.....................................!!!!!!!!!!!! MIGLIORI????
A prescindere dal fatto che il reality show è di per se un concetto idiota, fatevi un'acquario è meglio, ma che il guardare 10 vip strapagati sull'orlo della crisi di esistenziale, che vengono ristrapagati per fare ancora + quattrini sennò non li vuole + nessuno non mi sembra un reality, di reality c'è solo il fatto che se fanno schifo e nessuno compra + i loro dischi un motivo ci sarà.
....e Amici? Mia moglie lo guarda sempre. NO, dico, tengono lì una marea di ragazzi, + o - bravi, li fanno sgobbare, illudere, poi un bel giorno arriva uno + bravo e gli dicono, no scusa sai ma lui è meglio di te bisogna che ti levi dai c.......! Alla faccia del reality. Ah! e comunque, se non fosse per Costanzo, dopo non lavorerebbero mica tanto.
Costanzo...... è la rovina di Mediaset. Ha fatto fuggire GORI, che era uno coi controc, a mandato a spasso Mike, (mike è Mike), c'ha un super Bonolis in grande spolvero e non sa di che farne, poi da il GF alla Marcuzzi col rischio che una delle migliori presentatrici d'Italia, Barbara d'Urso, s'in****i e passi alla CRai, tanto così finirà. E poi, ma non l'ha capito che Buona domenica ha raschiato il barile..... E' UNA TRAMISSIONE CHE VEDONO SOLO I VECCHIETTI ALLO SPIZIO (e xchè gli hanno nascosto il telecomando!). Domenica scorsa hanno parlato un'ora e mezza coi 4 (i... ditelo voi, và) di Uomini e Donne (che oltre tutti i pomeriggi stanno qui anche la domenica), poi hanno fatto una mezz'oretta di balli coi ragazzi di Amici, ( e abbiamo accontentato la moglie) poi ha cantato la Berti, c'è stata l'unica imitatrice d'italia che ancora fa le imitazioni non sapendo che se Sabani ha smesso c'era un motivo. E... Ecco fatta la trsmissione, alla faccia!!!
Mi hanno rovinato la mia Mediaset e pensare che ho sempre fatto il tifo per loro.
Ma lo sapete che BUONA DOMENICA da anche i risultati delle partite? Credo.