Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui ne abbiamo tutti tantissime, in base a dove abiti troverai qualcuno che te ne regalerà una...E quanto costa la Stick presa singolarmente?
Qui ne abbiamo tutti tantissime, in base a dove abiti troverai qualcuno che te ne regalerà una...
Ma scusate, io ho il codice sconto per avere il full a 19.99 per sempre, però non avrò la smart Stick.... quindi vedrò Now (anzi lo sto vedendo attualmente dato che per testarlo ho attivato un mese e "prova") sull'app della mia TV LG.....
Dite che se avrei la Stick vedrei ancora meglio? O posso stare tranquillamente senza?
Ma come siamo caduti in basso... ed io che ho soltanto un dispositivo ufficiale cosa devo fare per seguire i film sottotitolati? Qualcuno salvi le chiavette di Now.- se da cellulare invio Now su Chromecast (generazione "intermedia", ancora compatibile), lo sport si vede ottimamente a 720p, ma lato cinema/serie tv saltano spesso i sottotitoli
- se uso la Firestick 4k (2018) lo sport si vede perfettamente, ma i sottotitoli sono fuori sincrono in molti film Cinema, alcuni canali live non permettono di passare alla lingua originale (cosa che invece si può fare da app smartphone), ed è successo spesso in passato che un aggiornamento "sbagliato" abbia causato problemi di risoluzione (fortunatamente risolto in massimo 2 giorni)
- lo strumento migliore "all inclusive" (50htz, sottotitoli ok, doppia lingua attiva, aggiornamenti senza problemi) sarebbe la Nowtv stick, ma ho letto che è in via di dismissione
Io per sicurezza ho almeno 6 dispositivi "di backup", non si sa mai...
Ma scusate, io ho il codice sconto per avere il full a 19.99 per sempre, però non avrò la smart Stick.... quindi vedrò Now (anzi lo sto vedendo attualmente dato che per testarlo ho attivato un mese e "prova") sull'app della mia TV LG.....
Dite che se avrei la Stick vedrei ancora meglio? O posso stare tranquillamente senza?
Ma come siamo caduti in basso... ed io che ho soltanto un dispositivo ufficiale cosa devo fare per seguire i film sottotitolati? Qualcuno salvi le chiavette di Now.
Se vuoi ne ho una dozzina da venderti, così fai scortaMa come siamo caduti in basso... ed io che ho soltanto un dispositivo ufficiale cosa devo fare per seguire i film sottotitolati? Qualcuno salvi le chiavette di Now.
Se vuoi ne ho una dozzina da venderti, così fai scorta
La Smart Stick comunque è riconosciuto come il dispositivo esterno migliore
Ma riconosciuto da chi? E' un dispositivo superato (negli altri paesi neanche lo vendono più), lentissimo e pieno di bug. Può andare bene giusto perché lo regalano assieme ai ticket, ma come esperienza utente c'è decisamente di meglio.
Ma riconosciuto da chi? E' un dispositivo superato (negli altri paesi neanche lo vendono più), lentissimo e pieno di bug. Può andare bene giusto perché lo regalano assieme ai ticket, ma come esperienza utente c'è decisamente di meglio.
Assolutamente no.
Per utilizzo sport live la smart stick ufficiale e' uno dei dispositivi migliori, se non il migliore (non ho provato apple tv).
Per resa delle immagini in movimento e colorimetria decisamente meglio della fire stick 4k max (che ho da dicembre 2021, e che ripongo nella sua confezione dopo ogni aggiornamento, sperando invano migliori)
Un esempio pratico e' collegare le 2 stick su 2 hdmi diverse del televisore
Ovviamente regolando i 2 ingressi esterni a regola d'arte con le stesse impostazioni (e impostando correttamente anche i 2 device).
Mettete lo stesso evento sportivo in diretta sulle 2 stick e confrontate facendo zapping fra i 2 ingressi esterni.
In particolare e' facile verificare con il tennis, se si fa attenzione a scie e movimenti della pallina le immagini con la now tv smart stick sono piu' naturali e decisamente migliori. Stessa cosa per i colori.
Anche guardando qualsiasi altro sport, dopo un utilizzo prolungato con la fire stick sento gli occhi affaticati, con la now tv smart stick invece tutto piu' naturale e senza fastidi
E quanto costa la Stick presa singolarmente?
Anche guardando qualsiasi altro sport, dopo un utilizzo prolungato con la fire stick sento gli occhi affaticati, con la now tv smart stick invece tutto piu' naturale e senza fastidi