Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che browserA me invece solo sito dal cellulare dal PC ancora no e le app sono si sono aggiornate
Purtroppo no a quanto pare, c'era solo sul now italiano.Ma negli altri mercati, che hanno la stessa app nostra, c'è questa funzionalità? Anche io la usavo prettamente negli eventi sportivi. Comunque lo dirò in chat sicuro.
Quale chat??non c'è più l assistenza italianaSe desideriamo riaverlo dobbiamo lamentarci in chiat
Aggiornato sia il sito e sia la mia smart tv Samsung BU8070 43" del 2022A me su lg del 2022 l app si é aggiornata. Hanno tolto però la possibilità di mettere in pausa e tornare indietro sui canali live, funzioni che usavo spesso.
Il problema è che con la nuova app non ci sarà più.TV LG del 2021 vecchia app, pausa e rewind presenti.
Hai ancora la visione in full hd?A me su lg del 2022 l app si é aggiornata. Hanno tolto però la possibilità di mettere in pausa e tornare indietro sui canali live, funzioni che usavo spesso.
Si invia ugualmente io lo farò appena aggiorno la mia appQuale chat??non c'è più l assistenza italiana
Eh allora non lo rimetteranno neanche se ci lamentiamo in chat. A proposito della chat. Era da un po' che non la usavo. Ora mi ha risposto un operatore straniero con traduttore chiedendomi mail, nome, data di nascita e ultime cifre della carta. Ma quando ci siamo arrivati a questo. Oltretutto io pago con PayPal quindi ho chiuso la chat e ho lasciato perdere.Purtroppo no a quanto pare, c'era solo sul now italiano.
Credo di sì. Ora sotto all evento in diretta dice HD 5.1Hai ancora la visione in full hd?
Sul mio lg 2019 ancora app vecchia
Si ma hanno aumentato anche x la paura & rewind se ricordiGuardiamola così: Pause&Rewind un anno fa non c'era.
Perché hanno eliminato anche l'assistenza italiana, adesso gestiscono tutto dal Regno Unito...Eh allora non lo rimetteranno neanche se ci lamentiamo in chat. A proposito della chat. Era da un po' che non la usavo. Ora mi ha risposto un operatore straniero con traduttore chiedendomi mail, nome, data di nascita e ultime cifre della carta. Ma quando ci siamo arrivati a questo. Oltretutto io pago con PayPal quindi ho chiuso la chat e ho lasciato perdere.
Si però così invece di andare avanti andiamo indietro e intanto i prezzi vengono sempre ritoccati al rialzo. Era una funzione che i competitor di now hanno da anni, dazn dal giorno 1 nel 2018 addirittura...Guardiamola così: Pause&Rewind un anno fa non c'era.
Ah ecco. Bella cosa.Perché hanno eliminato anche l'assistenza italiana, adesso gestiscono tutto dal Regno Unito...
Guardiamola così: Pause&Rewind un anno fa non c'era.
X questo non dobbiamo arrenderci se no abbassassero l' abbonamentoSi, ma 1 anno fa il mensile costava 15€ e l'annuale 10€/mese.
Adesso il mensile costa 25€ e l'annuale 15€/mese.
E, tra le motivazioni dell'aumento, c'era l'implementazione pel "pause & rewind" e degli "extra match", se, dopo neanche un anno dall'aumento, il "pause & rewind" viene tolto mi sa tanto di "presa per il... Kukident".
Dovrebbe essere come la vecchia....ma tu sei entrato e hai trovato la nuova interfaccia in automatico?Credo di sì. Ora sotto all evento in diretta dice HD 5.1