Posseduto?
Salve.
L'anno scorso, preso da un raptus d'acquisto sconsiderato, pensando di potermi fidare di ADB-ICAN, prendo questo decoder, leggendo anche della caratteristica della Pausa TV (pensando che fosse sinonimo di pvr-ready, che razza di errore ho appena scoperto di fare

) ma non lo installai subito, l'ho lasciato fino ad oggi da parte ancora imballato.
Oggi lo installo e scopro che è posseduto! In pratica senza toccare niente, durante l'installazione va avanti da solo! Preme ok da solo e va avanti nell'installazione, anche con il telecomando senza batterie!
L'ho finito di installare e poco fa l'ho aggiornato alla vers. 81, pensando fosse un bug del software, ma fa la stessa identica cosa.
E la cosa mi irrita non poco perché quando si arriva alla soluzione del conflitto canali non mi da tempo a scegliere il canale che voglio nelle varie posizioni!!!
Insomma: è un problema solo mio o è il decoder che è fatto così??
Grazie in anticipo.
P.S.:mi associo per la rabbia di non poter usare La7OnDemand, pensavo che adb/ican fossero più seri, e non mi fidavo di TeleSystem dopo l'esperienza del decoder tivusat (che ancora ho e che per l'appunto fa schifo

): a me neanche mi caricava la pagina, mi dava errore sia con il sw 61 che con l'81 (e l'ho anche collegato ad internet!): ora dopo averlo resettato e risintonizzato (tenendolo collegato al router per internet), mi carica la pagina e il palinsesto! "Evviva", ho pensato, credendo funzionasse, e invece come provo a mandare in esecuzione un video, mi appare la scritta in basso a sinistra "La7.tv device non abilitato al VOD"...