Nuovo Agg Sw Telesystem TS9000 Tivusat (Versione Sw ALTS 1.1.0.0) dal 12/04/12

Io non so più cosa fare. Cmq ora che ricordo bene, due settimane fa (NON la settimana scorsa di giovedì), quando ho acceso il mio decoder è uscito scritto "Aggiornamento software", però dopo quando aveva finito, non ho trovato nessun nuovo software!:crybaby2:
Ma da voi sul Menu quando andate su "stato del decoder" vi esce scritto il nuovo software?
Grazie

per quanto mi riguarda, l'aggiornamento è andato a buon fine ma non noto nessun miglioramento se non per i primi sei canali. chissà perchè!!! se premo il tasto app mi diche che l'epg è stato aggiornato alla pach 13. il cambio canali è lento dopo il 7 com'era prima. che schifezza sto decoder!!!!

Si infatti concordo, il cambio canali e migliorato solo sui primi 6 canali, gli altri sono sempre lenti.
Ciaooooooo

Oggi mi è arrivata questa mail, ma a me la grafica risulta essere tale e quale a prima...

Gentile Signora/e
È in onda la nuova versione software per il decoder Telesystem TS 9000 con grafica completamente rinnovata e nuove funzioni in grado di risolvere i piccoli inconvenienti che potevano verificarsi con la vecchia release.

Le nuove funzionalità del software Telesystem (versione 1.0.0.4) prevedono:

Migliorata stabilità del sistema
Migliorata velocità di risposta ai comandi
Diminuito/annullato effetto di asincronia audio-video che capitava in corrispondenza di alcuni programmi TV
Modificata funzione di aggiornamento canali tivùsat: ora la lista canali tivùsat viene reinstallata ad ogni nuova ricerca.

Cordiali saluti

Lo Staff di TivùSat

Bongiorno,
Ho un decoder Telesystem tivusat, ed ho fatto un errore mentre faceva l'aggiornamento : Ho spento il decoder !
Adesso il decoder non mi funziona più, non si accende più!
Cosa posso fare, grazie

Gianni

gabro74 ha scritto:
Per aggiungere un Trasponder (non un satellite)
dovrebbe essere dal menù impostazione -> sistema -> ricerca canale -> trasponder-> selezionare "definizione utente", poi da la possibilità di inserire i vari paramenti.
:eusa_think: Vado a memoria, pertanto spero di averci preso, non ho un decoder sottomano

Io con l'aggiornamento software ho perso tutti i canali mediaset e se vado sul transponder 11919 non trova segnale. Non c'è più la possibilità di aggiungere manualemente il transponder su questa nuova versione software??! Maledetta Telesystem:mad:

Stamattina i canali sono riapparsi in lista ma non li vedo, dice sempre che non c'è segnale dalla parabola:mad:

sono giorni che ho aggiornato con il tasto rosso il telesystem versione 1.0.0.4 (grafica rinnovata ma dove??)
, ma adesso una domanda .... è solo il telesystem alla versione 1.0.0.4 ??? poiche ho un irradio alla versione 1.0.0.2 e non riesce a trovare l aggiornamento ...

guido.matarazzo ha scritto:
Desideravo domandare se ad altri lettori di questo furum è comparso questo problema nei giorni scorsi dopo l'aggiornamento del software e se avete capito come risolvere il problema.
Grazie

Guido

si mi è capitato .. ho tolto e rimesso la tessera più volte poi l ho messa sullo slot superiore e tutto e tornato normale

pao8804 ha scritto:
sono giorni che ho aggiornato con il tasto rosso il telesystem versione 1.0.0.4 (grafica rinnovata ma dove??)
, ma adesso una domanda .... è solo il telesystem alla versione 1.0.0.4 ??? poiche ho un irradio alla versione 1.0.0.2 e non riesce a trovare l aggiornamento ...

solo telesystem????

Sono al punto per cui i canali mediaset funzionano solo saltuariamente. Non posso nemmeno aggiungere un transponder con mano (questa procedura nella prima versione software mi aveva consentito di aggirare questo problema in quanto mediaset lo sente su qualche mhz in più rispetto all'11919 dichiarato). Credete che se lo mando in garanzia faranno qualcosa o me lo ridaranno uguale così com'è? Avete esperienze in merito?Grazie.

xxx360 ha scritto:
Sono al punto per cui i canali mediaset funzionano solo saltuariamente. Non posso nemmeno aggiungere un transponder con mano (questa procedura nella prima versione software mi aveva consentito di aggirare questo problema in quanto mediaset lo sente su qualche mhz in più rispetto all'11919 dichiarato). Credete che se lo mando in garanzia faranno qualcosa o me lo ridaranno uguale così com'è? Avete esperienze in merito?Grazie.

prova ad aggiungere nuovo satellite magari chissa

Canali mediaset invisibili

Anche a me come a xxx360 i canali mediaset compaiono ma presentano solo una bellissima schermata nera...anche dopo l'ultimo aggiornamento software e la ricerca canali manuale....

_utopia_ ha scritto:
Anche a me come a xxx360 i canali mediaset compaiono ma presentano solo una bellissima schermata nera...anche dopo l'ultimo aggiornamento software e la ricerca canali manuale....

Stesso problema ed in più non vedo neanche raisport 1 e 2 :crybaby2:
Aggiungo che con un altro decoder vedo tutto perfettamente

Per quel poco che ne ho capito il problema è la tolleranza sullo scostamento della frequenza dichiarata da quella effettiva. Nessun decoder di casa mia (e vi assicuro che ne ho molti e di varie marche) ha questo problema quindi io credo che telesystem se vuole può correggere la cosa con un aggiornamento software. Incrociamo le dita altrimenti sono 80€ buttati...

ERCOLINO ha scritto:
Per chi ha questo problema ,ha modo di provare a mettere un altro LNB?
Personalmente non ho convenienza a farlo perchè ho un lnb a 4 uscite e se devo sostituirlo per questo decoder mi conviene ricomprare il decoder anzichè l'lnb. Con 50-60€ mi prendo un altro dreambox e ci infilo la smartcard di tivusat.

ERCOLINO ha scritto:
Per chi ha questo problema ,ha modo di provare a mettere un altro LNB?

Purtroppo il mio è un impianto condominiale; e poi perchè aggiungere un'ulteriore spesa?

Indietro
Alto Basso