Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie ERCOLINO.
Rettifico. Su canali cinema on demand continuava a bloccarsi.
Per favore disattiva la firma di tapatalk. GrazieChromecast 1
Ondemand nessun problema
Sport 1 e Supercalcio microblocchi.
Gli altri canali sport tutto bene invece.
Alquanto strana la situazione.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Ok.Per favore disattiva la firma di tapatalk. Grazie
Salve a tutti. Sto avendo questo problema...ho un cellulare holly honor e ho scaricato sullo stesso cellulare l'app now tv con la quale vedo benissimo i programmi. SE però provo a trasferire il segnale del cellulare al televisore tramite la google chromecast2 mi dice che c'è un problema di connessione. Riesco a fare lo stesso il passaggio tramite il "trasmetti schermo" di google home da cell. a tv...però non riesco a capire perchè non mi trasferisce il segnale con il primo metodo segnalato che poi porterebbe a consumare meno batteria al cellulare.
Ho provato a mettere il chromecast a 2 metri dalla Vodafone Station (Fibra 1000)...
Ecco la differenza tra Sport1 e Sport3.
Sport 1 blocchi continui e silenziamenti.
Sport 3 nonché altri canali tutto OK.
Stessa TV stessa connessione.
//cloud.tapatalk.com/s/5a798aebd64ef/videocompress-068-VID_20180206_113612.mp4
//cloud.tapatalk.com/s/5a798afda568f/videocompress-062-VID_20180206_113737.mp4
Samsung Tab S 8.4 LTE certificatissimo...Il tuo smartphone fa parte dei dispositivi certificati?
Se no, potrebbe essere questo il problema...
Purtroppo ho Chromecast 2° gen. e con ADSL Infostrada 20 mega 17 reali non ho problemi di questo tipo.
Devi aspettare conferma da qualcuno altro che ha lo stesso dispositivo e possibilmente la stessa connessione
Salve a tutti. Sto avendo questo problema...ho un cellulare holly honor e ho scaricato sullo stesso cellulare l'app now tv con la quale vedo benissimo i programmi. SE però provo a trasferire il segnale del cellulare al televisore tramite la google chromecast2 mi dice che c'è un problema di connessione. Riesco a fare lo stesso il passaggio tramite il "trasmetti schermo" di google home da cell. a tv...però non riesco a capire perchè non mi trasferisce il segnale con il primo metodo segnalato che poi porterebbe a consumare meno batteria al cellulare.