Per qualche motivo che non mi è chiaro sono del tutto spariti i microscatti e la visione soda della F1 che della serie A sono state del tutto gradevoli. Manca solo lo spegnimento del tv ma me ne farò una ragione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene!Per qualche motivo che non mi è chiaro sono del tutto spariti i microscatti e la visione soda della F1 che della serie A sono state del tutto gradevoli. Manca solo lo spegnimento del tv ma me ne farò una ragione
La colpa è di Tim che ha l'unico player in Italia che non mette pausa col tasto centrale del pad direzionale.Ciao a tutti, da qualche gg ho problemi con la funzione play/pause dell’app Timvision su Chromecast Google Tv, qlcn ha discontrato lo stesso problema?
La cosa molto strana è che sull’app della
Smart Tv (LG) non ho alcun problema a mettere in pausa e far ripartire i contenuti, mentre sulla stessa app scaricata sul Chromecast proprio non va, l’ho già disinstallata e reinstallata ma non è cambiato nulla!
Grazie in anticipo a chi possa/voglia aiutarmi!
Probabilmente dovremmo aspettare la fine dell'esclusiva Sony. Comunque sia, seppur non ufficialmente, ma si può installareIo invece sto aspettando Now… Possibile che ancora Ski non dice quanti mesi tramite Chromecast con Google TV?
Che versione hai installato? Perché a me funziona beneQualcuno mi dice dov’è per apk con messaggio? Grazie.
^__^
Edit: per Now, con tre diverse app tramite apk non va… Aiuto!
Nuovo aggiornamento per Google TV.
Per gli amanti del gaming, arriva il supporto a Stadia.
Upgrade to QTS1.210311.008 (86,03 MB)
Le hai separate le due bande?Anche a voi tende a collegarsi sempre al Wi Fi a 2.5 GHz anziché al 5 GHz?
No, ma utilizzo ripetitore (praticamente accanto alla Google TV) e modem collegati in mesh...si collegano tutti alla 5 GHz (senza dividere le bande) ...anche la Chromecast che ho in casa...solo la google TV si collega inizialmente, ma dopo un paio di ore, senza motivo, si collega alla 2.5 GHzLe hai separate le due bande?