Ma questo è assodato oramai. La bella programmazione dei palinsesti inizia solo e soltanto in seconda o terza serata, a partire dalla mezzanotte. Prison Break, Romanzo Criminale, ecc. o anche il cinema, i bei film. La programmazione diurna e serale è invece quella dei reality (non solo quelli dichiarati tali ma anche programmi come Forum o quelli della RAI della fascia pomeridiana), delle donnine nude nei vari quiz, dei TG e del meteo, dei film di quarta categoria (prima serata).Alert ha scritto:mediaset e nella fattispecie italia1 con la complicità del suo genio di direttore,non ha mai saputo valorizzare i serial tv (ad esempio heroes sballottato ad orari impossibili,solo perchè dopo 2 puntate lo share non era soddisfacente,e dottor house che cambia rete da una settimana all'altra per lo stesso motivo; vogliamo poi parlare di romanzo criminale trasmesso a mezzanotte??vergognoso!).
Mi stupisce che fox(quindi sky) venda ancora i diritti a questi totali incompetenti...!
Tanto per fare un esempio, la notte italia 1 sta trasmettendo le repliche della serie Buffy. Una bellissima serie che piace sia ai piccoli che ai grandi e che potrebbe tappare tanti buchi della fascia diurna in cui si vede immondizia.
Chi la mattina deve svegliarsi per andare al lavoro ha ormai rinunciato da tempo alla buona tv, perchè non può permettersi le ore piccole per guardare qualche bel programma sulle reti pubbliche. Come unica alternativa ha solo quella di abbonarsi alla pay tv.
P.S. La serie Heroes non mi è piaciuta affatto
