Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

ma con una scheda easy pay si possono fare due abbonamenti separati?ad esempio: solo fantasy e solo calcio???perchè fantasy+calcio non esiste quindi...

Ci tengo a scrivere due righe in difesa dei moderatori. Orbene, per chi non l'avesse ancora capito, questo e' un servizio gratuito e i moderatori possono fare quello che gli pare pure scrivere che domani aprono un canale di all cinema gratis per sempre. La cosa funziona piu' o meno cosi' :

- free = ti becchi il servizio che e' e zitto
- pay = se qualcosa ti fa girare le scatole protesti e hai i tuoi sacrosanti diritti perche' cacci la lira, e in virtu' di questo sei tu a poter fare quello che vuoi.

e questo e' cosi' in tutta la vita. Nel caso specifico se non vi piace la nuova offerta premium andate a lamentarvi sul loro forum che "Ops" non c'e'. Nel momento che ercolino o similia decidera' di far pagare l'accesso alle informazioni di questo portale avremo diritto di lamentarci se essere non saranno corrette o se lo staff non si comportera' in maniera professionale, prima no.

Spero di essere stato chiaro senza risultare offensivo.
Grazie.

PS:. che poi canali nuovi = nuovi abbonamenti = piu' soldi da investire = piu' contenuti/canali = magari pure quelli che ce interessano.

Piova ha scritto:
Posso ipotizzare una cosa, che spero venga smentita??
Fino ad oggi DisneyChannel era compreso all'interno del pacchetto Gallery, dall'8 dicembre se passa a Fantasy io e gli altri che hanno pagato fino ad una certa data cosa si vedranno?? Canali codificato?? Oppure DC rimarrà visibile anche a chi ha fatto solo Gallery (come avviene tutt'oggi??)??
nno credo possa succedere altrimenti parte la denuncia per inadempienza contrattuale...

sappiamo tutti che i moderatori fanno un lavoro meritorio e senza essere retribuiti , però il bello di questo forum è che esiste il diritto di critica (costruttiva, ovviamente) per cui senza fare attacchi personali si può dire che, anche per qualche "omissione" dei moderatori si è montata una aspettativa esagerata sull'argomento.
anche il fatto che il portale sia saltato nel momento clou non ha aiutato(io pensavo che fosse per la quantità e l'eccezionalita delle novità che stavano per essere rivelate!!!)
quando ho scoperto di che si trattava sono rimasto molto deluso
magari qualche indicazione in più sul fatto che si trattava solo di un "genere" di nuovi canali sarebbe stato utile.

Marco

paolo68 ha scritto:
Certo, io non ho polemizzato, ma poichè non ho volato con la fantasia (infatti nei giori scorsi non ho scritto e chiesto niente), insisto solo su una cosa: pechè chi dicea di sapere qualcosa ha usato il plurale, parlando di novità, e poi ieri ha usato il singolare dicendo: LA novità è quella e basta?. Non è un errore ortografico o sintattico, erano troppi i post con le espressioni "le novità sono tante", "ci saranno diverse cose belle" e simili. Voglio solo una risposta per capire.

Concordo ancora con paolo. E, senza esasperare i toni, mi raccomando, credo anch' io andrebbe detto che le attese o le info di qualcuno, che si è autoproclamato informato con occhietti e occhiolini, si sono rivelate INFONDATE. Nessuna polemica, è un simpatico dibattito.
Specifico inoltre che l' offerta FANTASY la ritengo dal punto di vista dei contenuti e commerciale OTTIMA. Il 10% era riferito ai lettori di questo forum, target MOLTO diverso e più settoriale rispetto ai telespettatori mediaset (si veda il successo Gallery e EasyPay rispetto ai sondaggi nel forum fin qui proposti).
Ripeto: Ercolino, credevi davvero l' offerta Fantasy potesse essere una bella sorpresa per i lettori di questo forum? Ci credevi davvero? Oppure anche tu, in realtà, ti aspettavi altro?

carlo38 ha scritto:
poi, personamente non credo che i fantasy saranno oscurati durante le partite, dato che si tratta di canali a pagamento
Penso la stessa cosa, e temo le conseguenze.

Piova ha scritto:
Alla fine sono canali di cartoni, quindi non richiedono tanto spazio all'interno di un MUX...
Mah.

Gpp ha scritto:
In abbonamento si può aggiungere il pacchetto con 4 euro, per chi ha sottoscritto in un' unica soluzione un pacchetto qualsiasi tipo il full o Gallery (senza abbonamento quindi) c'è la possibilità di fare l' upgrade. :)
cioè, scusa...non sono tanto esperto....l'upgrade lo faccio con la ricarica e poi selezionando dal telecomando del decoder come x acquistare le offerte?io ho calcio+gallery fino a giugno.:eusa_think: :eusa_think:

Non credo, penso che andrà fatto telefonando come quando hai attivato il pacchetto, ovviamente prima devi ricaricare in maniera sufficiente. Comunque i costi e le modalità di upgrade saranno ufficializzati in seguito, questa possibilità di aggiungere Fantasy per chi ha sottoscritto un' offerta senza abbonamento mi pare che sia stato anticipato da Ercolino. :)

@ netTv

Conoscendo un pò Ercolino lo ritengo una persona che non si sbilanci troppo facilmente, cosa che peraltro non mi sembra che abbia fatto in questo caso.

C'è da dire un'altra cosa peraltro, non mi sembra sia volato troppo in alto, visto che se ricordo bene, in più di un'occasione reese ci ha avvertiti di volare "basso", cosa che peraltro Ercolino ha fatto.

alex94 ha scritto:
ma con una scheda easy pay si possono fare due abbonamenti separati?ad esempio: solo fantasy e solo calcio???perchè fantasy+calcio non esiste quindi...

riquoto

Il 1 Dicembre usciranno i vari tipo di pacchetti ,quindi invito tutti ad aspettare il 1 Dicembre

netTv ha scritto:
Ripeto: Ercolino, credevi davvero l' offerta Fantasy potesse essere una bella sorpresa per i lettori di questo forum? Ci credevi davvero? Oppure anche tu, in realtà, ti aspettavi altro?

:) Non spetta sicuramente a me dire se per gli utenti di questo forum o in generale l'offerta sarebbe stata una bella sorpresa o no ;)

Ognuno ha i propri gusti ,a me per esempio Mediaset potrebbe farmi qualunque offerta sul Calcio ,non mi interesserebbe comunque

Faccio presente che sono abbonato ai pacchetti Mondo,Cinema e Sport di Sky ed anche al pacchetto Gallery di Mediaset ,nel momento in cui non mi soddisfasse più ,sicuramente disdirei subito senza fare troppo baccano come spesso succede e poi nessuno disdice.

Insomma ognuno deve decidere con la propria testa se un offerta gli piace e gli conviene o No ed abbonarsi di conseguenza visto che non esiste nessun obbligo ;)

Che dire...leggere tutte le pagine non è stato uno scherzo :5eek:

Vedremo....attendo con curiosità l'inizio di Dicembre per le offerte complete e soprattutto per vedere come sarà fatta la riorganizzazione dei MUX.

Fino ad allora si possono solo fare congetture e ipotesi...che molte volte portano solo fuori strada.

P.S. mi sembra di rivivere il periodo pre-giugno.....:eusa_whistle: .....

Nel buio della sala correvano voci incontrollate, pazzesche. Si diceva
che l'Italia stava vincendo per 20 a 0 e che aveva segnato anche Zoff di
testa, su calcio d'angolo...

:D

Volevo solo ringraziare i moderatori per il lavoro che svolgono. In effetti tutte queste polemiche nascono da un continuo e insistito supporre le cose prima dell'evento.

Lo era stato anche in occasione del calendario dello switch-off, se ricordate...

Quanto ai canali, la scelta è varia: c'è il Gallery, c'è il calcio, c'è Fantasy. Probabilmente in un futuro non troppo vicino ci saranno anche altri pacchetti. L'importante è non essere obbligati a farli. A me dei Fantasy non importa un fico secco. Ebbene, non mi abbonerò. Punto. Non mi lamento perché non ci sono documentari e hanno messo i cartoni. Ne prendo atto e spero che un giorno ci siano altri pacchetti a me congeniali, come lo sono stati i Gallery per i telefilm...

E poi in un giorno ci sono solo 24 ore e non mi pare che si possa stare attaccati più di tanto alla TV :D

@cova: geniale la citazione da Fantozzi: rende bene l'idea

doctor-dee ha scritto:
E poi in un giorno ci sono solo 24 ore e non mi pare che si possa stare attaccati più di tanto alla TV :D

C'è ki lo fa cmq non mi sembra il caso di accusare di moderatori in quanto ci forniscono sempre notizie dettagliate. Se non li fanno loro ke scrivono anke per digital sat. Molto meglio aspettare il 1 dicembre e non stare qui a sparare menzogne su offerte e sui mux.

Comunque ci saranno dei dubbi da chiarire
1) Dove li metteranno tutti questi canali?
2) Sapete se questi canali +1 verranno tolti o lasciati. E cartoon network avra la versione +1?
3) Perche invece non si impegnano a far nascere BIS o qualche canale in chiaro? Ricordo che il primo spot mediaset diceva che la tv digitale terrestre era gratuita...
Comunque vedremo a giugno

E già la seconda volta che si crea delusione, ma non ve l'hanno detto mica Ercolino e gli altri mod che ci sarebbero ste novità sensazionali che piaceranno a tutti... Non prendetevela con loro!

La lezione di fine maggio evidentemente non è servita a niente... Ma secondo voi vi mettavano in un solo giorno altri canali cinema, documentari, ecc...? Il pacchetto mediaset premium è stato concepito per crescere a piccoli passi. Il primo è stato l'intrusione di un canale disney, il secondo di un pacchetto bambini, probabilmente il terzo sarà l'arrivo di un (e dico uno) nuovo canale cinema o documentari...

La prossima volta che annunceranno novità ricordatevelo ;)

adriaho ha scritto:
Comunque ci saranno dei dubbi da chiarire
1) Dove li metteranno tutti questi canali?
2) Sapete se questi canali +1 verranno tolti o lasciati. E cartoon network avra la versione +1?
3) Perche invece non si impegnano a far nascere BIS o qualche canale in chiaro? Ricordo che il primo spot mediaset diceva che la tv digitale terrestre era gratuita...
Comunque vedremo a giugno
1) I nuovi canali probabilmente andranno sul mux mediaset 1
2) Le attuali versioni +1 rimarranno, almeno per ora, i nuovi canali non avranno versioni +1
3) Canali in chiaro arriveranno, il perchè danno priorità ai canali pay credo sia ovvio :D

Indietro
Alto Basso