In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Una differenza l ho notata sui canali extra tennis fateci caso..nella vecchia app trasmettono canali sky sport+ .... Nella nuova non c è più logo sky solo rettangolo in basso...sembra come flussi diversi...

Now su Fire stick 4k

Personalmente questo nuovo layout è carino a livello visivo ma per nulla pratico, preferivo il vecchio

- switch da un canale all'altro ci sono 5/10secondi di sfocatura

- a me personalmente sembra che la qualità 1080p sia peggiore

- nel canali live non fai in tempo a leggere il programma che sotto ti parte quello che stavi guardando prima in trasparenza

- poi che ogni volta che apro mi chieda chi sta guardando in stile "Netflix" insomma

Sicuramente é da affinare ma conoscendo i loro tempi rimarrà questa chissà per quanti anni

In sintesi é svecchiata l'interfaccia ma peggiorata nel concreto

Now su Fire stick 4k

Personalmente questo nuovo layout è carino a livello visivo ma per nulla pratico, preferivo il vecchio

- nel canali live non fai in tempo a leggere il programma che sotto ti parte quello che stavi guardando prima in trasparenza

- poi che ogni volta che apro mi chieda chi sta guardando in stile "Netflix" insomma

Sicuramente é da affinare ma conoscendo i loro tempi rimarrà questa chissà per quanti anni

L obbiettivo di questo aggiornamento non era migliorare nulla per loro, ma solo unificare tutte le piattaforme che hanno, now rimarrà così come la conosciamo per molto tempo ancora

Invece a me che ti sta chiedendo chi sta guardando mi piace.... peccato che per ora lo faccia solo su Amazon e non su lg e box android. Anche a me le immagini sembrano peggiori ma non di tanto quindi a me non da fastidio. Dovrò vedere con le partite di calcio il ritardo rispetto alla diretta con l'altra app era di una ventina di secondi sulla Fire 4k che riuscivo a portare anche a meno quando stoppavo e clikkavo subito dopo a ritorna al live.

Di questa nuova versione non mi piace che non si possa più andare indietro o avanti di 10 secondi. Parte subito un veloce rewind o fast forward.
Anche a me... Era perfetto per recuperare partite di tennis: 2 scatti da 10 secondi tra un punto e un altro, 1 scatto tra prima di servizio sbagliata e seconda...

Quindi solo 30 minuti si può andare indietro? Io trovavo comoda la funzione sui due canali di all news per vedere le edizioni dei telegiornali evitando tutte le rubriche

Quindi solo 30 minuti si può andare indietro? Io trovavo comoda la funzione sui due canali di all news per vedere le edizioni dei telegiornali evitando tutte le rubriche
Si può tornare ad inizio evento per i live cinema per lo sport non so

Anche a me... Era perfetto per recuperare partite di tennis: 2 scatti da 10 secondi tra un punto e un altro, 1 scatto tra prima di servizio sbagliata e seconda...
Intendi nell'on demand, giusto? Per me era perfetto anche nel basket per saltare brevi pause o per rivedere un'azione.

Now su Fire stick 4k

a me ancora non si aggiorna

E cmq purtroppo anche su Fire Amazon una volta che chiudi app ti fa riaprire dell'ultimo profilo utilizzato e non te lo fa scegliere ptima

Anche gli avatar un po' pochi per le ragazze ci sono solo due personaggi femminili io avrei messo anche quelli di Sky Sport la Masolin, Vanzini, Meda, Del Piero e Caressa

Anche gli avatar un po' pochi per le ragazze ci sono solo due personaggi femminili io avrei messo anche quelli di Sky Sport la Masolin, Vanzini, Meda, Del Piero e Caressa
Strano non ci siano quelli di the last of us tanto pubblicizzata in questi giorni.

Indietro
Alto Basso