minecraft
Digital-Forum Senior
Audio non fluido su juve-psv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente, nel primo tempo era bassissimo poiAudio non fluido su juve-psv
Anche con firestickNon so se è un problema solo di now o solo dell'app Samsung ma l'audio della partita del Bologna è imbarazzante.
I telecronisti si fa fatica a sentirli, bassissimi, con l'audio ambiente che li sovrasta.
L'audio su sky sport uno è basso su tutti i dispositivi, anche ieri sera.Non so se è un problema solo di now o solo dell'app Samsung ma l'audio della partita del Bologna è imbarazzante.
I telecronisti si fa fatica a sentirli, bassissimi, con l'audio ambiente che li sovrasta.
Ho risolto ripristinando Mozilla, probabilmente qualche impostazione era andata in conflitto.Ciao a tutti,
da due settimane ho un problema con la visione di Now su PC, WIndows 11, limitatamente a Mozilla Firefox.
Quando avvio un contenuto, live o on demand, viene per qualche secondo la rotellina e poi schermo nero.
Stesso PC utilizzando Microsoft Edge, funziona perfettamente.
Ho provato a pulire la cache, resettare i cookie, ma niente.
Avete qualche suggerimento,
Grazie.
Hai sbagliato 3D qui si parla di now tv comunque esistono diversi fattori in primis la cdn agganciata.sui social è un piagnisteo continuo su dazn... ma io i cali di qualità immagine di now tv che ho su firestick e chiavetta now, su dazn non li ho MAI avuti...
scusa, e io di cosa ho parlato, di mediaset premium?Hai sbagliato 3D qui si parla di now tv comunque esistono diversi fattori in primis la cdn agganciata.
Chiudo OT
sport. capitano spesso cali di qualitàTira i freni un attimo e un po incasinato il tuo post cmq di che pacchetti stiamo parlando cinema sport ?
Anche io ieri sera su D.Kiev-Lazio, qualche calo di qualità su Firestick 4K 1Gensport. capitano spesso cali di qualità
anche a due miei amici
cali che con dazn non capitano
Su tutti i dispositivi?É da tanto che i canali sport live hanno una qualità pessima.