In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

È da qualche settimana che per accedere a now su tutti i dispositivi sono costretto a loggarmi di nuovo, la cosa non mi era mai capitata, ho il full con scadenza 2025 con le promo unieuro acquistate l' anno scorso.

E' un problema legato alla vecchia area clienti, quando verrai migrato alla nuova non dovresti avere più problemi

E' un problema legato alla vecchia area clienti, quando verrai migrato alla nuova non dovresti avere più problemi

Ci vuole tempo? È una noia mortale loggarmi sempre, non tanto con tablet e smart con l'inserimento credenziali tramite impronta, ma con le fire è una tiritera infinita.

A me stasera, con FTTH Fastweb ed entrambe le mie Fire Stick 4K non vuol saperne di funzionare.
Da iPhone tutto ok così come qualunque altra app da Fire Stick. Mah…

Stasera non riesco in nessun modo a vedere Wimbledon.
In modo del tutto casuale lo streaming si blocca. Sono su Fire Tv regolarmente aggiornata sia App che stick.

Stasera non riesco in nessun modo a vedere Wimbledon.
In modo del tutto casuale lo streaming si blocca. Sono su Fire Tv regolarmente aggiornata sia App che stick.
Si anche a me da firestick 4k da problemi, ho litigato per un set e mezzo, adesso la sto vedendo dalla stick di now e va molto meglio.

Si anche a me da firestick 4k da problemi, ho litigato per un set e mezzo, adesso la sto vedendo dalla stick di now e va molto meglio.

Tra l’altro lo fa con tutti i canali live. L'on demand sembra andare bene anche se ho provato solo per pochi secondi.

Ho la sensazione che su Fire Stick i problemi siano iniziati, o comunque peggiorati, con l’aggiornamento dell’app Now alla versione 5.3.4 (quantomeno per me è stato cosi).

Ragazzi ho un problema con NOW su AppleTV 4k (2017), Firestick 4K Max su una TV Philips LED UHD

Praticamente da quando ho attivato NOW TV sulla mia AppleTv -alla fine del 2020- noto delle macchie sui sfondi scuri (vedi la foto sotto)
Le macchie sono visibili SOLO su alcuni canali (Sky Atlantic oppure sulle trasmissioni live dei vari canali Sport) e solo durante le trasmissioni LIVE. Se guardo lo stesso programma on demand, le macchie NON sono visibili.
Escluderei quindi un problema della mia TV e presumo che sia un problema dei dispositivi oppure di NOW e non della TV anche perché sulla Firestick le macchie si notano di meno.

IMG-E1555.jpg

Quale potrebbe essere il problema e come si potrebbe risolvere?!?

Prima volta che vedo una cosa tale.
Se non te lo fa su tutti i canali è già confortante, non è un difetto della tv, altrimenti a rigor di logica lo farebbe ovunque, anche su programmi ondemand.
Di primo acchito propenderei a un problema derivato dalla compressione del canale.
Leggendo l'ultima tua riga dici che sulla firestick la cosa si nota di meno e questo rafforza la mia idea di una compressione 'maggiore' su quel canale, che magari la firestick gestisce meglio degli altri dispositivi.

Ragazzi ho un problema con NOW su AppleTV 4k (2017), Firestick 4K Max su una TV Philips LED UHD

Praticamente da quando ho attivato NOW TV sulla mia AppleTv -alla fine del 2020- noto delle macchie sui sfondi scuri (vedi la foto sotto)
Le macchie sono visibili SOLO su alcuni canali (Sky Atlantic oppure sulle trasmissioni live dei vari canali Sport) e solo durante le trasmissioni LIVE. Se guardo lo stesso programma on demand, le macchie NON sono visibili.
Escluderei quindi un problema della mia TV e presumo che sia un problema dei dispositivi oppure di NOW e non della TV anche perché sulla Firestick le macchie si notano di meno.

IMG-E1555.jpg

Quale potrebbe essere il problema e come si potrebbe risolvere?!?

Stesso identico problema sulle app (apk) Now su Chromecast 4K e su app ufficiale per la HD

Ultima modifica:
Stesso identico problema sulle app (apk) Now su Chromecast 4K e su app ufficiale per la HD
È da qualche anno che lo segnalo..a vuoto ovviamente. Lo riscontro maggiormente sulla firestick e molto meno sull'app del Samsung smart Tv.

cosa sarebbe la "app ufficiale per la HD"?
È da qualche anno che lo segnalo..a vuoto ovviamente. Lo riscontro maggiormente sulla firestick e molto meno sull'app del Samsung smart Tv.
quindi non sono l'unico...
Non c'è una soluzione per farle scomparire? Sono molto-molto fastidiose (almeno per me).
Sulle trasmissioni sport (ho seguito molto il tennis ultimamente) le macchie si notano di meno - dovuto al fatto che ci sono meno sfondi scuri, ma io le serie TV non le posso proprio guardare su Sky Atlantic e quindi le guardo solo ed esclusivamente ondemand dove le macchie spariscono miracolosamente (molto probabilmente perché la compressione sarà minore)

Sarebbe che con la chromecast con google tv in versione hd si può scaricare la app ufficialmente da play store. O perlomeno io l'ho fatto, se nel frattempo l'hanno rimossa non lo so

Indietro
Alto Basso