NOW su Apple TV

A me lo da solo su Sky sport 24 premetto che ho solo il pack sport che ho attivato stasera in quanto ho assenza di segnale sulla parabola per Sky Q e ho optato per la soluzione d’emergenza di attivare un mese di now

Non funziona ancora l'avvio da catalogo quando si sceglie dai canali live, per il resto il grosso è risolto... anche il cambio canali sport mi sembra che sia più veloce rispetto a ieri

Oggi ancora errore OVP_00009 su sport24.
Adesso mi sto incavolando seriamente. Apro procedura di reclamo su conciliaweb

Da ieri pomeriggio vedo tutto, compresi i canali sport dal 251. Per il resto è un’app fluida. Secondo me.

Fluida in cosa??era fluida anche prima e forse più veloce. Adesso i canali che non vanno. Ma li testano le app o sono in mano a quattro sventurati?!

Sport24 è tornato a funzionare.
Ps. Tornando alla nuova app, non capisco perché fai il doppio cambio canale, prima spunta la rotellina si TvOS poi necessita anche del cerchietto del cambio canale di now. Su iOS dopo l’ultimo update spunta solo la rotellina del cambio canale di now ed è molto più veloce

Ultimo appunto ho premium incluso come vecchio abbonato ma 2 streaming in contemporanea non vanno

Si ma solo con sky è successo , perché succede con sky e con altre app streaming no ? Sono problemi di instradamento che ha avuto anche in passato sempre e solo con sky ci sono discussioni vecchie che lo attestano , comunque pare che ora si sia tutto normalizzato confermate ?

Tiscali ha avuto problemi sistematici anche con prime, DAZN e Netflix sempre per colpa dei suoi instradamenti.

Perdonami, ma se l’operatore ti da problemi te lo dovrebbe dare su qualsiasi piattaforma e non solo su ios/tvos

Non è così perché su alcune app girano canali e contenuti su server diversi , è l’unica spiegazione , sull app now di tv os hanno usato server differenti da app per Android

Comunque quella griglia canali dei live è ancora assente di una guida tv consultabile , ci vuole così tanto per quelli di now sky aggiungere una guida tv settimanale ??

Il cambio canali zapping è diventato più macchinoso , devi far apparire la barra andare su canali e scorrere il canale da selezionare e confermare , lo zapping potevano lasciarlo premendo i tasti su e giù .. mah

Non è così perché su alcune app girano canali e contenuti su server diversi , è l’unica spiegazione , sull app now di tv os hanno usato server differenti da app per Android

Comunque quella griglia canali dei live è ancora assente di una guida tv consultabile , ci vuole così tanto per quelli di now sky aggiungere una guida tv settimanale ??

Quoto. Come un cambio canale decente. A fare zapping ti passa la voglia. Sinceramente ancora dopo tanti anni non avevo mai così tanto rimpianto il satellite..

Per guadagnare 10 secondi sui live sportivi basta dare un tocco in avanti sulla linea di scorrimento, occhio a non darne due altrimenti il video si blocca.

Indietro
Alto Basso