Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

ehm, non so cosa fare. Se provare a farmelo prendere indietro o tenermelo così. E' utile l'MHP?

ciao ragazzi,

ho appena letto questa discussione e... mi sono arrabbiato (per no dire qualcosa di censurabile)
Ma è possibile che sta Samsung mi fa spendere 1200 euro per un televisore che ha problemi????

ho un c6000rpxzt
e il fw è T-VAL6DEUC-1003.3 DATE 2010-03-14
MICOM : T-VAL8DEUS-1003

Purtroppo l'ho preso ad aprile 2010, quindi è passato diverso tempo x farmelo sostituire...

In realtà non ho potuto testare il digitale terrestre perchè dove sto io ancora non c'è, però essendo il modello "difettoso" sicuramente avrò problemi. giusto?

Che posso fare?
i problemi sono solo sul digitale?
eppure il rivenditore (expert) me l'ha venduto come gold!

ma cavolo!

in oltre, ma nei primi post c'era scritto che la serie xzt è italiana? in piu sul retro del pc c'è il logo java. di cui si parlava per mhp... come si spiega???

Ultima modifica:
si, ho capito.
ma dite che mi fanno lo stesso uesto lavoro anche se è passato tanto tempo?
circa 6 mesi?

nuovo software

buongiorno a tutti, ho installato la nuova versione del software sul mio 32c6500, non ho notato alcuna differenza di funzionamento.
qualcuno si ricorda come effettuare il reset completo del televisore.
grazie.

Per il reset completo dovrei vedere comunque se ti risulta la nuova versione installata sei apposto.
Visivamente nella maggiorparte dei casi non si nota nulla, sono correzioni "non visibili", un pò come le patch di windows ;)

Per effettuare il reset occorre tenere premuto exit sul telecomando per 15 secondi. Lo scivo nel caso a qualcuno serva l'info.
ciao

Salve a tutti,sono nuovo del forum,volevo,se possibile,qualche delucidazione.
Ho aquistato da qualche giorno un samsung UE32C6600UPXZT e una samsung cam 2 con relativa tessera mediaset premium,facendo tutte le dovute prove per vedere se tutto funziona,mi sono accorto che il canale di mediaset premium hd durante la trasmissione di una partita,mi dava segnale criptato pur ricevendo l'audio della stessa.
Come è possibile?
La versione del SW è T-VALDEUC-1012.3
Date:2010-05-03
Micom:T VAL8DEUS-1005
DTP-SP.VAL-CMN-1120
Grazie.

Benvenuto

Premesso che hai un sw vecchio Nuovo sw qui,ultima versione T-VALDEUC-2002.0 ,ti consiglio di aggiornarlo.

Ti da segnale criptato perchè la normale Samsung Cam 2 ,non va bene per i canali a pagamento HD di Mediaset ,devi prendere la Premium Cam HD(in commercio dal 1 Agosto 2010) o la SmarCam 3-Italia HD (compatibile anche con Dahlia) in arrivo per fine Settembre

Discussione uffiiciale sulla Cam C.I+

Grazie Ercolino,domani stesso proverò a farmela cambiare visto che sono passati appena 4 giorni da quando l'ho presa da Marco Polo Expert e nesuno mi ha spiegato che la cam in questione non era compatibile con premiun HD.
Eppure avevo preso insieme alla cam il Samsung ue32c6600up.....:eusa_naughty:

doppiaemme ha scritto:
ma che sei un commerciale Samsung Italia o di Mediaworld?
Qui stiamo discutendo di un problema tecnico che mi sembra di capire hanno in tanti, non solo io.

E' inutile che parli di ipocrisie, io ho cercato il miglior prezzo online, quello di quel sito era il migliore e via, senza troppe pippe mentali l'ho preso, immaginavo fosse di importazione ma pensavo si trattasse solo di sbattimenti in più in caso di problemi, mica di features mancanti.
Ero ben a conoscenza che l'importatore italiano offre garanzie ulteriori tipo la pixel zero.
Ed ho pensato fra me e me che risparmiare 350 euro poteva ben valere il rischio. Ma se fosse solo un problema di meno garanzie me ne sarei fatto una ragione. Ma non che sia un prodotto castrato!

Anni fa avevo preso una DLSR Minolta dalla germania, in italia era 1300 euro lì l'ho presa a 700. Niente da ridire, prodotto perfetto 600 euro risparmiati. Meno garanzie (l'importatore italiano manco la voleva vedere se si rompeva) ma prodotto identico. In caso di guasto la dovevi spedire in Germania.

Per quale diavolo di motivo, in modo bovino noi italiani dobbiamo continuare a pagare di più a testa bassa? Vedrai che se sempre più gente si sveglierà e comincerà a comprare online dove costa meno le cose cambieranno.
Siamo in un'economia globale che ormai va oltre i confini nazionali.
Ma se tu preferisci contribuire compiacentemente alla Porshe di un dirigente Samsung Italia fallo pure, io no e molti altri anche.
Per quale santo motivo in italia dovrebbe costare 350 euro in più di quanto pagano lo stesso prodotto a Parigi?

ma adesso stiamo andando veramente OT. Vi aggiornerò visto che ho contattato Samsung.

Ciao doppiaemme, ed un ciao anche a tutti gli utenti del forum, ho letto con attenzione i tuoi interventi e sono sostanzialmente d'accordo con te.
Volevo sapere se hai ottenuto qualche risposta da Samsung e di conseguenza hai qualche prezioso aggiornamento da darci tramite questo forum.
Mi trovo infatti nella situazione di aver acquistato un tv UE40C6000RWBT con la versione sw T-VAL6DEUC 1008.1 all'Iper di Monza senza essere a conoscenza del fatto che fosse di importazione, etc.

In sintesi mi interessa sapere se è possibile in qualche modo ufficiale, no menu di servizio, fare in modo che il tv diventi compatibile per il mercato italiano, ovvero con l'abilitazione del MHP e con la garanzia che le CAM HD (sia Mediaset che SamrCam3) funzionino.

Grazie in anticipo a che mi saprà rispondere.
Ciao

Benvenuto

Devi contattare Samsung ,in quanto per poter mettere la versione sw T-VALDEUC ti devono cambiare la scheda

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Devi contattare Samsung ,in quanto per poter mettere la versione sw T-VALDEUC ti devono cambiare la scheda

Grazie mille per la rapida risposta.
Solo una precisazione: che tu sappia è un intervento che Samsung deve effettuare o può rifiutarsi?
Inoltre, è a pagamento o rientra nella garanzia?
Grazie ancora.

Ah ho visto ora che tu hai questo modello 40C6000RWBT ,il mio discorso era valido se si aveva il C6000RP con la T-VAL6DEUC che inizialmente è stata messa su alcuni modelli.

La tua tv non è per il mercato Italiano ,non ha garanzia Italia ,ma solo Europa ,quindi l'uscita del tecnico si paga

Purtroppo diversi Iper mercati vendono roba di importazione che ha si un prezzo magari più basso ,ma poi possono nascere problemi.

ERCOLINO ha scritto:
Ah ho visto ora che tu hai questo modello 40C6000RWBT ,il mio discorso era valido se si aveva il C6000RP con la T-VAL6DEUC che inizialmente è stata messa su alcuni modelli.

La tua tv non è per il mercato Italiano ,non ha garanzia Italia ,ma solo Europa ,quindi l'uscita del tecnico si paga

Purtroppo diversi Iper mercati vendono roba di importazione che ha si un prezzo magari più basso ,ma poi possono nascere problemi.

Vi aggiorno in quanto ritengo che quanto ho fatto oggi penso che possa interessare tutti.
Oggi sono ritornato nell'ipermercato dove ho acquistato il tv, ed ho esposto il mio caso (acquisto di un tv di importazione, il 40C6000RWBT non concepito per il mercato italiano, senza che ne fossi informato) ad un addetto alla vendita chiedendo il rimborso anche se erano già passati i giorni utili per poterlo rendere direttamente all'ipermercato.
L'addetto è andato a riferire al responsabile, che guarda caso era in riunione), ed al suo ritorno ha tentato di dirmi che è comunque un modello europeo con una garanzia europea e che quindi non può essere considerato di importazione e quindi avrei dovuto tenermelo.
Ho chiesto di parlare con il responsabile insistendo semplicemente sul fatto che questo è un modello di importazione e al momento dell'acquisto non mi è stato comunicato.
L'addetto è ritornato dal responsabile e quando è tornato mi ha detto che se volevo potevo riportarlo e mi avrebbero reso i soldi, senza accampare altre scuse per farmelo tenere.
Solo dopo aver accettato (ovviamente in quanto era il mio obiettivo), mi ha chiesto se ero sicuro in quanto se avessi preso la versione distribuita da Samsung Italia, ad esempio da Media World, l'avrei pagato almeno 250 euro in più.
Lascio a voi le considerazioni soprattutto su questa ultima affermazione.
In conclusione, sono tornato a casa, ho reimballato il tv, l'ho riportato all'ipermercato, e solo dopo un'analisi ai raggi X del tv fatta da chi ti vuole fare sentire in colpa o in difetto (quando in difetto sono loro), sono uscito con i miei contanti.

Ho raccontato questo perchè sono convinto che l'ipermercato sia in difetto perchè non comunica la vera origine del prodotto e perchè mi spiace per tutti coloro che hanno fatto il mio stesso acquisto, ma non sono in grado di verificare su forum tipo questo i dettagli del prodotto, e si trovano con un prodotto non completamente utilizzabile.

Detto ciò, completo dicendo che uscito dall'ipermercato, ho fatto un giro a MW e per pura fortuna ho trovato il modello 40C6000RP in offerts straordinaria solo per oggi. Ho rispeso quindi i contanti che avevo in tasca e sono tornato a casa finalmenbte con la tv che volevo.

Concludendo posso dire che oggi mi sono dovuto in....are per far valere i miei diritti, ma ciò è stato poi ricompensato da un grosso colpo di fortuna inaspettato, ovvero trovare il tv che volevo al prezzo che volevo.

Ciao a tutti e anche se io ho risolto il mio problema, continuerò a seguire questa discussione.

Bene.

Si purtroppo quello che hai scritto è vero

Hai già guardato che versione sw ha la tv che hai preso da Mediaworld?

ERCOLINO ha scritto:
Bene.

Si purtroppo quello che hai scritto è vero

Hai già guardato che versione sw ha la tv che hai preso da Mediaworld?

SW ENGINE: T-VALDEU-0101
SW VERSION: T-VALDEUC-1016.0
DATE: 2010-07-12
MICOM: T-VAL8DEUS-1005
DTP-SP-VAL-CMN-1132

Adesso si che ci siamo... :evil5: :evil5:

ERCOLINO ha scritto:
Allora puoi aggiornarlo alla T-VALDEUC-2002.0 ;)

Certo, grazie.
Una sera di queste, quando avrò un momento di calma lo farò e posterò l'esito.

Un'ultima cortesia, perchè forse mi sono perso qualche vecchio post: per la Premium CAM HD, il sito mediaset riporta che la Versione software necessaria è la "Versione Software:T-VAL6DEUC-1003.0".

Il mio TV ha la versione software "SW VERSION: T-VALDEUC-1016.0", e quando la aggiornerò avrà la 2002.0

E' corretto dedurre quindi che il sito Mediaset Premium riporta un'informazione errata, in quanto la corretta versione software è la "T-VALDEUC......" ?

Grazie in anticipo per la cortese risposta.
Ciao a tutti

Indietro
Alto Basso