Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Si ma questa al massimo risolve questo problema.

Per quella più corposa invece bisogna aspettare e ormai quasi sicuramente tra ferie(anche io ad Agosto chiudo :D) e altre cose più importanti se ne parla a Settembre
Scusa Ercolino fammi capire...quella che arriverà a breve risolverà il problema del rewind e della barra di scorrimento ecc.ecc.....??

Se ho visto bene questo problema è sorto ultimamente, cosa di cui state ampiamente parlando.
Quindi presumo venga risolto con l'aggiornamento a breve.

Ma se non è un problema del decoder perchè fanno un aggiornamento del decoder per risolverlo?:eusa_think:

Perchè Mediaset potrebbe aver cambiato dei parametri e il decoder potrebbe aver bisogno di un aggiornamento per digerirli...

Per farla breve, il problema è di Mediaset ma è il decoder che si deve adeguare...:)

DTTutente ha scritto:
Perchè Mediaset potrebbe aver cambiato dei parametri e il decoder potrebbe aver bisogno di un aggiornamento per digerirli...

Per farla breve, il problema è di Mediaset ma è il decoder che si deve adeguare...:)
e non era meglio aggiornare prima il dec e poi cambiare i parametri di trasmissioni, queste cose si dovrebbero pianificare e non creare problemi agli utenti.
A questo punto mi vien da pensare che mediaset e techno trend non si parlano,visto che è l' unico on demand di mediaset.

guardian72 ha scritto:
e non era meglio aggiornare prima il dec e poi cambiare i parametri di trasmissioni, queste cose si dovrebbero pianificare e non creare problemi agli utenti.
A questo punto mi vien da pensare che mediaset e techno trend non si parlano,visto che è l' unico on demand di mediaset.
comunque sia questo decoder è nato male e morirà peggio!!
E te credo che ne hanno venduti pochi!! e di sicuro non è una buona pubblicità per quello HD che dovrà uscire a presto....
ho la vaga sensazione che i problemi ce li terremo così per lungo tempo.......

Io non capisco come si fa già a giudicare un prodotto che deve ancora uscire sul mercato. Se non giusto per dire qualcosa mi sapete dire cosa c'entrano i problemi di questo decoder con il prossimo decoder?

Detto questo, non è che Mediaset e Technotrend non si parlano. Mediaset è in fase di sperimentazione per l'On demand HD. Non avrebbe senso fare un sw prima che Mediaset abbia finito i test sull'HD.

fasadi ha scritto:
Detto questo, non è che Mediaset e Technotrend non si parlano. Mediaset è in fase di sperimentazione per l'On demand HD. Non avrebbe senso fare un sw prima che Mediaset abbia finito i test sull'HD.

E i test li deve fare sulle nostre spalle?
Io non ho mai criticato il servizio anche se qualche laguna ce l'ha; qualche problema nel decoder ci può anche stare visto che è il primo, ma fare dei test (se di test si tratta) a nostro danno non mi sembra una scelta opportuna, quanto meno avrebbero potuto avvisare non ci vuole mica tanto;
alla fine del disservizio uno se ne accorge; se è come dici tu una bella figura non l'hanno fatta.

guardian72 ha scritto:
E i test li deve fare sulle nostre spalle?
Io non ho mai criticato il servizio anche se qualche laguna ce l'ha; qualche problema nel decoder ci può anche stare visto che è il primo, ma fare dei test (se di test si tratta) a nostro danno non mi sembra una scelta opportuna, quanto meno avrebbero potuto avvisare non ci vuole mica tanto;
alla fine del disservizio uno se ne accorge; se è come dici tu una bella figura non l'hanno fatta.

Non ho detto che i test li deve fare sulle spalle degli utenti. Ma Mediaset sta testando il servizio per l'HD. E per farlo deve trasmettere il segnale via etere. Evidentemente ha dovuto cambiare qualcosa. Per questo motivo il decoder ha cominciato ad avere problemi sul rewind. E per questo motivo sarà necessario un aggiornamento sul Technotrend.

DTTutente ha scritto:

Già ,proprio cosi :)

guardian72 ha scritto:

Mannaggia e se avessi saputo prima che se prendevo quella strada invece dell'altra non avrei trovato traffico. :)

ERCOLINO ha scritto:
Mannaggia e se avessi saputo prima che se prendevo quella strada invece dell'altra non avrei trovato traffico. :)
Quindi è giusto sperimentare sulle spalle di tutti :D

Ciao a tutti,volevo chiedere e' normale secondo voi che da ieri sera ad ora non abbia registrato ancora nulla o no?

rosyx ha scritto:
Ciao a tutti,volevo chiedere e' normale secondo voi che da ieri sera ad ora non abbia registrato ancora nulla o no?
no,non è normale..:eusa_naughty:
il mio da ieri sera ha registrato 2 film e 2 serie tv. comunque oramai da questo decoder ci si può aspettare di tutto..... che faccia anche i panini!!

mi sono espressa male io,ieri sera ha registrato come film 17 again e diversi telefilm,quello che intendevo io e' che da stanotte a circa le 17 non aveva registrato nulla,riguardando dopo ho visto che ha registrato un episodio della serie monk,ma nessun film,i fine settimana fanno forse festa?Ciao a tutti.

Dipende sempre cosa si ha già in lista e anche cosa decidono di registrare.

Se comunque ti ha registrato monk nessun problema.

Forse mi ero abituata a registrazioni frequenti, in 3 giorni dall'installazione ho all'attivo 9 film e 17 episodi di vari telefilm,credo sia una buona media.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso