Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella speranza che non copiano l ukAttendiamo notizie sui possibili cambiamenti dei prezzi, dei pacchetti, boost si, boost no.
Questa pagina me la ricordo da un po' di tempo.la pagina in questione sarebbe stata questa ci sono risalito... _https://www.nowtv.it/area-personale/abbonamento
C'è da capire perché mi è comparsa e poi sparita ero curioso io mai vista su PCQuesta pagina me la ricorda da un po' di tempo.
Staranno aggiornando man mano il sito. Un utente ha confermato che la versione italiana aggiornata dal sito è già online per i beta tester.C'è da capire perché mi è comparsa e poi sparita ero curioso io mai vista su PC
Inviato utilizzando Tapatalk
A me sembra sempre lo stesso il sito....Staranno aggiornando man mano il sito. Un utente ha confermato che la versione italiana aggiornata dal sito è già online per i beta tester.
Hanno aggiornato solo l'area utente per ora. Almeno sul mio account da stamattina la sezione si è rinnovata ed è fatta meglio rispetto alla precedente.A me sembra sempre lo stesso il sito....
Ah ok...la mia è sempre la stessa....dovrebbero però investire...e molto...amche sulla formazione della chat di assistenza....non sanno nulla....Hanno aggiornato solo l'area utente per ora. Almeno sul mio account da stamattina la sezione si è rinnovata ed è fatta meglio rispetto alla precedente.
Una foto x vederla se ti vaHanno aggiornato solo l'area utente per ora. Almeno sul mio account da stamattina la sezione si è rinnovata ed è fatta meglio rispetto alla precedente.
Una foto x vederla se ti va
da quiPostimages — hosting immagini gratuito / upload immagini
Fornisce gratuitamente caricamento delle immagini e di hosting di integrazione per forum. Immagine di hosting e condivisione di foto per i siti web e blog.postimages.org
Nulla di eclatante
è una pagina per la gestione della fatturazione, di per se non dovrebbe esserlo.Nulla di eclatante
Rispetto alla precedente ha un'impaginazione più intuitiva e sempliceNulla di eclatante