NOW su Apple TV

Persiste il problema del messaggio di errore nella modalità catalogo

Non solo… anche quando si scorre verso il basso la lista dei canali live, andando verso il basso, parte un po’ da dove vuoi lui invece che dall’alto… io non ho trovato bug fissati onestamente

ma io ho senpre la stessa risposta,..
impossibile accedere, ma chi le fa queste app ?!?

ma io ho senpre la stessa risposta,..
impossibile accedere, ma chi le fa queste app ?!?

ah boh... evidentemente fanno affidamento sul fatto che difficilmente uno abbia soltanto l'apple tv per usare Now.
Bastava uscire qualche settimana dopo con l'update e non mi si dica che il resto è migliorato perché io non faccio il beta tester, pagando un abbonamento...

Come mai l’app non si aggiorna in automatico? Sono tre giorni che è uscita ma ancora niente. Visto che miglioramenti non ce ne sono non voglio aggiornala manualmente, non vorrei che ci fossero di nuovo casini con il mio provider

Sto guardando Diretta Gol Serie B, e la qualità mi sembra migliore di prima. Non so se è davvero così oppure un effetto placebo.

Come mai l’app non si aggiorna in automatico? Sono tre giorni che è uscita ma ancora niente. Visto che miglioramenti non ce ne sono non voglio aggiornala manualmente, non vorrei che ci fossero di nuovo casini con il mio provider

gli aggiornamenti vengono gestiti dall'app store, Apple ha una politica scaglionata su ogni piattaforma quindi significa che vengono impostati dei target e man mano arriva l'aggiornato a chi ha abilitato gli update automatici.

Sto vedendo Cagliari-Udinese e la qualità sembra decisamente migliorata rispetto a qualche settimana fa... Ora non so se è una mia sensazione o la notate anche voi

Anche perché la pausa live dura solo un paio di minuti…se vai lungo in bagno quando torni sei di nuovo Live e ti sei perso tutto…

Non so se possa dipendere da questo, ma dopo aver aggiornato a tvOS 17 l’avvio da catalogo di un film live adesso funziona…

Indietro
Alto Basso