Netflix su Smart tv Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-Q)

raga' ma con un tv full hd non è consentito vedere ultraHD oppure in teoria si potrebbe vedere ma non si noteranno particolari benefici, oggi mi trova la portante a 18 mega!
nel caso fosse possibile con l'attivazione di un dispositivo, se si riesce a beccare un codice dispositvo di un tv samsunge lo inserisco dobrebbe fungere oppure sto dicendo castronerie!!!

raga' ma con un tv full hd non è consentito vedere ultraHD oppure in teoria si potrebbe vedere ma non si noteranno particolari benefici, oggi mi trova la portante a 18 mega!
nel caso fosse possibile con l'attivazione di un dispositivo, se si riesce a beccare un codice dispositvo di un tv samsunge lo inserisco dobrebbe fungere oppure sto dicendo castronerie!!!

Se il TV è full HD, ovviamente non vedrai in UHD, Ma vedrai in Full HD anche i contenuti 4k

Domanda per chi usa la app di un TV Samsung: come si fa a cambiare profilo? Io ne ho due, su iPad mio e di mia moglie riusciamo ovviamente a switchare, ma sulla TV entra in automatico sul mio e non c'è modo di arrivare ad un qualche menù. Posso solo scorrere i titoli e far partire i video.

Domanda per chi usa la app di un TV Samsung: come si fa a cambiare profilo? Io ne ho due, su iPad mio e di mia moglie riusciamo ovviamente a switchare, ma sulla TV entra in automatico sul mio e non c'è modo di arrivare ad un qualche menù. Posso solo scorrere i titoli e far partire i video.

che tv hai?

io ho 2 samsung, su uno (ju6400) arrivo al menu semplicemente premendo il tasto back .

sull'altro (es6100), non c'è modo per arrivare al menu

Sulla app Samsung c'è modo fi forzare lo streaming su una determinata risoluzione, così come si fa da web modificando il valore di "Consumo di dati per schermo"?

Sulla app Samsung c'è modo fi forzare lo streaming su una determinata risoluzione, così come si fa da web modificando il valore di "Consumo di dati per schermo"?

Quella voce nelle impostazioni del proprio profilo Netflix sul web vale per tutti i dispositivi associati al profilo, non solo per la visione web. Quindi puoi agire dal li, dall'app Samsung non c'è modo di forzare la risoluzione.
Le impostazioni sull'uso di dati si applicano solo al profilo di Netflix utilizzato per la modifica. Se agisci sulle impostazioni del tuo account ci vogliono fino a 8 ore prima che le modifiche siano effettive.

https://help.netflix.com/it/node/87?ba=GSButtonClick&q=

Ultima modifica:
il titolo della discussione è abbastanza chiaro:

Samsung Smart TV serie: E - ES - eccetera...

serie D non c'è

La serie D potrebbe essere supportata in futuro? Ho un amico tagliato fuori con la serie D.
Ho letto nelle pagine dietro che in America è disponibile sulla serie D.

Ciao a tutti.
Io ho un UE40D6510, ed ho capito che Premium Play ed Infinity... niente.
E Netflix?
Arriva in automatico?
Io non vedo nulla...

Ciao a tutti e soprattutto a chi come me ha un televisore Samsung del 2011 (serie D).
Tra i vari messaggi di questa discussione è già stato accennato alla possibilità di avere l'app di Netflix anche sui nostri televisori.
Io ho un 46D7000 e su un forum straniero ho trovato un trucchetto abbastanza semplice per averla poiché è sufficiente cambiare la nazione dello Smart Hub per poterla scaricare (a me ha funzionato ed ora la sto utilizzando).
L'unica controindicazione è che questa procedura cancella tutte le app italiane installate come ad esempio quella della Gazzetta o di Chili ecc. ecc. (a me scegliendo Regno Unito ha cancellato 15 app e reinstallate altre 10 quasi tutte "inutilizzabili" per restrizioni geografiche tranne Netflix)

Sperando di non andare contro qualche regola del forum, la procedura per il cambio nazione dello Smart Hub su TV Samsung serie D tramite menu nascosto è la seguente:
ATTENZIONE LA PROCEDURA CAUSA LA DISINSTALLAZIONE DI TUTTE LE APP ITALIANE

Avviare lo Smart Hub
Dalla home page dello Smart Hub digitare ">>" "2" "8" "9" "<<" ovvero [FF] 2 8 9 [REW]
Scegliere la nazione
Confermare e lasciare fare i vari aggiornamenti

Sperando di non andare contro qualche regola del forum, la procedura per il cambio nazione dello Smart Hub su TV Samsung serie D tramite menu nascosto è la seguente:
ATTENZIONE LA PROCEDURA CAUSA LA DISINSTALLAZIONE DI TUTTE LE APP ITALIANE

Avviare lo Smart Hub
Dalla home page dello Smart Hub digitare ">>" "2" "8" "9" "<<" ovvero [FF] 2 8 9 [REW]
Scegliere la nazione
Confermare e lasciare fare i vari aggiornamenti
Domanda: è l'unico modo per avere Netflix, giusto?
Che nazione devo selezionare?
Ovviamente Premium Play ed Infinity che sono ITA... niente, giusto?

Come mai schiacciando il tasto info non vedo le informazioni sullo streaming, tipo la risoluzione, la banda, ecc. dall'app della smart tv samsung?
Da Xbox One nessun problema...

Comunque che non si possa scegliere il profilo di visione, dalla app del Samsung è strano eh. Speriamo la aggiornino.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso