In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

è la compressione video non c'è niente da fare, l'ho notata anche io quando il canale streaming sta per partire, sul video non la vedo o comunque non è fastidiosa.

Sarebbe che con la chromecast con google tv in versione hd si può scaricare la app ufficialmente da play store. O perlomeno io l'ho fatto, se nel frattempo l'hanno rimossa non lo so
Ciao, ma poi funziona? Io ho due nokia, per uno dei due esiste ufficialmente, si installa regolarmente ma poi, dopo la schermata accettazione cookie, dà errore e non avvia Now.

È completamente inutile chiamare amazon, hanno messo dei robottini che ti dicono sempre le stesse cose , attacca, riattacca, formatta, aggiorna, e via dicendo, incompetenza assoluta.

Ma che c'entra Amazon in questo contesto?
A me funziona
Scusa, mi sono un attimo perso. Su quale dispositivo ti funziona Now?

Io ho ritirato fuori una vecchia Fire che non usavo da almeno due anni, per poter usare più comodamente now sul televisore..peccato che con la scusa degli accordi commerciali di fatto discriminano fra utenti/clienti Amazon e NON Amazon, dimenticando che tutti i clienti paganti meritano lo stesso rispetto e vanno trattati con eguale attenzione!
Per fortuna la trasmissione in Chromecast ancora funziona, ma non è perfetta. Dal mio telefono, perlomeno.
Ad esempio, non sempre carica il flusso a prima botta e non funziona il tap sul pulsante a video di avvio dell'episodio successivo. Si è costretti a tornare indietro e riprovare. Non proprio il top....per una piattaforma a pagamento insomma.

#10311 era per rispondere a questo post, ma è mai possibile che appena uno fa un commento vi è sempre il solito prof.

Ragazzi ho un problema con NOW su AppleTV 4k (2017), Firestick 4K Max su una TV Philips LED UHD

Praticamente da quando ho attivato NOW TV sulla mia AppleTv -alla fine del 2020- noto delle macchie sui sfondi scuri (vedi la foto sotto)
Le macchie sono visibili SOLO su alcuni canali (Sky Atlantic oppure sulle trasmissioni live dei vari canali Sport) e solo durante le trasmissioni LIVE. Se guardo lo stesso programma on demand, le macchie NON sono visibili.
Escluderei quindi un problema della mia TV e presumo che sia un problema dei dispositivi oppure di NOW e non della TV anche perché sulla Firestick le macchie si notano di meno.

IMG-E1555.jpg

Quale potrebbe essere il problema e come si potrebbe risolvere?!?

E' un problema presente da anni, anche in UK

Non solo su uno, ma ad esempio su Atlantic e su molti (non tutti) quelli sportivi

#10311 era per rispondere a questo post, ma è mai possibile che appena uno fa un commento vi è sempre il solito prof.

Se rispondi a post di 5 giorni prima quando nel frattempo si è parlato di altro, diventa ben difficile capire a cosa ti riferisci

Scusa, mi sono un attimo perso. Su quale dispositivo ti funziona Now?

Come ho scritto in modo chiaro...

Sarebbe che con la chromecast con google tv in versione hd si può scaricare la app ufficialmente da play store. O perlomeno io l'ho fatto, se nel frattempo l'hanno rimossa non lo so

;)

Non solo su uno, ma ad esempio su Atlantic e su molti (non tutti) quelli sportivi

Se rispondi a post di 5 giorni prima quando nel frattempo si è parlato di altro, diventa ben difficile capire a cosa ti riferisci

Come ho scritto in modo chiaro...

Si ma io non sto costantemente 24 al giorno come fai tu , ogni tanto mi affaccio leggo i vari post anche precedenti e rispondo, l' unico mio errore è stato quello di non quotare.

Quindi solo su quel determinato canale lineare?
Non ho now, ma è la prima volta che vedo questo tipo segnalazione, e un problema così 'marcato' ;)
Ho il Pass Entertainment attivo da metà del 2021 e mi ricordo che ho cominciato subito a notare le macchie SOLO su Sky Atlantic - su altri canali del Pass Entertainment = zero macchie (principalmente guardo NOW attraverso la AppleTV 4k versione del 2017).
All'epoca ho fatto qualche ricerca su Internet ma non ho trovato nulla in merito quindi ho dato la colpa alla mia TV, ma poi ho acquistato anche una Firestick 4k Max e le macchie ci sono anche lì ma molto meno. Da 10gg ho attivato per un solo mese il pass SPORT per seguire Wimbledon e su Sky Tennis le macchie sono molto visibili anche con lo sfondo verde dell'arena ma danno meno fastidio.

non so se si possa annoverare come problema tecnico: chiedo scusa nel caso non lo sia. Da due settimane a questa parte, quasi tutti i giorni ho l'account sloggato da ogni dispositivo: 2 TV, tablet e telefono, obbligandomi a riloggarmi. Questa cosa è piuttosto agevole nei dispositivi mobili, ma alquanto fastidiosa nelle 2 tv. Nessuno della mia famiglia esce dall'account (è previsto l'apposito tasto esci), ma il problema esiste. Poi, con gli ennesimi log, una serie di mail che mi dicono che nuovi dispositivi sono stati associati al mio account, ma sono gli stessi. Boh

non so se si possa annoverare come problema tecnico: chiedo scusa nel caso non lo sia. Da due settimane a questa parte, quasi tutti i giorni ho l'account sloggato da ogni dispositivo: 2 TV, tablet e telefono, obbligandomi a riloggarmi. Questa cosa è piuttosto agevole nei dispositivi mobili, ma alquanto fastidiosa nelle 2 tv. Nessuno della mia famiglia esce dall'account (è previsto l'apposito tasto esci), ma il problema esiste. Poi, con gli ennesimi log, una serie di mail che mi dicono che nuovi dispositivi sono stati associati al mio account, ma sono gli stessi. Boh

Il problema di logout riguarda la vecchia area clienti, una volta migrato alla nuova il problema verrà risolto. Per quanto riguarda le e-mail, a volte le invia senza senso.

il player di nowtv su windows 7 non funziona,mi dice tema windows non compatibile,è richiesto un tema windows aero
quindi chi ha windows7 si attacca al tram

Oltretutto sbaglio o non si può più rinominare i device? Tiene il nome vecchio se è un dispositivo che si aveva già in passato...

Su app Android di Now TV riscontro un problema solo con i programmi live. Vedo lo streaming che si congela e non procede, mentre l'audio funziona. Su on demand nessun problema. Ho provato a disinstallare e reinstallare, ma nulla.
Qualcuno a cui è capitato?

Indietro
Alto Basso