Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

Però non sarei così sicuro che i canali +1 restino. :)

Gpp ha scritto:
Però non sarei così sicuro che i canali +1 restino. :)

Ecco...questa è una delle cose che mi dispiacerebbe perdere. :crybaby2:

Con gli orari che ho avuto ultimamente per lavoro e altro, i +1 mi hanno permesso di vedere un mucchio di roba che altrimenti avrei perso ;)

Vedrete che mediaset piano piano si allineerà ai prezzi di sky...speriamo solo che rendano i pacchetti indipendenti l'uno dall'altro...Io per fare il calcio mi sono ciucciato gallery che giudico essere una schifezza galattica...con la prepagata solo il calcio non si puo' fare e questo mi sembra veramente ingiusto!!!...poi ognuno è libero di scegliere quello che vuole

per tutti gli illusi che si aspettavano buone notizie: da oggi risultano spenti e/o criptati iris e bbcworld, e compaiono 2 nuovi canali senza nome. quindi il nuovo pacchetto "fantasy" va sul mux di premium calcio!!! e la domenica??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Sei sicuro? Mi pare strano che modifichino i mux adesso e comunque dubito che criptino Irisi per farlo, credo che sia un problema del ripetitore della tua zona.

supernino ha scritto:
Si, è chiaro che non è sicuro che restino. Ma nessuno ha detto che se ne vanno. Quindi per ora restano :)
Certo, però se consideri che lo spazio da qualche parte devono trovarlo diciamo che non è così sicuro che restino, però come giustamente dici non è nemmeno certo che vengano tolti. Per ora possiamo esclusivamente fare ipotesi più o meno valide, ma che lasciano il tempo che trovano! :eusa_shifty: :lol:

ciao2009 ha scritto:
per tutti gli illusi che si aspettavano buone notizie: da oggi risultano spenti e/o criptati iris e bbcworld, e compaiono 2 nuovi canali senza nome. quindi il nuovo pacchetto "fantasy" va sul mux di premium calcio!!! e la domenica??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

In questo momento sono perfettamente visibili ,sicuramente è un problema della tua zona.

Al limite metti un 3d in sez DTT copertura specificando il problema e la zona che cosi faccio sistemare ;)

ciao2009 ha scritto:

A me Iris e BBC World si vedono bene e non ci sono i 2 canali senza nome.

Iris da me è sparito dalle ore 13,00, sicuramente sino alle 15,00. Ora non so. BBC e Coming Soon, sempre visibili.

Strana questa cosa, ma di certo non c' entra la sistemazione dei mux.

Infatti, mi pare prematuro. Preciso che compariva solo la slot di Iris, ma nè video nè audio. Schermi nero. Segnale al 90%.

Comunque un' osservazione sul prossimo riordino: partendo dalla considerazione che Disney Channel verrà compreso in entrambe le offerte appare chiaro che non si potrà mettere Fantasy su un mux diverso da quello in cui sono i Gallery, altrimenti vorrebbe dire spezzettare un pacchetto su due mux! Diciamo che i due pacchetti sono quindi legati da DC e secondo me la strada più semplice è quella di mettere tutto su un solo mux togliendo i canali +1, guarda caso se si tolgono i tre canali +1 (DC +1 rimarrà) e si sostituiscono con i tre del pacchetto per bambini...il totale fa 8, cioè tanto quanto i canali attualmente sul mux! Considerazioni semplici ma non ufficiali, ricordiamolo!

Io vorrei chiedere ad Ercolino come secondo lui, a suo onesto parere, sistemeranno i mux! So che è ancora presto per avere notizie ufficiale Ercolino, ma vorrei avere una tua opinione, questo mi sembra davvero un problema serio!

Gpp ha scritto:
Comunque un' osservazione sul prossimo riordino: partendo dalla considerazione che Disney Channel verrà compreso in entrambe le offerte appare chiaro che non si potrà mettere Fantasy su un mux diverso da quello in cui sono i Gallery, altrimenti vorrebbe dire spezzettare un pacchetto su due mux! Diciamo che i due pacchetti sono quindi legati da DC e secondo me la strada più semplice è quella di mettere tutto su un solo mux togliendo i canali +1, guarda caso se si tolgono i tre canali +1 (DC +1 rimarrà) e si sostituiscono con i tre del pacchetto per bambini...il totale fa 8, cioè tanto quanto i canali attualmente sul mux! Considerazioni semplici ma non ufficiali, ricordiamolo!

Non credo ke digital sat dia notizie false.

Gpp ha scritto:

Anch'io sarei vicino al tuo modo di pensiero, tenendo conto del fatto che DC e DC+1 sono (e devono) rimanere con gli altri gallery, e che i fantasy dovrebbero andare tutti insieme, oserei dire anch'io che quest'ultimi verranno inseriti su DFREE.
Io azzarderi dire che si terranno anche i +1 di joy, mya e steel.

In questo modo ci sarebbero:

JOY
MYA
STEEL
DISNEY CHANNEL
JOY+1
MYA+1
STEEL+1
DISNEY CHANNEL+1
CARTOON NETWORK
HIRO
DISNEY PLAYHOUSE

11 canali! Tecnicamente si potrebbe sempre fare, io non vedo davvero altre soluzioni, se non quella di togliere i +1 ma non ci scommetterei

Daniele, e chi l' ha detto che Digital-sat dà notizie errate? :)

Beh io penso che più di 8 canali su un mux siano impossibili da metterci, certo tecnicamente si può fare però significherebbe avere veramente una qualità bassissima.

Indietro
Alto Basso