In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ma negli altri mercati, che hanno la stessa app nostra, c'è questa funzionalità? Anche io la usavo prettamente negli eventi sportivi. Comunque lo dirò in chat sicuro.

Purtroppo no a quanto pare, c'era solo sul now italiano.
Eh allora non lo rimetteranno neanche se ci lamentiamo in chat. A proposito della chat. Era da un po' che non la usavo. Ora mi ha risposto un operatore straniero con traduttore chiedendomi mail, nome, data di nascita e ultime cifre della carta. Ma quando ci siamo arrivati a questo. Oltretutto io pago con PayPal quindi ho chiuso la chat e ho lasciato perdere.

Eh allora non lo rimetteranno neanche se ci lamentiamo in chat. A proposito della chat. Era da un po' che non la usavo. Ora mi ha risposto un operatore straniero con traduttore chiedendomi mail, nome, data di nascita e ultime cifre della carta. Ma quando ci siamo arrivati a questo. Oltretutto io pago con PayPal quindi ho chiuso la chat e ho lasciato perdere.
Perché hanno eliminato anche l'assistenza italiana, adesso gestiscono tutto dal Regno Unito...

Guardiamola così: Pause&Rewind un anno fa non c'era.

Si, ma 1 anno fa il mensile costava 15€ e l'annuale 10€/mese.
Adesso il mensile costa 25€ e l'annuale 15€/mese.
E, tra le motivazioni dell'aumento, c'era l'implementazione pel "pause & rewind" e degli "extra match", se, dopo neanche un anno dall'aumento, il "pause & rewind" viene tolto mi sa tanto di "presa per il... Kukident".

Si, ma 1 anno fa il mensile costava 15€ e l'annuale 10€/mese.
Adesso il mensile costa 25€ e l'annuale 15€/mese.
E, tra le motivazioni dell'aumento, c'era l'implementazione pel "pause & rewind" e degli "extra match", se, dopo neanche un anno dall'aumento, il "pause & rewind" viene tolto mi sa tanto di "presa per il... Kukident".
X questo non dobbiamo arrenderci se no abbassassero l' abbonamento

Indietro
Alto Basso