Niente Grande Fratello x Sky!!!

YODA ha scritto:
mmmmm...cercare di espreimere le proprie idee, con un linguaggio meno "pesante" no?:mad:

cmq via il G.F....:happy3:
acquistato la Defilippi....:5eek:

non vedo stò grande guadagno "morale"...:D
by

Beh...mi pare che "amici" e "grande fratello" non siano proprio da accostare. Nonostante il mio odio verso la signora DeFilippi devo dire che almeno "amici" ha un motivo di esistere, ragazzi che minimamente sanno fare qualcosa e cercano di dimostrarlo. "grande fratello" gente che saprà pure fare qualcosa ma di certo non va lì per dimostrare nulla. E poi che c'entra la moralità, la grossa buffonata è aver levato un programma da un'offerta ampia e all'interno di un bouquet con altri canali e averlo relegato a singolo evento a pagamento (per di più 1 euro al giorno, buffoni!).
Fra l'altro non mi pare che verso sky o qualsiasi altro operatore non si usino linguaggi pesanti, o ci si risente solo quando si parla di mediaset? Ci si scorda skyfo, merdoch, e compagnia danzante?

Cello ha scritto:
bho.....io invece vorrei capire come faranno a trasmettere un canale PPV 24h al giorno senza ricadere nel SIC....mi sa' che dovremo prepararci a qualche nuova gabola legislativa (e' solo un dubbio).
Per me è una certezza, non un dubbio ;)

Io guardavo ogni tanto il grande fratello, soprattutto la prima edizione, per curiosità, però non sgancerò un centesimo per seguirlo sul d.t., mi sembra un sacrilegio far pagare un euro al giorno per una simile boiata.
Scommetto che sarà un grande flop.

tikal ha scritto:
e poi far pagare addirittura 100 CENTO euro per vedere degli scemi chiusi in una casa allora c'e' qualcosa che non va nella popolazione italiana...

Sono 39 euro, non 100

Nessuno si ricorda che i pochi abbonamenti che aveva Stream,la maggior parte erano stipulati per vedere il G.F..Mi sa tanto della storia della volpe e l'uva......Diranno cosi' anche per le partite della Juve?..
saluti:D
Mac'se

Macchese ha scritto:
Nessuno si ricorda che i pochi abbonamenti che aveva Stream,la maggior parte erano stipulati per vedere il G.F..Mi sa tanto della storia della volpe e l'uva......Diranno cosi' anche per le partite della Juve?..
Mac'se

In effeti le partite della Juve non l'ha mai viste nessuno perche su Sky si sa vedono solo il cinema.

Flavia7 ha scritto:
In effeti le partite della Juve non l'ha mai viste nessuno perche su Sky si sa vedono solo il cinema.
Eh.. come non darvi ragione...murdoch è costretto al fallimento.. come in uk e usa e australia d'altronde...

Macchese ha scritto:
Mac'se
Per l'esattezza STREAM è passato da 400.000 abbonati a 800.000 grazie alla prima edizione del GF,comunque questo non significa certo che quei 400.000 sono tutti frequentatori del forum :icon_rolleyes:

Anche perchè se ben ricordate la prima edizione era visibile 24 ore al giorno su internet con la possibilità di scorrere tutte le stanze,per cui reputo alquanto strano per uno che aveva la possibilita di visionarlo interamente gratis attraverso il WEB(cosa che naturalmente abbiamo tutti noi iscritti al forum)andassa a montare un impianto satellitare e a pagare un abbonamento che gli sarebbe servito per soli 3 mesi :eusa_think:

Flavia7 ha scritto:
se proprio non ci credi ti mando il fax della fattura del mio abbonmento a SKY almeno vedi che sono abbonato SOLO a MONDOSKY+CINEMASKY :happy3: :happy3: :happy3:

Non capisco la similitudine tra il GF e la Juventus... forse mi sono perso qualcosa....
Per quelli che mi hanno fatto notare che il GF costera' SOLO 39€ e non 100€ forse perche' ho capito che durando 3 mesi costasse un euro al giorno...
Comunque la mia opinione non cqambia minimamente...

Per quelli che hanno fatto l' abbonamento a Sky per vedere la Juve hanno fatto bene almeno si vedono qualcosa di interessante e diverso ogni volta non come quella stronzata da 5 anni a questa parte sempre la stessa a parte gli stupidi imprigionati...

Ciao ciao :icon_cool: :icon_cool:

Io il GF l'ho sempre guardato...
E se Sky lo avesse trasmesso lo avrei guardato anche quest'anno.

Macchese ha scritto:
Mac'se[/QUOTE

bè una cosa era l'esperimento del primissimo reality ma adesso dopo 5 edizioni ed altri show di successo come "l'isola dei famosi" c'è seriamente il rischio del flop per stanchezza del pubblico

se i diritti della juve se li tiene tutti mediaset finalmente sapremo il reale valore del calcio (magari come con "serie a" di bonolis potremmo avere sorprese)

Marco

Stai tranquillo che per rientrare economicamente i diritti satellitari saranno ancora su Sky e poi il paragone del GF con il calcio non regge.

Il GF veniva guardato da molti anche se nessuno lo ammette a parte certi coraggiosi perche' viene pubblicamente considerata una cosa ridicola ma tanto alla fine lo guardano tutti e spendono soldi in telefonate nei vari televoti...

Se uno si abbonava a Stream per il GF sapeva che dopo la schifezza poteva vedere anche altro e non penso che uno si faccia un contratto annuale per vedere solo una cosa, sarebbe come fare un abbonamento allo stadio per esempio a Palermo e ti vai a vedere la partita solo quando c'e' la Juve....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

tikal ha scritto:
Stai tranquillo che per rientrare economicamente i diritti satellitari saranno ancora su Sky e poi il paragone del GF con il calcio non regge.

Il GF veniva guardato da molti anche se nessuno lo ammette a parte certi coraggiosi perche' viene pubblicamente considerata una cosa ridicola ma tanto alla fine lo guardano tutti e spendono soldi in telefonate nei vari televoti...

Se uno si abbonava a Stream per il GF sapeva che dopo la schifezza poteva vedere anche altro e non penso che uno si faccia un contratto annuale per vedere solo una cosa, sarebbe come fare un abbonamento allo stadio per esempio a Palermo e ti vai a vedere la partita solo quando c'e' la Juve....

Secondo te uno non si fa un contratto annuale per vedersi solo una cosa?Leggi qua: www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/art023001027755.jsp

tikal ha scritto:
Non capisco la similitudine tra il GF e la Juventus... forse mi sono perso qualcosa....
Per quelli che mi hanno fatto notare che il GF costera' SOLO 39€ e non 100€ forse perche' ho capito che durando 3 mesi costasse un euro al giorno...
Comunque la mia opinione non cqambia minimamente...

Per quelli che hanno fatto l' abbonamento a Sky per vedere la Juve hanno fatto bene almeno si vedono qualcosa di interessante e diverso ogni volta non come quella stronzata da 5 anni a questa parte sempre la stessa a parte gli stupidi imprigionati...

Ciao ciao :icon_cool: :icon_cool:

Sei molto contradittorio ti lamenti della monotonia della solita stronzata che da 5 anni a questa parte e sempre = e poi sei contento di vedere qualcosa di "diverso", ma cosa? Ma se Sono 30 anni che la Juve continua a fare sempre la stessa cosa, cioè rubar.. ops scusate, vincere il campionato.

Flavia7 ha scritto:
Sei molto contradittorio ti lamenti della monotonia della solita stronzata che da 5 anni a questa parte e sempre = e poi sei contento di vedere qualcosa di "diverso", ma cosa? Ma se Sono 30 anni che la Juve continua a fare sempre la stessa cosa, cioè rubar.. ops scusate, vincere il campionato.

:D :badgrin: :D :badgrin: :D :badgrin: :D :badgrin: ...

Flavia7 ha scritto:

Se volevi fare dell' umorismo potevi evitare di quotarmi.... se devi dire qualcosa di intelligente allora aspetto il tuo prossimo post.

Per quanto riguarda quelli che si sono fatti un abbonamento a Sky solo per quello mi dispiace vivamente per loro...

Indietro
Alto Basso