Novità Frequenze SKY 7 Giugno 2011, questi gli spostamenti effettuati

Flask ha scritto:
ati ormai i tp disponibili sono sempre meno quindi prima o poi si arriverà ad un punto di saturazione. Ma non è ancora il momento penso e comunque già convertendo tutto all'S2 uscirebbe tanto altro spazio, se poi leviamo i doppioni in sd è come se spuntassero fuori altri 4-5 tp come minimo.

Esatto, l'acquisto TP l'avevo tenuto per ultimo apposta ;)

e se questo può contribuire a non aumentare -perlomeno non più di tanto - il prezzo dell'abbonamento (visto che i trasponder costano molto), tanto meglio :D ;)

ciao a ttt,
io uso skystar 2hd e da quando hanno cambiato i sr non riesco piu a prendere i canali cinema oltre ad alcuni di calcio (sky sport 3 ,calcio 1 ...).
Ho scaricato il nuovo transponder (.ini) da kingofsat , rifatto la ricerca diverse volte ma non me li trova proprio.
Che posso fare?

Hai provato a fare una risintonizzazione manuale sui Transponder Sky con il nuovo SR?

ERCOLINO ha scritto:
Hai provato a fare una risintonizzazione manuale sui Transponder Sky con il nuovo SR?
si ma non trova nulla su quelle frequenze anche cambiando il simbol rate in 29900

qualcuno sa se c'è stato qualche cambiamento di symbol rate sulla frequenza 12360H in questi giorni?

grazie!
quella frequenza sta dando problemi a parecchie persone.... strano...

Q-Andrea ha scritto:
grazie!
quella frequenza sta dando problemi a parecchie persone.... strano...
A me da problemi a singhiozzo,ho un decoder xdome ,ieri si vedevono i canali su questo trasponder,stamattina non li vedo,ma sky sta trafficando con questo trasponder,qualcuno ne sa qualcosa?

Ciao a tutti

C'è per caso qualche modifica alla frequenza 12635v...da oggi vedo i canali di quella frequenza sul my sky, ma non li vedo sull'altro decoder..ho fatto la verifica del segnale sulla frequenza con il decoder my sky e mi dà 7..quindi non capisco quale motivazione possa esserci che non riesco a vederli.

Grazie e ciao

in teoria la 12635V dovrebbe aver già cambiato il symbol rate il 15 aprile.

In effetti ho visto della recente modifica dell'SR per la 12635 V..ma proprio non riesco a capire come mai non riesco più a vederla sull'altro decoder. Fino a qualche giorno fa la vedevo perfettamente e il test del segnale sul mysky dava 3..è uscito l'antennista..ora il test sul segnale del mysky da 7 e sull'altro decoder mi dà assenza segnale..per caso può esserci un'altra spiegazione che non sia una modifica nelle frequenze?

Ciao e grazie

prova a fare un reset dell'altro decoder. :eusa_think:
in effetti è strano.

Attenzione è prevista una riconfigurazione dei Transponder di Sky ,con spostamento di diversi canali ;)

Indietro
Alto Basso