Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabiopini2003 ha scritto:Da oggi sul sito della Samsung, è presente il nuovo firmware T-MSX5DEUC-2009.0 anche se rimane la data del 16/12/2010.
helen ha scritto:Idem per il mio c450 poco tempo fa ne installai uno il T-MSX5DEUC-2007.4 e ora mi ritrovo T-MSX5DEUC-2009.0 che faccio aggiorno?Aspetto perchè stanno aggiornando il sito?Si sa qualcosa circa le migliorie apportate?A me basterebe il televideo fullscreen e poter sfogliare le pagine.
Ciao
Helen
PS:Addiornato!
peugeot308 ha scritto:Poi ho potuto vedere 3 film in mkv che prima mi diceva codec non supportato.
Fabio
mantarey ha scritto:Buonasera a tutti!
Ho seguito il treadh ed ho provato a fare l'aggiornamento del Samsung 32lec550j1w, scaricando il file ed mettendolo sulla usb (a dire la verità ne ho provate due), ma non riesco a fargli fare l'agg.!
Queste sono le operazioni che ha fatto:
Metto la usb, il tv la vede, gli dico di fare l'agg. software, cerca la usb e dopo pochi istanti esce il msg. "Nessun file da aggiornare"!
Ovviamente prima di provare a fare l'agg. ho verificato che la versione installata fosse più vecchia di questa che hanno rilasciato!![]()
Qualcuno ha idea di perchè non riesco?![]()
Ciao e grazie!!
helen ha scritto:Provo io!Forse non hai scompattao il file exe opure...boh fai così:
1)Scarica la versione esatta del firmware della tua tv (lo trovi in contatta samsung
2)Metti il file exe su una penna usb (io su una penna usb da 32 gb ho avuto problemi cioè non vedeva il file idem un hhd da 320 gb)ho messo una penna ussb da 4 gb ed è andato tutto ok
3)scompatta il file exe (stesso nella penna usb.durante lo scompattarsi leggerai le istruzioni per l'upgrade firmware)
4)spegni la tv a tv spenta metti la penna e accendila
Noterai che quando la tv si accende rileva la penna usb e ti da due opzioni ,la prima è quella di riprodurre files media la seconda quella di aggiornare firmware,seleziona con il telecomando la seconda opzione poi premi OK.
Se tutto va come dovrebbe in 1 minuto si aggiorna la tv poi si riavvia da sola ma con il firmware aggiornato!
Ciao
Helen
![]()
mantarey ha scritto:Edit
Ho fatto tutte le prove consigliate, vede la usb ma l'agg. non parte, solito messaggio "nessun file da aggiornare - verificare e riprovare"!
Il firmware installato attualmente è il T-MSX5DEUC-2005.4.
Possibile che il firm rilasciato per la tv (LE32C550) non sia compatibile?![]()
Sbaglio qualcosa?![]()
Ciao a tutti!
![]()
Ci sono riuscito!!!!VIANELLO_85 ha scritto:Il dubbio è visto che la penna passa i 4 GB che il tv non digerisca (per aggiornamenti) ntfs e che gradisca ad esempio fat