Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il decoder non centra ,il problema è alla fonte ,stanno cercando si risolvere

Questo lo abbiamo capito,penso solo che spigando i vari problemi riscontrati possa essere di aiuto per risolverli.;)

Ma Law & Order SVU proprio non piace a chi fa la selezione dei programmi on demand?
Anche ieri sera e' saltata un'altra volta la registrazione!

Se hanno mandato in onda la nuova puntata dovrebbero recuperarlo, con questo telefilm ci sono stati diversi problemi per quanto riguarda la programmazione...

Nuovo problemino: ieri mentre vedevo la partita Germania-Spagna a un certo punto si è frizzata l'immagine; mentre l'audio c'era.
Ho pensato fosse un problema della RAI e sono tornando indietro di un canale premendo il pulsante del telecomando P-, il decoder si è spento e ha fatto il riavvio con la schermata INIZZIALIZZAZIONE come se lo avessi spento dall'interruttore.
Inizio a pensare che abbia un po' troppe anomalie visto che fino a una settimana fa funzionava benissimo.
Praticamente tutte queste anomalie sono giunte dal momento in cui ha smesso di funzionare correttamente il registratore del decoder ( tasto rewind ecc....)

Ciao a tutti e complimenti per il supporto che date,sto leggendo pian piano tutti i messaggi di questo post,sono a meta' strada,veniamo al punto,ho acquistato solo ieri questo decoder e gia partiamo con le domande=problemi,gia a priori avevo paura che avesse il cavo scollegato ma per fortuna non e' stato cosi',intanto dopo averlo installato ieri verso le 23 mi ritrovo stasera con 2 film e 7 puntate di 4-5 telefilm non ricordo bene,i problemi che ho riscontrato sono:la barra di avanzamento non mi segnala lo scorrere del tempo nei film e telefilm caricati e sia che schiacci per mandare avanti o indietro va sempre avanti,stamattina poi ad un certo punto guardando un pezzo di un film caricato ha smesso di scorrere ed e' tornata la schermata in cui ti fa scegliere cosa vuoi vedere e se provavo a far ripartire qualsiasi cosa non partiva nulla e tornava alla schermata precedente e.....non si vedeva piu' alcun canale, tutto nero cosi' ho staccato la spina e mi sono scomparse tutte le cose caricate per poi ricomparire dopo circa 5 minuti,preciso che ho l'ultima versione,sono ancora di dominio pubblico questi problemi o no,grazie a tutti ciao.

rosyx ha scritto:
Ciao a tutti e complimenti per il supporto che date,sto leggendo pian piano tutti i messaggi di questo post,sono a meta' strada,veniamo al punto,ho acquistato solo ieri questo decoder e gia partiamo con le domande=problemi,gia a priori avevo paura che avesse il cavo scollegato ma per fortuna non e' stato cosi',intanto dopo averlo installato ieri verso le 23 mi ritrovo stasera con 2 film e 7 puntate di 4-5 telefilm non ricordo bene,i problemi che ho riscontrato sono:la barra di avanzamento non mi segnala lo scorrere del tempo nei film e telefilm caricati e sia che schiacci per mandare avanti o indietro va sempre avanti,stamattina poi ad un certo punto guardando un pezzo di un film caricato ha smesso di scorrere ed e' tornata la schermata in cui ti fa scegliere cosa vuoi vedere e se provavo a far ripartire qualsiasi cosa non partiva nulla e tornava alla schermata precedente e.....non si vedeva piu' alcun canale, tutto nero cosi' ho staccato la spina e mi sono scomparse tutte le cose caricate per poi ricomparire dopo circa 5 minuti,preciso che ho l'ultima versione,sono ancora di dominio pubblico questi problemi o no,grazie a tutti ciao.
....ah ho dimenticato di precisare che il film che si e' interrotto si vede e sente per intero cosi' come tutte le altre cose caricate.

Benvenuto

I problemi che hai riscontrato ,li ho già segnalati a Mediaset
E' un problema noto che si verifica da circa una settimana ,non dipende dal decoder ,stanno verificando per risolvere il problema.

In caso di novità ,vi avviso ;)

quali sono le serie tv che attualmente vengono registrate dal decoder? grazie

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

I problemi che hai riscontrato ,li ho già segnalati a Mediaset
E' un problema noto che si verifica da circa una settimana ,non dipende dal decoder ,stanno verificando per risolvere il problema.

In caso di novità ,vi avviso ;)
ti ringrazio per la veloce risposta

@ gugu87
Trauma
Una Mamma per amica
Big Bang Theory
Monk
Sophie Pasquin
Heroes
Smallville
Cold Case
ER
Fringe
Supernatural
One Tree Hill
The Cleaner

DTTutente ha scritto:
@ gugu87
Trauma
Una Mamma per amica
Big Bang Theory
Monk
Sophie Pasquin
Heroes
Smallville
Cold Case
ER
Fringe
Supernatural
One Tree Hill
The Cleaner
grazie

Stanno lavorando per risolvere il problema, il prima possibile .

Arriverà quasi sicuramente una nuova versione sw per risolvere questi problemi

Si ma questa al massimo risolve questo problema.

Per quella più corposa invece bisogna aspettare e ormai quasi sicuramente tra ferie(anche io ad Agosto chiudo :D) e altre cose più importanti se ne parla a Settembre

rosyx ha scritto:
tranquillo.. è un problema che abbiamo tutti e a quanto pare non dovrebbe dipendere dal decoder ma bensi da mediaset premium...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso