In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Non so se è un problema solo di now o solo dell'app Samsung ma l'audio della partita del Bologna è imbarazzante.

I telecronisti si fa fatica a sentirli, bassissimi, con l'audio ambiente che li sovrasta.
 
Non so se è un problema solo di now o solo dell'app Samsung ma l'audio della partita del Bologna è imbarazzante.

I telecronisti si fa fatica a sentirli, bassissimi, con l'audio ambiente che li sovrasta.
L'audio su sky sport uno è basso su tutti i dispositivi, anche ieri sera.
 
Mi sa che hanno "cannato" il mix audio della partita del Bologna, anche alzando l'audio ambiente era più forte della telecronaca.

Certo che un errore così da Sky non me lo aspettavo, possibile che nessuno si sia accorto della cosa?
 
Ciao a tutti,

da due settimane ho un problema con la visione di Now su PC, WIndows 11, limitatamente a Mozilla Firefox.
Quando avvio un contenuto, live o on demand, viene per qualche secondo la rotellina e poi schermo nero.

Stesso PC utilizzando Microsoft Edge, funziona perfettamente.

Ho provato a pulire la cache, resettare i cookie, ma niente.

Avete qualche suggerimento,
Grazie.
Ho risolto ripristinando Mozilla, probabilmente qualche impostazione era andata in conflitto.
 
Salve, sto avendo problemi con Now su Google Chromecast con Android TV. Dalla scorsa settimana ho dei problemi con la visione di qualsiasi canale. C'é il cerchio che gira e poi compare un errore. Dopo svariati tentativi funziona ma devo anche togliere l'alimentazione e rimetterla perché si blocca la chiavetta. È capitato anche a qualcun altro? Grazie.
 
Il caricamento e diventato molto lento anche su firestick, non so cosa stiano combinando. Chiudo ot
 
sui social è un piagnisteo continuo su dazn... ma io i cali di qualità immagine di now tv che ho su firestick e chiavetta now, su dazn non li ho MAI avuti...
Hai sbagliato 3D qui si parla di now tv comunque esistono diversi fattori in primis la cdn agganciata.

Chiudo OT
 
Tira i freni un attimo :) e un po incasinato il tuo post cmq di che pacchetti stiamo parlando cinema sport ?
 
Purtroppo li ci possiamo fare ben poco, segnalate alla chat di now tv, se si guarda in massa un evento possono nascere dei problemi, ci sono passate tutte le ott Amazon Dazn infinity con eventi sportivi. Cmq dipende da tanti fattori connessione, carico server etc. Editato
 
Indietro
Alto Basso