La versione 5.8.2 Android TV funziona con la Pausa e Replayma su android tv non è uscita la versione x mettere in pausa e replay?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La versione 5.8.2 Android TV funziona con la Pausa e Replayma su android tv non è uscita la versione x mettere in pausa e replay?
Arrivata la Notifica, ma non funzionaLa versione 5.8.2 Android TV funziona con la Pausa e Replay
No, come stick android solo su Chromecast.Ma la app di now non c'è sulla stick di xioami?
Scusa Pescarese ho dovuto resettare il mio TV smart, mi dici con che browser e dove scaricare il file Now apk 5.8.2 per Android? Grz e scusaArrivata la Notifica, ma non funziona
non la trovi L'App sul Google Play Store?Scusa Pescarese ho dovuto resettare il mio TV smart, mi dici con che browser e dove scaricare il file Now apk 5.8.2 per Android? Grz e scusa
Scusa Pescarese ho dovuto resettare il mio TV smart, mi dici con che browser e dove scaricare il file Now apk 5.8.2 per Android? Grz e scusa
Non so se ti può essere utile, non ho letto tutto il thread , ma io avevo scaricato l' apk da PC e caricata sul tv da chiavetta usb attraverso una app file explorer installata sul tv.ciao e9355...il problema non è quale file di Now, estato, avevo quello il 5.8.2. ma non ricordo con quale browser l'avevo cercato!
Non ho capito che intendi. Comunque, io carico l'APK su Google Drive, poi da decoder uso l'app File Manager+ scaricata direttamente dal Play Store del decoder DAZN o TIM (E' lo stesso per Android TV) e poi lo installo l'APK senza usare la chiavetta USB.ciao e9355...il problema non è quale file di Now, estato, avevo quello il 5.8.2. ma non ricordo con quale browser l'avevo cercato!
Da PC non ti serve altro, solo una app per vedere i file. L' unica cosa che adesso mi ricordo è che forse nelle impostazioni android del tv devi abilitare l' installazione di app da altre fonti e non solo da google play. Non ricordo la voce esatta, ma se cerchi su google trovi facilmente chi spiega benesono io che mi spiego male..se ho capito bene:
se scarico direttamente dal browser del tv smart (ma quale browser? google o google play store immagino che non mi trova nessun file apk..) il file apk mi serve prima un programma chiamato "Downloader";
se invece lo scarico da pc e lo metto su chiavetta mi serve sulla smart tv un file explorer per accedere al file apk come ad esempio Cx file explorer o ES Gestore file.. o mi serve altro?
Hai il Play Store con Android TV? Se sì, allora segui la mia procedura.sono io che mi spiego male..se ho capito bene:
se scarico direttamente dal browser del tv smart (ma quale browser? google o google play store immagino che non mi trova nessun file apk..) il file apk mi serve prima un programma chiamato "Downloader";
se invece lo scarico da pc e lo metto su chiavetta mi serve sulla smart tv un file explorer per accedere al file apk come ad esempio Cx file explorer o ES Gestore file.. o mi serve altro?
Non ricordo se è doppio click o come perché questa procedura l' ho fatta solo una volta proprio per now. Comunque sì, attacchi la usb nel tv. Poi apri la app di gestione file e selezioni la apk dalla fonte usb e te la installa e poi la vedi sul tv accanto alle altre app.cioè, mi dici che inserisco chiavetta faccio doppio clic sul file apk e si installa sullo smart tv? non serve altro, in questo modo, a parte abilitare le "fonti sconosciute"?