NOW su Android TV

Salve a tutti, ho appena acquistato una Mi Stick 4K di Xiaomi e sullo store non vedo l'app NOW TV, come dovrei fare per installarla?

Salve a tutti, ho appena acquistato una Mi Stick 4K di Xiaomi e sullo store non vedo l'app NOW TV, come dovrei fare per installarla?
Se hai uno Smartphone android puoi utilizzare la Xiaomi in modalitá Chromecast. A me il vecchio box mi funzionava benissimo facendo il cast da cellulare.

Scusami nokiotto, ma quella versione di cui parla e sempre un file apk? Cosa vuol dire che e la versione beta? Scusa l,ignoranza..

ragazzi scusate, al di là di quello che avete scritto sopra, ma per installare su smart tv Android un file apk, serve installare anche un file apk installer?..sono confuso sui passaggi che avevo fatto mesi fa e non vorrei che il problema immagini in bianco e nero si ripresentasse ..definitivamente.
grz

ragazzi scusate, al di là di quello che avete scritto sopra, ma per installare su smart tv Android un file apk, serve installare anche un file apk installer?..sono confuso sui passaggi che avevo fatto mesi fa e non vorrei che il problema immagini in bianco e nero si ripresentasse ..definitivamente.
grz
No, ti serve solo il file apk da trasferire magari tramite un'app tipo "Send the files to tv" che puoi trovare nel Play Store. Send the files è in grado anche di installare, non ti servono file manager o altro. Ovviamente, Send the files lo devi installare sia nello smartphone che su Android TV, li apri insieme nei due dispositivi, connessi alla stessa rete wi.fi.

kamioka, stasera provo come mi dici tu..però perchè se scarico dal browser dello smart tv l'apk Now mirror (es. 5.8.2 che andava benissimo) mi dice che mi serve l'apk installer Mirror?
Non riesco a capire..e quando la prima volta avevo installato sia Eleven Sports apk sia Now apk (non ricordo se tramite chiavetta o direttamente scaricandoli da browser dello smart tv) quei file installer apk erano installati sullo smart tv..

No, ti serve solo il file apk da trasferire magari tramite un'app tipo "Send the files to tv" che puoi trovare nel Play Store. Send the files è in grado anche di installare, non ti servono file manager o altro. Ovviamente, Send the files lo devi installare sia nello smartphone che su Android TV, li apri insieme nei due dispositivi, connessi alla stessa rete wi.fi.
Non è più semplice scaricare l'app File Manager +, o app simili, sulla Smart TV, caricare l'APK su Google Drive e installarlo con File Manager + sulla Smart TV?

ringrazio tutti, in particolare e9355 per la pazienza che ci ha messo, alla fine tra le 3 strade (Google drive, send files to tv e chiavetta) ho scelto la strada più facile (per me ovviamente, magari quella suggerita da e9355 era più semplice ma non per me:eusa_wall:): messo Now 5.8.2. apk su chiavetta usb, ho installato sul tv smart File Commander, da lì sono andato sulla chiavetta, individuato il file ho fatto ok con il telecomando ed è partita l'installazione....nessun file apk necessario...la 5.8.2. andava bene prima con pause e replay quindi non mi sono avventurato nella nuova versione..
a proposito, l'ho chiesto ma non mi avete detto nulla..c'è la versione 7.0 beta di Now apk..che significa beta? Lo leggo anche in altri files (anche i famigerati apk che non trioveranno più posto nel mio smart tv).
grz ancora

Segnalo un metodo semplice semplice per installare Now. Scaricate da play store Downloader by AFTV, aprite l'app e poi il browser. Entrate sul forum da browser e scaricate direttamente l'apk desiderato. Una volta scaricato andate su files e installate l'apk.

L' operazione più semplice è scaricare l'apk su smartphone (per chi ha Telegram consiglio il canale dedicato) e trasferire direttamente al televisore usando "Send Files to Tv" (o simili). Ovviamente, parliamo di televisori o chiavette o TV box con Android TV.
L'app per il trasferimento deve essere installata e usata in contemporanea sia su TV che telefono, collegate sulla rete domestica.

ragazzi continuo ad avere il problema che mi parte lo screensaver (su tv android philips) se non tocco il telecomando per 2 minuti ,solo se guardo lo sport. I film sono a posto.
Sapete come posso risolvere?

Buongiorno, ho appena acquistato il nuovo Google TV Streamer 4K per rimpiazzare il mio vecchio chromecast. Visto che questo streamer e' molto potente, ero tentato di abbandonare il mio Sky Q via internet e passare e Now cosi' da risparmiare anche qualcosa.
La prima domanda a questo punto e' ? Now funziona con il google TV streamer o con il vecchio Chromecast con google TV ? Quindi non il chromecast, ma proprio quello con il telecomandino tipo firestick.
Grazie in anticipo.

Buongiorno, ho appena acquistato il nuovo Google TV Streamer 4K per rimpiazzare il mio vecchio chromecast. Visto che questo streamer e' molto potente, ero tentato di abbandonare il mio Sky Q via internet e passare e Now cosi' da risparmiare anche qualcosa.
La prima domanda a questo punto e' ? Now funziona con il google TV streamer o con il vecchio Chromecast con google TV ? Quindi non il chromecast, ma proprio quello con il telecomandino tipo firestick.
Grazie in anticipo.

Funziona con la Chromecast con Google tv HD e 4k quindi presumo che funzioni anche sul nuovo streamer.

Come va in questi giorni su Android tv?io lo sto trovando molto lento nei cambi canali e anche nell aggancio al full hd..
Ho trovato un bug su Android tv in questo momento...se scendete nella lista canali a un certo punto scende ma non si vede più il canale che si sta x scegliere...si ferma in fondo

Ultima modifica:
Segnalo un metodo semplice semplice per installare Now. Scaricate da play store Downloader by AFTV, aprite l'app e poi il browser. Entrate sul forum da browser e scaricate direttamente l'apk desiderato. Una volta scaricato andate su files e installate l'apk.
Grazie il metodo da te segnalato è stato senza dubbio il più efficace. Semplice e senza problemi

Indietro
Alto Basso