errore OVP_00009
Stesso errore mio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
errore OVP_00009
Oggi ancora errore OVP_00009 su sport24.
Adesso mi sto incavolando seriamente. Apro procedura di reclamo su conciliaweb
Da ieri pomeriggio vedo tutto, compresi i canali sport dal 251. Per il resto è un’app fluida. Secondo me.
Comunque persiste il problema su Sky sport 24
Oggi ancora errore OVP_00009 su sport24.
Adesso mi sto incavolando seriamente. Apro procedura di reclamo su conciliaweb
Se lo apri senza rispettare il regolamento di conciliaweb è inutile aprirlo
Oggi reclamo, lunedì conciliaweb
E lo stesso problema ke avevamo noi con tiscali, hai provato a fare hotspot con un altro operatore?
Fatto tutto ma nulla non va ne su ios ne su ipad. Su box android tv si
Si ma solo con sky è successo , perché succede con sky e con altre app streaming no ? Sono problemi di instradamento che ha avuto anche in passato sempre e solo con sky ci sono discussioni vecchie che lo attestano , comunque pare che ora si sia tutto normalizzato confermate ?
Perdonami, ma se l’operatore ti da problemi te lo dovrebbe dare su qualsiasi piattaforma e non solo su ios/tvos
Non è così perché su alcune app girano canali e contenuti su server diversi , è l’unica spiegazione , sull app now di tv os hanno usato server differenti da app per Android
Comunque quella griglia canali dei live è ancora assente di una guida tv consultabile , ci vuole così tanto per quelli di now sky aggiungere una guida tv settimanale ??