebbe costare 350 euro in più di quanto pagano lo stesso prodotto a Parigi?
ma adesso stiamo andando veramente OT. Vi aggiornerò visto che ho contattato Samsung.
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Devi contattare Samsung ,in quanto per poter mettere la versione sw T-VALDEUC ti devono cambiare la scheda
ERCOLINO ha scritto:Ah ho visto ora che tu hai questo modello 40C6000RWBT ,il mio discorso era valido se si aveva il C6000RP con la T-VAL6DEUC che inizialmente è stata messa su alcuni modelli.
La tua tv non è per il mercato Italiano ,non ha garanzia Italia ,ma solo Europa ,quindi l'uscita del tecnico si paga
Purtroppo diversi Iper mercati vendono roba di importazione che ha si un prezzo magari più basso ,ma poi possono nascere problemi.
ERCOLINO ha scritto:Bene.
Si purtroppo quello che hai scritto è vero
Hai già guardato che versione sw ha la tv che hai preso da Mediaworld?
ERCOLINO ha scritto:Allora puoi aggiornarlo alla T-VALDEUC-2002.0![]()