Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno speso 90 milioni di dollari per girare Marco Polo ma non se lo fila nessuno mi pare, o è solo una mia impressione?
Ragazzi ma com'è sense8? Ho visto i primi episodi ma ancora non mi convince... Che dite?
Hanno speso 90 milioni di dollari per girare Marco Polo ma non se lo fila nessuno mi pare, o è solo una mia impressione?
Anche io ne sto diventando schiavo... Poi ora che sono in convalescenza ho tutto il tempoA me Marco Polo è piaciuta molto, la trama è molto avvincente e i paesaggi davvero belli.
Sono un fan degli "intrighi di palazzo" e non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione.
Difficile confrontare le serie fra loro, visto che ognuno ha giustamente gusti ben precisi, personalmente è piaciuta quanto Narcos.
Adesso sto vedendo Daredevil e sta confermando tutti i commenti positivi che avevo letto.
Sono praticamente schiavo di Netflix![]()
Visti i primi due di Narcos: ottima caratterizzazione dei personaggi, fotografia e sceneggiatura di assoluto livello... ma non mi convince ancora a pieno.
Prima TV in contemporanea mondialeLa terza stagione di Black mirror é prima Tv italiana, giusto??
Ottimo! Peccato solo che non si hanno ancora notizie per Better Call Saul..Prima TV in contemporanea mondiale![]()
Ottimo! Peccato solo che non si hanno ancora notizie per Better Call Saul..
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk