Mannaggia ma perchè non l'hai mai vista??
Devi solo sperare che oltre alla 4ª inseriscono pute le prime tre
Perché ho sempre tante cose e se sono pieno non ne aggiungo altre. Così facendo però so di perdermi diverse robe valide
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mannaggia ma perchè non l'hai mai vista??
Devi solo sperare che oltre alla 4ª inseriscono pute le prime tre
Ragazzi boom
UFFICIALE
#Netflix ha rinnovato la serie
#Manifestper una quarta ed ultima stagione da 20 episodi divisa in due parti.
La serie è stata cancellata da #Nbc dopo tre stagioni lasciando la trama incompleta.
Al momento non ci sono molti dettagli seguiranno ulteriori aggiornamenti..
L'accordo di rinnovo prevede anche l'inserimento delle prime tre stagioni in tutti i paesi in cui Netflix è presente.
I tempi ovviamente varieranno da paese a paese a seconda degli accordi presenti con gli attuali detentori dei diritti.
Per chi non ci credeva,ci ho sempre sperato,è alla fine il miracolo si è avverato.Speriamo di non aspettare troppo per vedere l'ultima stagione.contentintissima.
Avendo sia netflix che Disney plus ho fatto una rapida ricerca e su Netflix mi compare ma su Star no.
Scusate di quale serie parlate?La serie arriva su Disney+ il 29 settembre anche in Italia.
Blindspot arriva a Settembre in molte nazioni Europee quindi potrebbe arrivare anche da noi nei prossimi mesi dato che nessuno la porta per ora completa la serie.
Stanno parlando di "Sons of Anarchy", ovviamente.Scusate di quale serie parlate?![]()
Grazie.Stanno parlando di "Sons of Anarchy", ovviamente.![]()
Scusate di quale serie parlate?![]()
Ma per noi che abbiamo visto le prime tre stagione non cambia nulla.Purtroppo ci sarà da spettare almeno 10 mesi per la prima parte e un'anno e mezzo per il finale.Va be almeno avremo un vero finale che darà tutte le risposte.Brava Netflix che salva serie che non avrebbero senso senza un finale.Ragazzi udite udite
Manifest: le tre stagioni su Netflix già in autuno
Netflix rende noto che le tre stagioni di #Manifest saranno rese disponibili a livello mondiale sulla piattaforma già entro la fine di quest'anno, probabilmente a dicembre.
La serie è stata rinnovata per una quarta stagione finale da 20 episodi con budget extra rispetto alle precedenti stagioni e sarà rilasciata in due parti. La prima parte di 10 episodi arriverà entro il 2022. Fonte : SerialThings
Si lo so ma @noel77 non l'ha mai vista la serie . Quindi è un occasione![]()
Ma vedo che sei abbonato a sky quindi non sei giustificato se non hai visto Manifest hai hai hai.......Molto bene![]()
Molto bene![]()
Ho detto 10 mesi ma potrebbe essere anche di meno o anche di più.......Quando arriva ti consiglio con calma ma tanta calma la 1ª parte arriva tra 10 mesi![]()