Yesa proposito della casa di carta parte 5 ce l’avete la lingua italiana?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Yesa proposito della casa di carta parte 5 ce l’avete la lingua italiana?
Scusate ma è sempre de gustibus,per esempio si esalta una serie come La Casa di Carta,non sono riuscito ad andare oltre il terzo episodio,ma viene esaltata da tutte le parti.Non è che se una serie perchè ha grandi ascolti sia un capolavoro.Manifest più che altro si vuole sapere dove vogloano andare a parare e che cavolo di spiegazioni daranno al mistero che in tre stagioni hanno spiegato e non spiegato.
In realtà non vogliono spacciare per verità o verosimiglianza l'inverosimile prossimo all'impossibile. La Casa di carta ha il suo "punto forte" non nel fatto che sia una storia, ma nella parabola di storie dei singoli protagonisti che vivono non storie. Un capolavoro come Berlino chiuso nella zecca non può non fare i conti con Berlino chiuso in una abbazia fiorentina. E da lì arriva l'altro capolavoro, Palermo. E Nairobi (ma che volto tenero e straordinario, Alba Flores), con la sua assurda morte non può non essere l'emblema dell'assurdo in una storia assurda. Lisbona e la sua epopea. Falsa, impossibile, ma di fascino. Loro sono loro, e nella trama trascinata e forzata restano delle eccellenze.Ecco, bravo. Fermati alla parte 1e 2. Che mantengono un minimo contatto con la realtà. Dalla 3 il livello crolla in modo verticale
Certo. Comprendo anche il tuo punto di vista, assolutamente legittimo.Probabilmente è come dici tu, ma non è il mio genere. E soprattutto non è come era partita. E questi cambi mi sanno sempre di "perdita sella brocca". Se fosse cominciata come serie no-sense sarebbe stato un altro discorso. Invece qui era iniziata in modo rocambolesca ma con un minimo di aderenza alla realtà, poi è diventata una cosa diversa
Sono stati attivati i link di Manifest (probabilmente ottobre/novembre),The Office U.S (23 ottobre) e Seinfeld (1 ottobre).
Ad ottobre dovrebbe arrivare la 3° stagione di The Sinner.
E' stata aggiornata la risoluzione di Dawson's Creek che prima era in SD adesso in HD + è stata aggiunta la sigla storica che prima non c'era per una questione di diritti con l'autrice.
Sto cercando di vedere Mr. Robot, serie che ancora non avevo visto.
La prima stagione mi ha entusiasmato e sono riuscito a seguirla velocemente.
La seconda stagione è a dir poco inguardabile al limite della paranoia.
Ci sono altre due stagioni da seguire, non so se riesco a continuare.
Spero si evolva.
Concordo in toto su La casa di carta, era meglio che si fossero fermati con la seconda stagione, che a mio avviso era perfetta.Ho finito Clickbait, veramente bella e ricca di colpi di scena!
Inoltre ho anche finito la prima parte della quinta stagione de La casa di carta. Insomma, si vede che è un po' forzata, ma nel complesso non è male. A questo punto sono curioso di vedere come finisce. Certo, la prima e la seconda parte restano inarrivabili
Ma come fate a guardare le cacchiate che passa Netflix? Per curiosità quanti anni avete? intorno ai 30 o meno? Io penso quell' età perché non trovo 40-50enni guardare Netflix con interesse e con passione. Anche se chiedono pochi soldi al mese: mi sembrerebbe di sprecarli.
Quoto,punto primo l'età non centra niente visto che ci sono serie per tutte le età e poi fa da padrone i gusto personale,anche tutte le altre piattaforme sono come netflix.Se non ti piacciono, non guardarle.
Non mi sembra corretto criticare, chi ama Netflix, a prescindere dalla sua età.
L'età, non centra con i gusti personali.
Sentiamo, cosa secondo te le persone dovrebbero guardare, e la loro fascia di età...
Quoto,punto primo l'età non centra niente visto che ci sono serie per tutte le età e poi fa da padrone i gusto personale,anche tutte le altre piattaforme sono come netflix.