In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Prova a resettare il router. Hai dei DNS fissi impostati? Io con firestick avevo lo stesso errore, risolto con il reset del router
Già resettato il router senza risolvere. Uso da qualche giorno i dns di cloudfare, prima usavo quelli di google. Proverò a rimettere questi...
 
Hai provato tutte e 3 le versioni che sono riportate qui?

Ho sempre utilizzato l'ultima versione, si aggiorna automaticamente su google tv...
 
È incredibile che si c'è gente che butta i soldi in quanto ha sempre problemi da anni e anni... io sarei già impazzito ed eroici, ma anche molto strani a buttare minimo più di 300 euro l'anno per tot anni..... son soldi eh. Mah
 
È incredibile che si c'è gente che butta i soldi in quanto ha sempre problemi da anni e anni... io sarei già impazzito ed eroici, ma anche molto strani a buttare minimo più di 300 euro l'anno per tot anni..... son soldi eh. Mah
a me pare più incredibile che fra tutti i servizi che ho \ho avuto (Netflix,Amazon,Disney,Apple,Rai ecc) diversi problemi li ho avuti (e ho tuttora a distanza di un anno) SOLO con Now...
Tutte le altre app viaggiano che è una bellezza (solo prime c'è stato un problema di bassa risoluzione per un mesetto e solo sulla tv) su tv,cellulari e tablet.
Tu dici di disdire...am se io voglio vedere f1 e motogp e sbk come faccio? devo inseguire le repliche a orari assurdi su tv8? e manco ci son tutte le garE?
 
Dico di disdire e di provare sky stream o sky sat. Se hai problemi non ha senso per me continuare a buttare soldi. Tanto abbiamo visto che i problemi now o non li risolve o ci mette anni e anni. Solo un integrazione..... Netflix Disney infinity e anche molto prime tranne una partita di champions, tutto il resto è trasmesso in demand e on demand si hanno molti meno problemi. Il paragone si può fare tra now e dazn e discovery che trasmettono lo sport in diretta
 
Dico di disdire e di provare sky stream o sky sat. Se hai problemi non ha senso per me continuare a buttare soldi. Tanto abbiamo visto che i problemi now o non li risolve o ci mette anni e anni. Solo un integrazione..... Netflix Disney infinity e anche molto prime tranne una partita di champions, tutto il resto è trasmesso in demand e on demand si hanno molti meno problemi. Il paragone si può fare tra now e dazn e discovery che trasmettono lo sport in diretta
coi soldi che spenderei con sky (senza avere la praticità della stick) in pochi mesi mi ci scapperebbe un cellulare nuovo
Il problema è che anche sky a ogni mio sollecito (almeno una volta al mese)dice ce ci stanno lavorando ecc ecc ed è passato un anno e da cellulare lo sport ancora non si vede bene. il resto si

per il tipo di problema ho cpaito che intendi
Però netflix non mi costa 30€ al mese

Capisco avessero tolto di mezzo i dispositivi android sotto una certa relase (esempio niente più compatibilità sotto android 11) mi sarei sentito meno preso in giro (benchè anni fa con skygo segarono il mio tablet samsung e mi diede non poco fastidio).
Poi mi hanno dato per qualche mese dei rimborsi (fino a maggio) e allora con qualche escamotage (tipo ciulare il telefono all amoglie a volte) sono riuscito a seguire qualche volta in diretta (sul suo funziona tutto, sul mio solo cinema e intrattenimento), per cui la mia ira in qualche modo era placata.
Ma dall'ultima chat dove mi hanno detto di comprare un altro dispositivo mi son girate proprio. Mi sono rivolto ad altroconsumo.
Se mi danno un rimborso il cellulare nuovo lo compro con quei soldi :D
 
c'è un problema da qualche giorno, forse da qualche settimana.
Su firestick 4k max ultima generazione l'app now ha crolli di bitrate tragici. Ho provato di tutto ma il problema è diventato evidente quando ho installato developer tools. In download scende a 150kb mentre su tutte le altre app mantiene profilo in download fra 8/10/20 mega a seconda del contenuto
 
c'è un problema da qualche giorno, forse da qualche settimana.
Su firestick 4k max ultima generazione l'app now ha crolli di bitrate tragici. Ho provato di tutto ma il problema è diventato evidente quando ho installato developer tools. In download scende a 150kb mentre su tutte le altre app mantiene profilo in download fra 8/10/20 mega a seconda del contenuto
Il bitrate è calato in generale
 
c'è un problema da qualche giorno, forse da qualche settimana.
Su firestick 4k max ultima generazione l'app now ha crolli di bitrate tragici. Ho provato di tutto ma il problema è diventato evidente quando ho installato developer tools. In download scende a 150kb mentre su tutte le altre app mantiene profilo in download fra 8/10/20 mega a seconda del contenuto
mi autoquoto perchè il problema non è risolto e chiedo conforto se qualcuno ha il mio stesso problema.

Fibra TIM che apparentemente non ha problemi, in download fisso a 75Mega. da qualche settimana now su firestick 4k max seconda generazione mi dà questo problema.
Su alcuni contenuti live appena avviata l'app vedo senza alcun problema. Dopo aver fatto zapping su diversi canali capita che arriva quello che non riesce ad agganciare il profilo massimo. la qualità dell'immagine parte malissimo oppure va bene per i primi 10 secondi, poi crolla. e così fino a che non esco e rientro da quel canale o in alcuni casi esco e rientro nell'app.

Ho provato ogni tipo di soluzione:
- staccato e riavviato il router;
- provato con hotspot cellulare (ma non è indicativo perchè la connessione mobile a casa non è il massimo);
- provato con Wifi cambiando canale;
- provato con Ethernet;
- provato a cambiare porta HDMI;
- cambiata presa a cui era attaccata la firestick e cambiato l'alimentatore;

L'unica cosa che mi fa pensare che non sia la rete è che now su apple tv non mi dà alcun problema e in generale anche altri contenuti non hanno problemi nello streaming.

non so più che fare, se provare a chiedere sostituzione firestick o se è effettivamente un bug di now che non mi lascia altra speranza se non quella di aspettare un aggiornamento.
 
Tramite firestick 4k 1 gen la visione è regolare, senza blocchi. Anche con dazn mi pare di aver letto sul forum che la max dava problemi in passato.
 
Buonasera ragazzi, è da un po' che vi leggo e cercavo anche io la soluzione al miglioramento della visione dei canali live su Nowtv e anche su altre app che hanno i canali live. Di fatti vedevo spesso sgranato, e a volte si bloccava il video.

Stasera durante la partita di Sinner, avevo gli stessi problemi di visione, e da Nowtv sono passato a vederla su Dazn, sperando che la visione fosse migliore. Niente bassa qualità sia su Now che su Dazn, inoltre Dazn mi segnala che la mia connessione era bassa.

A sto punto, avendo la fibra a 1gb, mi è parso strano, difatti ho circa 900 Mbps in down e 290 in upload quasi costanti.

Faccio lo speed test con la fire stick 4k prima gen. e mi dice che scarico a 6 Mbps. Avendo il router ad 1 metro dalla stick, non era nemmeno un problema di lontananza del WiFi.

Dopo circa 30 minuti, in cui cambio i canali al router ed altre impostazioni del router, modifico il valore "trasmitting power" dal 100% che era impostato al 20%.

Ed ecco che vedo liscio senza blocchi e senza bassa risoluzione... Inoltre lo speed test della Fire Stick mi segnala una velocità di 280 Mbps.


Spero che possa essere utile a qualcuno.


Ciao
 
io cmq risegnalo che da giorni su android tv è buggato la guida tv nei canali live...quando scendi nei canali in basso..una volta che il canale selezionato sparisce dalla visuale tv non lo vedi piu che canale stai mettendo ..quindi x capire che canale stai selezionando devi vedere in alto dove vedi il logo del programma che stanno trasmettendo e il mini contenuto...
 
Buonasera ragazzi, è da un po' che vi leggo e cercavo anche io la soluzione al miglioramento della visione dei canali live su Nowtv e anche su altre app che hanno i canali live. Di fatti vedevo spesso sgranato, e a volte si bloccava il video.

Stasera durante la partita di Sinner, avevo gli stessi problemi di visione, e da Nowtv sono passato a vederla su Dazn, sperando che la visione fosse migliore. Niente bassa qualità sia su Now che su Dazn, inoltre Dazn mi segnala che la mia connessione era bassa.

A sto punto, avendo la fibra a 1gb, mi è parso strano, difatti ho circa 900 Mbps in down e 290 in upload quasi costanti.

Faccio lo speed test con la fire stick 4k prima gen. e mi dice che scarico a 6 Mbps. Avendo il router ad 1 metro dalla stick, non era nemmeno un problema di lontananza del WiFi.

Dopo circa 30 minuti, in cui cambio i canali al router ed altre impostazioni del router, modifico il valore "trasmitting power" dal 100% che era impostato al 20%.

Ed ecco che vedo liscio senza blocchi e senza bassa risoluzione... Inoltre lo speed test della Fire Stick mi segnala una velocità di 280 Mbps.


Spero che possa essere utile a qualcuno.


Ciao

Avevi il mio stesso problema. Connessione normale dappertutto, dazn e now crollati.
Al momento io ho risolto con una vpn impostata su italia. visione perfetta. appena la stacco riprecipito negli stessi problemi che avevi tu.
non ho idea di che cosa abbia potuto causare questa cosa che al momento mi impedisce di vedere now e dazn direttamente attraverso la fibra tim.
 
Indietro
Alto Basso