salve a tutti,
oggi ho scoperto di avere questo problema, cioè di pagare a fattura, ancora il noleggio del mio vecchio decoder sky SD.
ho cercato un po in rete e dopo poco ho notato che questo era il miglior forum a cui potersi rivolgere.
insomma dal 2003 pago questi 7,70 mensili,,,ho tutti i pack aperti, e pago in tutto 79,30 euro ogni 30gg.
davvero un esagerazione secondo me.
purtroppo, pagando con c/c bancario, non leggevo mai le fatture non mi ero mai accorto di quanto e cosa pagassi, prima di oggi quando mi sono iscritto online, perche volevo aggiungere il servizio HD.
cmq...mi accorgo dell alto costo,,,chiamo il servizio clienti sky, e subito, senza neanche richiederlo, mi tolgono i 7,70€ del noleggio, dicendo che dal prox mese non li pagherò piu...
io chiedo come poter fare per recuperare il noleggio che pago da anni,quando dal 2004 non si dovrebbe piu pagare,e che facendo un conto veloce sarebbero piu di 800€.... l addetta dice che me ne sarei dovuto accorgere io prima,,,che loro hanno 5 milioni di clienti...blablabla...
insomma non mi offrono niente come rimborso, offerta,,,ne tanto meno uno storno su prox fatture...ma mi da solo un numero di fax dove contattare l amministrazione, descrivere la situazione e provare a chiedere un rimborso... leggendo un giro ho visto che se si segue questa strada spesso SKY risponde negando l eventuale rimborso richiesto...
io vorrei ottenere delle buone condizioni per il futuro, uno sconto, un offerta vantaggiosa...e non intenderei disdire definitivamente da sky...
scrivo quindi qui, per chiedervi dei suggerimenti sul comportamento da seguire per ottenere delle condizioni favorevoli...e se magari qualcuno si è trovato nella stessa situazione.
grazie a tutti e a chi vorrà darmi una mano,
saluti!
oggi ho scoperto di avere questo problema, cioè di pagare a fattura, ancora il noleggio del mio vecchio decoder sky SD.
ho cercato un po in rete e dopo poco ho notato che questo era il miglior forum a cui potersi rivolgere.
insomma dal 2003 pago questi 7,70 mensili,,,ho tutti i pack aperti, e pago in tutto 79,30 euro ogni 30gg.
davvero un esagerazione secondo me.
purtroppo, pagando con c/c bancario, non leggevo mai le fatture non mi ero mai accorto di quanto e cosa pagassi, prima di oggi quando mi sono iscritto online, perche volevo aggiungere il servizio HD.
cmq...mi accorgo dell alto costo,,,chiamo il servizio clienti sky, e subito, senza neanche richiederlo, mi tolgono i 7,70€ del noleggio, dicendo che dal prox mese non li pagherò piu...
io chiedo come poter fare per recuperare il noleggio che pago da anni,quando dal 2004 non si dovrebbe piu pagare,e che facendo un conto veloce sarebbero piu di 800€.... l addetta dice che me ne sarei dovuto accorgere io prima,,,che loro hanno 5 milioni di clienti...blablabla...
insomma non mi offrono niente come rimborso, offerta,,,ne tanto meno uno storno su prox fatture...ma mi da solo un numero di fax dove contattare l amministrazione, descrivere la situazione e provare a chiedere un rimborso... leggendo un giro ho visto che se si segue questa strada spesso SKY risponde negando l eventuale rimborso richiesto...
io vorrei ottenere delle buone condizioni per il futuro, uno sconto, un offerta vantaggiosa...e non intenderei disdire definitivamente da sky...
scrivo quindi qui, per chiedervi dei suggerimenti sul comportamento da seguire per ottenere delle condizioni favorevoli...e se magari qualcuno si è trovato nella stessa situazione.
grazie a tutti e a chi vorrà darmi una mano,
saluti!