NOW su Google Chromecast

Come ho già detto più volte,mi capitava spesso di avere problemi durante la prima serata( anzi dalle 21,30 alle 22,30) il box tv sui canali live bufferava spesso.....
Bene chromecast è più stabile, dico ora che non ci sono più i blocchi...
Ieri sera infatti ho visto The Strain , dalle 21 alle 22 senza una minima interruzione( mi appariva la rotellina )
Solo minimi cali di qualità..

Ciao a tutti,
volevo segnalarvi che negli ultimi giorni il segnale NowTv su Chromecast2 è decisamente migliorato... Microblocchi quasi inesistenti e qualità davvero ottima.. E ho solo un ADSL 10mb! Segnalo però che a causa di alcune interferenze WiFi sui 2,4 ho comprato l'adattatore Ethernet - MicroUsb per la Chromecast e con questo ho risolto tutti i "cali di banda" che però avevo anche con Netflix con un downscaling di risoluzione sempre più frequente.. Ora direi che sono davvero soddisfatto di NowTv e della qualità!
Ticket utilizzati : Intrattenimento + Cinema

Per ora benevento Napoli zero blocchi immagine nitida con chromecast 2 impostato a 50 hz. Netto miglioramento

Chi di voi ha notato la differenza in termini di qualità visiva dei canali sport tra il Box e Chromecast?
A me sembra che con chromecast si vede meglio.
Mi sbaglio?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Con Chromecast vedi meglio sicuramente se imposti i 50 Hz.

Farò un confronto appena possibile, essendo ormai su una tv che uso meno il box lo sto usando poco

Credo che la qualità dipenda anche dal tv...Ad esempio:
Io da un tv noto una leggera differenza a favore del box, mentre sull'altro il contrario....
Però sostanzialmente è uguale, è proprio quasi impercettibile...

Confermo nessun microblocco ieri sulla partita della Juventus.... incrociamo le dita!!

Ora la qualita' e veramente buona se non ottima!!

Chromecast 1
Ondemand nessun problema
Sport 1 e Supercalcio microblocchi.
Gli altri canali sport tutto bene invece.
Alquanto strana la situazione.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Chromecast 1
Ondemand nessun problema
Sport 1 e Supercalcio microblocchi.
Gli altri canali sport tutto bene invece.
Alquanto strana la situazione.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Per favore disattiva la firma di tapatalk. Grazie

Salve a tutti. Sto avendo questo problema...ho un cellulare holly honor e ho scaricato sullo stesso cellulare l'app now tv con la quale vedo benissimo i programmi. SE però provo a trasferire il segnale del cellulare al televisore tramite la google chromecast2 mi dice che c'è un problema di connessione. Riesco a fare lo stesso il passaggio tramite il "trasmetti schermo" di google home da cell. a tv...però non riesco a capire perchè non mi trasferisce il segnale con il primo metodo segnalato che poi porterebbe a consumare meno batteria al cellulare.

Salve a tutti. Sto avendo questo problema...ho un cellulare holly honor e ho scaricato sullo stesso cellulare l'app now tv con la quale vedo benissimo i programmi. SE però provo a trasferire il segnale del cellulare al televisore tramite la google chromecast2 mi dice che c'è un problema di connessione. Riesco a fare lo stesso il passaggio tramite il "trasmetti schermo" di google home da cell. a tv...però non riesco a capire perchè non mi trasferisce il segnale con il primo metodo segnalato che poi porterebbe a consumare meno batteria al cellulare.

Il tuo smartphone fa parte dei dispositivi certificati?
Se no, potrebbe essere questo il problema...

Ho provato a mettere il chromecast a 2 metri dalla Vodafone Station (Fibra 1000)...
Ecco la differenza tra Sport1 e Sport3.
Sport 1 blocchi continui e silenziamenti.
Sport 3 nonché altri canali tutto OK.
Stessa TV stessa connessione.
//cloud.tapatalk.com/s/5a798aebd64ef/videocompress-068-VID_20180206_113612.mp4
//cloud.tapatalk.com/s/5a798afda568f/videocompress-062-VID_20180206_113737.mp4

Purtroppo ho Chromecast 2° gen. e con ADSL Infostrada 20 mega 17 reali non ho problemi di questo tipo.
Devi aspettare conferma da qualcuno altro che ha lo stesso dispositivo e possibilmente la stessa connessione

Il tuo smartphone fa parte dei dispositivi certificati?
Se no, potrebbe essere questo il problema...

Purtroppo ho Chromecast 2° gen. e con ADSL Infostrada 20 mega 17 reali non ho problemi di questo tipo.
Devi aspettare conferma da qualcuno altro che ha lo stesso dispositivo e possibilmente la stessa connessione
Samsung Tab S 8.4 LTE certificatissimo...

NOW TV su Google Chromecast

Quindi... fammi capire...
Tu dalla app del cellulare se premi il logo di chromecast( alto a dx) non funziona???
Ovviamente sei collegato con wifi allostesso router???
E ovviamente hai registrato chromecast tra i quattro dispositivi a disposizione??

Indietro
Alto Basso