Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piova ha scritto:Alla fine sono canali di cartoni, quindi non richiedono tanto spazio all'interno di un MUX...
nno credo possa succedere altrimenti parte la denuncia per inadempienza contrattuale...Piova ha scritto:Posso ipotizzare una cosa, che spero venga smentita??
Fino ad oggi DisneyChannel era compreso all'interno del pacchetto Gallery, dall'8 dicembre se passa a Fantasy io e gli altri che hanno pagato fino ad una certa data cosa si vedranno?? Canali codificato?? Oppure DC rimarrà visibile anche a chi ha fatto solo Gallery (come avviene tutt'oggi??)??
paolo68 ha scritto:Certo, io non ho polemizzato, ma poichè non ho volato con la fantasia (infatti nei giori scorsi non ho scritto e chiesto niente), insisto solo su una cosa: pechè chi dicea di sapere qualcosa ha usato il plurale, parlando di novità, e poi ieri ha usato il singolare dicendo: LA novità è quella e basta?. Non è un errore ortografico o sintattico, erano troppi i post con le espressioni "le novità sono tante", "ci saranno diverse cose belle" e simili. Voglio solo una risposta per capire.
Penso la stessa cosa, e temo le conseguenze.carlo38 ha scritto:poi, personamente non credo che i fantasy saranno oscurati durante le partite, dato che si tratta di canali a pagamento
Mah.Piova ha scritto:Alla fine sono canali di cartoni, quindi non richiedono tanto spazio all'interno di un MUX...
cioè, scusa...non sono tanto esperto....l'upgrade lo faccio con la ricarica e poi selezionando dal telecomando del decoder come x acquistare le offerte?io ho calcio+gallery fino a giugno.Gpp ha scritto:In abbonamento si può aggiungere il pacchetto con 4 euro, per chi ha sottoscritto in un' unica soluzione un pacchetto qualsiasi tipo il full o Gallery (senza abbonamento quindi) c'è la possibilità di fare l' upgrade.
alex94 ha scritto:ma con una scheda easy pay si possono fare due abbonamenti separati?ad esempio: solo fantasy e solo calcio???perchè fantasy+calcio non esiste quindi...
netTv ha scritto:Ripeto: Ercolino, credevi davvero l' offerta Fantasy potesse essere una bella sorpresa per i lettori di questo forum? Ci credevi davvero? Oppure anche tu, in realtà, ti aspettavi altro?
doctor-dee ha scritto:E poi in un giorno ci sono solo 24 ore e non mi pare che si possa stare attaccati più di tanto alla TV
1) I nuovi canali probabilmente andranno sul mux mediaset 1adriaho ha scritto:Comunque ci saranno dei dubbi da chiarire
1) Dove li metteranno tutti questi canali?
2) Sapete se questi canali +1 verranno tolti o lasciati. E cartoon network avra la versione +1?
3) Perche invece non si impegnano a far nascere BIS o qualche canale in chiaro? Ricordo che il primo spot mediaset diceva che la tv digitale terrestre era gratuita...
Comunque vedremo a giugno