Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e anche con tvOs 17 “impossibile accedere …”
uffa
si, unica, e sul tv android stessa casa/rete funziona
Scusami, hai provato un altro operatore con hotspot? Quale provider hai?
Su Apple TV dovevo aggiornare l'app Now TV. Allora devo inserire i miei dati di accesso. Non funziona. Mi da "non è possibile accedere. Riprova più tardi".
Dopo ho aggiornato a tvOS 17.0 e ho fatto un rilancio del sistema. Ho scaricato di nuovo l'app Now TV e .... non va.
E oggi comincia la Champions. Che *****...
Ma è il problema che lamenta l'utente fabbo da diversi giorni
E io mi sono accorto appena adesso![]()
Su Apple TV dovevo aggiornare l'app Now TV. Allora devo inserire i miei dati di accesso. Non funziona. Mi da "non è possibile accedere. Riprova più tardi".
Dopo ho aggiornato a tvOS 17.0 e ho fatto un rilancio del sistema. Ho scaricato di nuovo l'app Now TV e .... non va.
E oggi comincia la Champions. Che *****...
Ho descritto tutto questo più sopra, leggi e vedi se co sono configurazioni simili.
Comunque attaccati alla chat assistenza, per quello che serve…
per caso hai fastweb/openfiber fibra o fritzbox ? (anche se non credo proprio sia queso)
A parte capire il vostro disagio ed incavolatura...
Mi interessa capire il perchè questo bug.
In base a ciò che avete detto, si esclude la tipologia di connessione e tipologia di router.
A mio avviso è l'app (uguale per tutti) unita ad una particolare versione della AppleTV.
Che modello esatto avete?
Ma voi l’aggiornamento l’avete fatto in manuale oppure l’app ve la siete trovata già aggiornata? A me non si aggiorna da sola e non ho nessunissima intenzione di farlo manualmente
come si puó aggiornare un’app su appletv manualmente?