Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....ah ho dimenticato di precisare che il film che si e' interrotto si vede e sente per intero cosi' come tutte le altre cose caricate.rosyx ha scritto:Ciao a tutti e complimenti per il supporto che date,sto leggendo pian piano tutti i messaggi di questo post,sono a meta' strada,veniamo al punto,ho acquistato solo ieri questo decoder e gia partiamo con le domande=problemi,gia a priori avevo paura che avesse il cavo scollegato ma per fortuna non e' stato cosi',intanto dopo averlo installato ieri verso le 23 mi ritrovo stasera con 2 film e 7 puntate di 4-5 telefilm non ricordo bene,i problemi che ho riscontrato sono:la barra di avanzamento non mi segnala lo scorrere del tempo nei film e telefilm caricati e sia che schiacci per mandare avanti o indietro va sempre avanti,stamattina poi ad un certo punto guardando un pezzo di un film caricato ha smesso di scorrere ed e' tornata la schermata in cui ti fa scegliere cosa vuoi vedere e se provavo a far ripartire qualsiasi cosa non partiva nulla e tornava alla schermata precedente e.....non si vedeva piu' alcun canale, tutto nero cosi' ho staccato la spina e mi sono scomparse tutte le cose caricate per poi ricomparire dopo circa 5 minuti,preciso che ho l'ultima versione,sono ancora di dominio pubblico questi problemi o no,grazie a tutti ciao.
ti ringrazio per la veloce rispostaERCOLINO ha scritto:Benvenuto
I problemi che hai riscontrato ,li ho già segnalati a Mediaset
E' un problema noto che si verifica da circa una settimana ,non dipende dal decoder ,stanno verificando per risolvere il problema.
In caso di novità ,vi avviso![]()
grazieDTTutente ha scritto:@ gugu87
Trauma
Una Mamma per amica
Big Bang Theory
Monk
Sophie Pasquin
Heroes
Smallville
Cold Case
ER
Fringe
Supernatural
One Tree Hill
The Cleaner
Questa è una bella notizia!!!ERCOLINO ha scritto:Arriverà quasi sicuramente una nuova versione sw per risolvere questi problemi
Beh tenendo in considerazioni che aspettiamo da pasqua....se va bene a natale ....DTTutente ha scritto:Questa è una bella notizia!!!![]()
tranquillo.. è un problema che abbiamo tutti e a quanto pare non dovrebbe dipendere dal decoder ma bensi da mediaset premium...rosyx ha scritto:Ciao a tutti e complimenti per il supporto che date,sto leggendo pian piano tutti i messaggi di questo post,sono a meta' strada,veniamo al punto,ho acquistato solo ieri questo decoder e gia partiamo con le domande=problemi,gia a priori avevo paura che avesse il cavo scollegato ma per fortuna non e' stato cosi',intanto dopo averlo installato ieri verso le 23 mi ritrovo stasera con 2 film e 7 puntate di 4-5 telefilm non ricordo bene,i problemi che ho riscontrato sono:la barra di avanzamento non mi segnala lo scorrere del tempo nei film e telefilm caricati e sia che schiacci per mandare avanti o indietro va sempre avanti,stamattina poi ad un certo punto guardando un pezzo di un film caricato ha smesso di scorrere ed e' tornata la schermata in cui ti fa scegliere cosa vuoi vedere e se provavo a far ripartire qualsiasi cosa non partiva nulla e tornava alla schermata precedente e.....non si vedeva piu' alcun canale, tutto nero cosi' ho staccato la spina e mi sono scomparse tutte le cose caricate per poi ricomparire dopo circa 5 minuti,preciso che ho l'ultima versione,sono ancora di dominio pubblico questi problemi o no,grazie a tutti ciao.