In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Attendiamo notizie sui possibili cambiamenti dei prezzi, dei pacchetti, boost si, boost no.

magari sbaglio per carità però secondo me la cosa dei tre device in contemporanea è una cosa buona.

C'è da capire perché mi è comparsa e poi sparita ero curioso io mai vista su PC

Inviato utilizzando Tapatalk
Staranno aggiornando man mano il sito. Un utente ha confermato che la versione italiana aggiornata dal sito è già online per i beta tester.

Hanno aggiornato solo l'area utente per ora. Almeno sul mio account da stamattina la sezione si è rinnovata ed è fatta meglio rispetto alla precedente.
Ah ok...la mia è sempre la stessa....dovrebbero però investire...e molto...amche sulla formazione della chat di assistenza....non sanno nulla....

comunque quella su PC era un' altra impostazione quella che ho visto con dati dei pass pagamenti scadenze metodi pagamento e dispositivi tutto in una facendo scrolling mi pare anche gestione email e passwd ...vedremo

Per ora ancora nessun aggiornamento sul sito ufficiale. In UK avevano dato la notizia ufficialmente il 29 Gennaio per con l'aggiornamento a partire dal 18 Febbraio.

Indietro
Alto Basso