NOW su Android TV

Ciao tuttosport23, poi hai installato il file apk?
Io con quel file suggerito da e9355 non ho problemi sulla smart TV, pero' ho il pass entert+cinema e non lo sport.
In ogni caso trovo assurdo che non esista l,app Now per TV smart (Android) che non sia Samsung o poche altre marche..

No, perché Now e' ufficialmente disponibile solo su alcune marche di TV, così mi pare di aver capito! Quindi serve il file apk. E' scandaloso ma e' cosi'.

Scusa Pescarese ho dovuto resettare il mio TV smart, mi dici con che browser e dove scaricare il file Now apk 5.8.2 per Android? Grz e scusa

ciao e9355...il problema non è quale file di Now, estato, avevo quello il 5.8.2. ma non ricordo con quale browser l'avevo cercato!

ciao e9355...il problema non è quale file di Now, estato, avevo quello il 5.8.2. ma non ricordo con quale browser l'avevo cercato!
Non so se ti può essere utile, non ho letto tutto il thread , ma io avevo scaricato l' apk da PC e caricata sul tv da chiavetta usb attraverso una app file explorer installata sul tv.

Non ho capito che intendi. Comunque, io carico l'APK su Google Drive, poi da decoder uso l'app File Manager+ scaricata direttamente dal Play Store del decoder DAZN o TIM (E' lo stesso per Android TV) e poi lo installo l'APK senza usare la chiavetta USB.

sono io che mi spiego male..se ho capito bene:
se scarico direttamente dal browser del tv smart (ma quale browser? google o google play store immagino che non mi trova nessun file apk..) il file apk mi serve prima un programma chiamato "Downloader";
se invece lo scarico da pc e lo metto su chiavetta mi serve sulla smart tv un file explorer per accedere al file apk come ad esempio Cx file explorer o ES Gestore file.. o mi serve altro?

se scarico direttamente dal browser del tv smart (ma quale browser? google o google play store immagino che non mi trova nessun file apk..) il file apk mi serve prima un programma chiamato "Downloader";
se invece lo scarico da pc e lo metto su chiavetta mi serve sulla smart tv un file explorer per accedere al file apk come ad esempio Cx file explorer o ES Gestore file.. o mi serve altro?
Da PC non ti serve altro, solo una app per vedere i file. L' unica cosa che adesso mi ricordo è che forse nelle impostazioni android del tv devi abilitare l' installazione di app da altre fonti e non solo da google play. Non ricordo la voce esatta, ma se cerchi su google trovi facilmente chi spiega bene

cioè, mi dici che inserisco chiavetta faccio doppio clic sul file apk e si installa sullo smart tv? non serve altro, in questo modo, a parte abilitare le "fonti sconosciute"?

Hai il Play Store con Android TV? Se sì, allora segui la mia procedura.

cioè, mi dici che inserisco chiavetta faccio doppio clic sul file apk e si installa sullo smart tv? non serve altro, in questo modo, a parte abilitare le "fonti sconosciute"?
Non ricordo se è doppio click o come perché questa procedura l' ho fatta solo una volta proprio per now. Comunque sì, attacchi la usb nel tv. Poi apri la app di gestione file e selezioni la apk dalla fonte usb e te la installa e poi la vedi sul tv accanto alle altre app.

Ma perché la fate difficile? Basta scaricare, ad esempio, l'app Filemanager+ dal Play Store e caricate l'APK con Google Drive, basta avere accesso a Gmail. Così non serve la chiavetta USB.

Indietro
Alto Basso