Novità Frequenze SKY 7 Giugno 2011, questi gli spostamenti effettuati

Chiedo scusa ma sto diventando matto.. Qualcuno può gentilmente dirmi la nuova frequenza di Cinema Comedy HD, Cinema +24 HD e Cinema Classic HD ? Tutti gli altri canali li ho aggiornati ma questi sono un mistero.. Niente nemmeno su i vari Kingofsat o Flysat.. Ho un XDOME e vorrei se possibile evitare di fare la ricerca SKY con tutto quello che comporta con le liste.. Grazie a tutti :)

ale89 ha scritto:
C'è una frequenza con 48 canali se non sbaglio!! Certo non tutti trasmettono però...
ho capito a che frequenza ti riferisci.
in realtà il pid video è unico e l'audio non c'è, solo che quei canali nei decoder sd trasmettono un cartello pubblicitario sui canali hd.

EDIT: ah ok.. in parte l'avevi già detto tu stesso ;)

ale89 ha scritto:
No no non scherzo... ;) Frequenza 12616 H 29900 3/4 ;)
48 Canali TV (ci sono cartelli e canali primafila HD) e cosi via... non sempre attivi penso... ;)
ecco quella frequenza lì non la capisco perchè ci sono tanti canali HD a pagamento scritti in corsivo che secondo loro sono FTA, ma in realtà non lo sono.
Che significa sono quelli col cartello per i decoder SD?

ale89 ha scritto:
Si e solo quei due canali per ora ;)
allora se è giusto
c'è un'intera frequenza disponibile
e in più un pò di spazio ulteriore su un'altro transponder
interessante chissà che ne viene fuori :D

Anakin83 ha scritto:
ecco quella frequenza lì non la capisco perchè ci sono tanti canali HD a pagamento scritti in corsivo che secondo loro sono FTA, ma in realtà non lo sono.
Che significa sono quelli col cartello per i decoder SD?
cioè sui decoder hd... ad esempio fox hd è sul 111 mentre fox sd è al 150.
sui decoder sd al 111 c'è fox sd e al 150 un cartello (quello che vedi nella frequenza) e il canale si chiama fox hd. quel cartello (lo stesso) è distribuito su tutti i canali corrispondenti agli sd dei decoder hd (non so se mi sono incartato nello scriverlo... comunque il primo esempio rende l'idea)...

Se7en ha scritto:
cioè sui decoder hd... ad esempio fox hd è sul 111 mentre fox sd è al 150.
sui decoder sd al 111 c'è fox sd e al 150 un cartello (quello che vedi nella frequenza) e il canale si chiama fox hd. quel cartello (lo stesso) è distribuito su tutti i canali corrispondenti agli sd dei decoder hd (non so se mi sono incartato nello scriverlo... comunque il primo esempio rende l'idea)...

si si hai reso l'idea :D

Indietro
Alto Basso