Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, ma poi funziona? Io ho due nokia, per uno dei due esiste ufficialmente, si installa regolarmente ma poi, dopo la schermata accettazione cookie, dà errore e non avvia Now.Sarebbe che con la chromecast con google tv in versione hd si può scaricare la app ufficialmente da play store. O perlomeno io l'ho fatto, se nel frattempo l'hanno rimossa non lo so
A me funzionaCiao, ma poi funziona? Io ho due nokia, per uno dei due esiste ufficialmente, si installa regolarmente ma poi, dopo la schermata accettazione cookie, dà errore e non avvia Now.
È completamente inutile chiamare amazon, hanno messo dei robottini che ti dicono sempre le stesse cose , attacca, riattacca, formatta, aggiorna, e via dicendo, incompetenza assoluta.
Scusa, mi sono un attimo persoMa che c'entra Amazon in questo contesto?
A me funziona
#10311 era per rispondere a questo post, ma è mai possibile che appena uno fa un commento vi è sempre il solito prof.
Ragazzi ho un problema con NOW su AppleTV 4k (2017), Firestick 4K Max su una TV Philips LED UHD
Praticamente da quando ho attivato NOW TV sulla mia AppleTv -alla fine del 2020- noto delle macchie sui sfondi scuri (vedi la foto sotto)
Le macchie sono visibili SOLO su alcuni canali (Sky Atlantic oppure sulle trasmissioni live dei vari canali Sport) e solo durante le trasmissioni LIVE. Se guardo lo stesso programma on demand, le macchie NON sono visibili.
Escluderei quindi un problema della mia TV e presumo che sia un problema dei dispositivi oppure di NOW e non della TV anche perché sulla Firestick le macchie si notano di meno.
![]()
Quale potrebbe essere il problema e come si potrebbe risolvere?!?
Quindi solo su quel determinato canale lineare?E' un problema presente da anni, anche in UK
#10311 era per rispondere a questo post, ma è mai possibile che appena uno fa un commento vi è sempre il solito prof.
Scusa, mi sono un attimo perso. Su quale dispositivo ti funziona Now?
Sarebbe che con la chromecast con google tv in versione hd si può scaricare la app ufficialmente da play store. O perlomeno io l'ho fatto, se nel frattempo l'hanno rimossa non lo so
Non solo su uno, ma ad esempio su Atlantic e su molti (non tutti) quelli sportivi
Se rispondi a post di 5 giorni prima quando nel frattempo si è parlato di altro, diventa ben difficile capire a cosa ti riferisci
Come ho scritto in modo chiaro...
Ho il Pass Entertainment attivo da metà del 2021 e mi ricordo che ho cominciato subito a notare le macchie SOLO su Sky Atlantic - su altri canali del Pass Entertainment = zero macchie (principalmente guardo NOW attraverso la AppleTV 4k versione del 2017).Quindi solo su quel determinato canale lineare?
Non ho now, ma è la prima volta che vedo questo tipo segnalazione, e un problema così 'marcato'![]()
non so se si possa annoverare come problema tecnico: chiedo scusa nel caso non lo sia. Da due settimane a questa parte, quasi tutti i giorni ho l'account sloggato da ogni dispositivo: 2 TV, tablet e telefono, obbligandomi a riloggarmi. Questa cosa è piuttosto agevole nei dispositivi mobili, ma alquanto fastidiosa nelle 2 tv. Nessuno della mia famiglia esce dall'account (è previsto l'apposito tasto esci), ma il problema esiste. Poi, con gli ennesimi log, una serie di mail che mi dicono che nuovi dispositivi sono stati associati al mio account, ma sono gli stessi. Boh