Nuovo Agg Sw Tv Samsung C450/C550/C5100 (Versione sw T-TDT5DEUC-1024.1) dal 16/04/11

NUOVI FIRMWARE 2° Parte

All OS T-TDT5DEUC-1023.0 Upgrade File(USB type) 16 Dec, 2010 48.69 ENGLISH
1. Title
2010 Model Firmware
2. Applicable Model
LE**C4, 5 Series
3. Carrier or Corporate Customer
Open Market
4. Description
T-TDT5DEUC-1023.0
. Watching ''picture'' on media play error with new s/w of I-phone/I-pad.
. Update the energy requirement for Australia
. Improve PDP 4 Series 50'' (U2P Module) Reddish picture(Red dot) issue

!! You should check current firmware name on TV before upgrading.
(OSD -> Support -> Contact Samsung)

All OS T-MSX5DEUC-2007.4 Upgrade File(USB type) 16 Dec, 2010 50.73 ENGLISH
!! You should check current Firmware name on TV before upgrading.

* This version : T-MSX5DEUC-2007.4

. Subtitle ''On'' and watching for a long time on BBC One channel, Not showed Subtitle
. Change source DTV -> Ext.(AV,S-Video) -> DTV with Matrix CAM, No Video
. When watching BBCi channel and then push ''Red'' button to change channel,
AV picture is Mute intermittently
. Moving picture is cracked every 2-10 min. on 1080i HD channel in Cable (SEBN, SEG)
(SEBN | Eredivisie Live 1 HD (Scramble Channel))

luxor17 ha scritto:
All OS T-MSX5DEUC-2007.4 Upgrade File(USB type) 16 Dec, 2010 50.73 ENGLISH
!! You should check current Firmware name on TV before upgrading.

* This version : T-MSX5DEUC-2007.4

. Subtitle ''On'' and watching for a long time on BBC One channel, Not showed Subtitle
. Change source DTV -> Ext.(AV,S-Video) -> DTV with Matrix CAM, No Video
. When watching BBCi channel and then push ''Red'' button to change channel,
AV picture is Mute intermittently
. Moving picture is cracked every 2-10 min. on 1080i HD channel in Cable (SEBN, SEG)
(SEBN | Eredivisie Live 1 HD (Scramble Channel))

Aggiorno...Io ho nottao due problemi:
1)L'audio della tv dopo un poco che sta accesa l'audio scende un poco la prova è che riuaccendendo la tv è sempre troppo alto
2)Televideo non fullscreen (chissa se con l'upgrade si risolve)
Ciao
Helen
:icon_cool:

Dovrei aggiornare la tv led UE22C4010, visto che nella pagina di supporto Samsung sono presenti 2 firmware con data odierna T-TDT5DEUC-1023.0 e T-MSX5DEUC-2007.4, ma non so quale dei due installare, quindi mi potreste dire che fw va messo considerato che la tv ha come fw attuale il 2010/09/03_002005 ?
grazie a chi mi risponde

fabio88 ha scritto:
Dovrei aggiornare la tv led UE22C4010, visto che nella pagina di supporto Samsung sono presenti 2 firmware con data odierna T-TDT5DEUC-1023.0 e T-MSX5DEUC-2007.4, ma non so quale dei due installare, quindi mi potreste dire che fw va messo considerato che la tv ha come fw attuale il 2010/09/03_002005 ?
grazie a chi mi risponde

Lo trovi andando in menu,supporto,contatta samsung
vedi il nome del filrmware che hai
Ciao
Helen

Ultima modifica:
walter48022 ha scritto:
Quando visualizzo canali HD di MP, quindi parlo di cinema HD e MP CALCIO HD1 e HD2 in un tempo variabile fra i 3 e gli 8 minuti ho dei squadrettamenti, mentre con i canali HD in chiaro non avviene.

Ho verificato mentre c'era un film in HD sul canale cinema utilizzando le informazioni tecniche sulla qualita' del segnale, che si attesta su 91 come potenza e l'errore dei bit e' sempre pari a 0, quando avvengono gli squadrettamenti non ho nessuno sbalzo di errore o potenza.

La cosa strana e' che con le partite in HD di MP avviene costantemente, mentre sul canale cinema HD avviene solo quando ci sono film di recente produzione dal 2009 in poi, mentre se vengono trasmessi film piu' vecchi tutto fila liscio.

chi ha questo modello ha riscontrato questi problemi che ho io? saluti a tutti.

Ciao,
io ho un 46c550J1WXXN e ho gli stessi problemi tuoi per quanto riguarda calcio HD1 e HD2. Ti confesso che ho visto poco cinema HD, e per quel poco che ho visto non squadrettava.
Conosco un'altra persona che ha gli stessi problemi, ma a differenza nostra ha qualche errore sul segnale ricevuto, mentre io, come te, ho zero errori, anche nel momento che squadretta.
Sarebbe interessante capire da cosa dipende. Molto interessante.

Ieri ho aggiornato il firmware della mia tv a parte il changelog (che non ricevendo la bbc non so cosa farmene :D ) ho la sensazione che si veda meglio dico sensazione perchè che mi ricordi non ho mai variato manualmente luminosità e quant'altro (solo vedendo un divx e non so se le impostazioni dei divx influiscono su quelle della tv o sono due impostazioni distinte) la modalità invece era sempre film e quindi visto che dopo l'aggiornamento ci sta un reset delle impostazioni questa mia sensazione potrebbe essere falsata.Il televideo pultroppo si vede sempre in piccolo e non in fullscreen devo vedere se ora posso sfogliare le pagine oppure no come prima.
Ciao
Helen

Tecno33 ha scritto:
Ciao,
io ho un 46c550J1WXXN e ho gli stessi problemi tuoi per quanto riguarda calcio HD1 e HD2. Ti confesso che ho visto poco cinema HD, e per quel poco che ho visto non squadrettava.
Conosco un'altra persona che ha gli stessi problemi, ma a differenza nostra ha qualche errore sul segnale ricevuto, mentre io, come te, ho zero errori, anche nel momento che squadretta.
Sarebbe interessante capire da cosa dipende. Molto interessante.

Sono "felice" di aver trovato una persona che abbia il mio stesso problema...

Un mio collega che e' un grandissimo esperto di queste cose, mi ha detto che e' la TV che ha dei problemi a fare la decodifica del flusso MPEG in presenza di un bitrate elevato. Se provi a guardare meglio il cinema HD, un film di recente produzione dal 2009 in poi, ti dovrebbe squadrettare ogni tanto, questo perche' a detta sua sono trasmessi con un bitrate mpeg elevato, ma come ti ripeto e' sempre una teoria, perche' la samsung non e' che mette a dispozione un diagnostica ad hoc per capire questa cosa. Purtroppo c'e' poco da fare se non attendere a braccia aperte un upgrade del firmware. Purtroppo la CAM HD non aiuta il televisore a fare queste decodifiche ma gestisce solo le chiavi di decriptazione per il flusso mpeg, ed e' sempre la TV che si occupa di fare questi calcoli matematici. L'unica soluzione sicura al 100%, sarebbe quella di munirsi di un decoder HD esterno collegato in hdmi, cosi' facendo non e' piu' la TV a fare questi calcoli qualche volta errati, e a detta sua il miglior decoder HD in circolazione munito di hdmi e' lo Humax. Se sapevo prima di tutti questi rischi, invece di spendere 99 euro per la cam HD, ne avrei spesi 130 per lo HUMAX e cosi' andavo a botta sicura di avere 0 problemi. Ho fatto l'upgrade del nuovo firmware, ma ieri sera c'era un film del 2007 e pertanto tutto e' filato liscio, e delle partite in HD a quell'ora non c'erano piu'. Vediamo sta sera e nel week end con le partite cosa succede. Un saluto solidale ;)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung C550 (Versione sw T-TDT5DEUC-1023.0)

Vorrei sapere da Ercolino come mai, a brevissima distanza dal firmware T-TDT5DEUC-1022.0, è stata messa online la versione T-TDT5DEUC-1023.0
Grazie

Ultima modifica:
A volte magari capita che hanno più versioni pronte che stavano testando,oppure per qualche bug riscontrato

walter48022 ha scritto:
Sono "felice" di aver trovato una persona che abbia il mio stesso problema...
................
Vediamo sta sera e nel week end con le partite cosa succede. Un saluto solidale ;)

Come e' andata poi? Io sono poco a casa in questo periodo, ma la prossima volta che c'e' una partita provo a fare un video con la telecamera.

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto!
ieri ho comprato una tv Samsung Le26c450e1W! Ho scoperto questo sito perchè cercavo in rete delle dritte per impostare al meglio la mia tv per la visione dell'hd anche in funzione del lettore blu-ray che ho comprato sempre ieri! Il lettore è il BD- C5300 Samsung. Leggendo l'intero post ho notato che devo aggiornare i FIRMWARE nella versione T-MSX5DEUC-2007.4. Ho un pò di timore data la mia non conoscenza della materia!!!!!! Ho scaricato già il tutto sulla penna usb.....!
Cosa comporta questo aggiornamento? Grazie!

Ripristino tv

Ciao ragazzi io ho un plasma ps42c450b1w.oggi andando sul sito samsung ho visto che c'era l'aggiornamento T-TDT5DEUC-1023.0 . l'ho fatto però ha fine aggiornamento il tv ha iniziato ad accendersi e spegnersi ogni circa 10 secondi senza trasmettere segnale e mentre è acceso lampeggia il led rosso.Aiuto!!!!
Qualcuno sa dirmi cosa posso fare, durante l'aggiornamento non ci sono state interruzioni ne di corrente e distacco di usb o cose simili.
Grazie!!!
PS: Premetto che ho un LE37A557P2F con 1 anno di vita sopra l'armadio perchè durante l'aggiornamento è andata via la corrente e samsung non me lo vuole riparare(neanche pagando) perchè d'importazione.

Ciao, si ho provato ma quando la riattacco fa lo stesso scherzo...si spegne, rimane spento 5 secondi, si riaccende, lampeggia 7 volte il led rosso e così via..... mannaggia a samsung!!!!

Scaricato ed instalallato ma non risolve il mio problema:

2 TV UE32C4000 comprati nello stesso negozio allo stesso momento hanno la versioen softare 1011

arrivano a casa e dopo la prima sintonizzazione automatica va tutto liscio, i canali si dispongono secondo la numerazione nazionale.

uno dei due si guasta, va in assistenza e quando torna ha una versione software diversa, la 1010, nessun problema se non fosse che la numerazione adesso va da 1 a 76 e nella scelta della nazione manca l'Italia e ci sono solamente SVEZIA, DANIMARCA, FINLADIA e NORVEGIA.

Aggiorno il software alla 1023 ma come già detto il problema non si risolve.

AVete qualche consiglio? Ho cercato la 1011 in rete ma non la trovo, dite che dovrei farlo presente all'assistenza???

Ciao.

Benvenuto

Quasi sicuramente manca l'Italia ,perchè è un modello di importazione ,quando li hai comprati avevano tutti e due la Nazione Italia?

Guarda anche esattamente il modello le lettere dopo il 4000 ,di tutti e due

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Quasi sicuramente manca l'Italia ,perchè è un modello di importazione ,quando li hai comprati avevano tutti e due la Nazione Italia?

Guarda anche esattamente il modello le lettere dopo il 4000 ,di tutti e due

Quello che mi da il problema è 4000PW, l'altro al momento non posso verificarlo, ma possibile che comprandoli assieme allo stesso TRONY siano modelli diversi? Ma soprattutto, possibile che prima dell'assistenza facesse la memorizzazione dei numeri in un modo e dopo no?

Non ricordo se quello che adesso ha il problema aveva la nazioen italia o meno ...

Grazie per il benvenuto! ;) e ...bentrovato ... e grazie ovviamente per la risposta.

Ora ho mandato una segnalazione a samsung, nel frattempo qualcuno sa dirmi dove reperire la versione T-TDT5DEUC-1021 e come fare per installarla visto il problema che ho con il televisore?
Grazie!

Indietro
Alto Basso