SoloSky
Digital-Forum Senior
Ciao a tutti....sono qui per avere pareri sinceri in merito a now TV....io sono un cliente Sky da tanti anni e forse è arrivato il momento di lasciarlo per risparmiare qualcosina....
Io attualmente a Sky pago 46 euro mensili
Ovvero 10 Euro di cinema
5 di calcio
16 di sport
15 di serie TV Ed intrattenimento....
Ho visto che con now TV si può vedere la stessa completa programmazione di Sky con la sola differenza che userò la linea internet...
La linea internet non dovrebbe darmi problemi dato che vedo benissimo dazn e Netflix....
A me interessa soprattutto lo sport e il calcio e i programmi di intrattenimento/serie TV....
Ho visto che il pacchetto sport di Now tv costa 14.99 al mese (tutto lo sport e tutto il calcio) e che ora lo prenderei in offerta a 14.99 per i primi due mesi (un mese in regalo)
E invece il pacchetto Entertainment (che sarebbero le serie TV e intrattenimento di Sky) a 9.99 al mese (che ora mi darebbero in offerta a 14.99 totali per 3 mesi)...
Partiamo dal presupposto che economicamente si risparmia oggettivamente....
Il gioco vale la candela?
Posso buttarmi tranquillamente?
Io attualmente a Sky pago 46 euro mensili
Ovvero 10 Euro di cinema
5 di calcio
16 di sport
15 di serie TV Ed intrattenimento....
Ho visto che con now TV si può vedere la stessa completa programmazione di Sky con la sola differenza che userò la linea internet...
La linea internet non dovrebbe darmi problemi dato che vedo benissimo dazn e Netflix....
A me interessa soprattutto lo sport e il calcio e i programmi di intrattenimento/serie TV....
Ho visto che il pacchetto sport di Now tv costa 14.99 al mese (tutto lo sport e tutto il calcio) e che ora lo prenderei in offerta a 14.99 per i primi due mesi (un mese in regalo)
E invece il pacchetto Entertainment (che sarebbero le serie TV e intrattenimento di Sky) a 9.99 al mese (che ora mi darebbero in offerta a 14.99 totali per 3 mesi)...
Partiamo dal presupposto che economicamente si risparmia oggettivamente....
Il gioco vale la candela?
Posso buttarmi tranquillamente?