Nuovo Agg Sw Telesystem TS9000 Tivusat (Versione Sw ALTS 1.1.0.0) dal 12/04/12

Scusate ma e' possibile sapere i giorni in cui poter effettuare l'aggiornamento del mio decoder telesysem ts9000 tivu' visto che non riesco a farlo?
Ho la versione vecchia del software.

Problema risolto.
Era il connettore sull'antenna.
Saluti e buone feste

come si fa a vedere la frequenza di un canale che si sta guardando??

come da titolo vi faccio questa domanda
come si fa a vedere la frequenza di un canale??
grazie.

Bene!questa sera sono riuscito manualmente ad aggiornare il dec con la nuova versione del software.Ciaoo;) ;) ;)

La 1.0.0.5 è per il Sagemcom

Gli aggiornamenti vengono rimessi a rotazione

Salve, chiedo qui. E' possibile usare questo decoder combinato satellite-digitale con la tessera mediaset premium?
Non vorrei dire una cavolata.

Sul sito tivusat vedo che dovrebbe essere ota un aggiornamento ( 1.0.0.5 ) ma il mio ts9000 non lo vede

dal 10 al 17 marzo
e poi
dal 24 marzo per 7 gg

confermate ?

eppure viene menzionato anche il ts9000... questi di tivusat però....

Ciao
E' da ieri che tento di aggiornate un Telesystem 9000 tivu con software alts 1001 ma non trova il 1004
Siamo sicuri che lo trasmettono ancora?
Avete un orario in cui provare?

Saluti

ciao a tutti.

ho una domanda:

se perdo l aggiornamento settimanale del telesystem come posso poi riaggironarlo?

il prossimo aggionamento sara del il 21 aprile.

grazie!!

Milcham ha scritto:
Dalla tabella sul sito TivùSat io capisco che viene trasmesso per 7 gg. consecutivi, a partire dal 21 per il TS 9000:
"GLI AGGIORNAMENTI VENGONO TRASMESSI TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA 24/24 ORE".

ah ok.
perche leggevo che alcuni utenti non trovano aggiornamenti pwer quelli precedenti.
dato che l ho appena preso e sono newbie.mi consigliatedi disattivare aggiornamenti automatici o di tenere tale opzione?grazie

Fino a ieri i calendari di aggiornamento erano diversi: nel pdf presente fino a ieri, per il TS9000 c'era la data del 21/4 ora invece c'è un nuovo pdf con nuove date. Per il TS9000 è annunciato l'aggiornamento dal 5/5...
Speriamo abbiano risolto le magagne più rognose di sto' "coso".... :\

Ultima modifica:
La ALTS 1.0.0.5 è per il Sagemcom

Non ci sono nuove versioni ,il sw viene rimesso periodicamente a rotazione,quindi non si tratta di nuove versioni sw.

ERCOLINO ha scritto:
La ALTS 1.0.0.5 è per il Sagemcom

Non ci sono nuove versioni ,il sw viene rimesso periodicamente a rotazione,quindi non si tratta di nuove versioni sw.
Ah, scusa, ma stando al sito di tivusat si capisce tutt'altro, non sono molto chiari nei loro annunci.
Mi spieghi una cosa? Dato che il TeleSystem, lo Zodiac, il Sagemcom, l'Irradio e non ricordo quali altre marche sono tutte lo stesso apparecchio, perché solo il Sagemcom ha la 1.0.0.5 e gli altri la 1.0.0.4? Pensavo che tirassero fuori un firmware uguale per tutti, perché non hanno aggiornato anche gli altri?
E che differenza c'è tra le due versioni?
Grazie e scusa di nuovo, ho tolto il titolo al precedente reply...

Non sono proprio uguali i decoder ,non fanno parte della stessa famiglia.

Il sw è su piattaforma Alticast

Indietro
Alto Basso