Netflix Netflix: Le Serie Tv

Piccolo OT
Più che non mi piacciono le nuove serie sui network di quest'anno...
Prima volta dal 1950 che nessuna serie è stata cancellata da settembre a novembre...

Anch'io l'ho inserita nella lista preferiti,la vedro' in un secondo momento!
Al momento dopo Daredevil è toccato a Sence8 :icon_bounce:

Causa poco tempo, ho iniziato solo Narcos.
Poi penso di proseguire con Sense8 -> Daredevil -> Sons of Anarchy -> Scream -> The Returned -> Marco Polo

Hanno speso 90 milioni di dollari per girare Marco Polo ma non se lo fila nessuno mi pare, o è solo una mia impressione?

infatti ha fatto flop. doveva essere il competitor di games of throne, ma alla fine tanto fumo e niente arrosto. l'unica cosa che che ha sfondato è la sceneggiatura, ma il cast e soprattutto la trama lasciano il tempo che trovano. di autori bravi ce ne sono pochi.

poi magari nella season 2 risorge.

A me Marco Polo è piaciuta molto, la trama è molto avvincente e i paesaggi davvero belli.
Sono un fan degli "intrighi di palazzo" e non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione.
Difficile confrontare le serie fra loro, visto che ognuno ha giustamente gusti ben precisi, personalmente è piaciuta quanto Narcos.
Adesso sto vedendo Daredevil e sta confermando tutti i commenti positivi che avevo letto.
Sono praticamente schiavo di Netflix :D

Visti i primi due di Narcos: ottima caratterizzazione dei personaggi, fotografia e sceneggiatura di assoluto livello... ma non mi convince ancora a pieno.

Ieri molto netflix, tra le altre cose, ho

visto tre primi episodi...

Master of none( già detto che non è così male)

Daredevil....l'episodio in se non è che mi abbia fatto impazzire, ma già si intuisce che la serie è di grande fattura....

Ray Donovan....beh di questa serie avevo letto grandi elogi, addirittura paragoni con soprano e bb.

Posso solo dire che continuerò la visione......

Uno specchietto dei prossimi arrivi. :)

DAL 13 NOVEMBRE: la 1[SUP]a[/SUP] stagione completa di W/ BOB & DAVID - NETFLIX Original
DAL 15 NOVEMBRE: la 3[SUP]a[/SUP] stagione completa di RAY DONOVAN - Inedita in TV
DAL 15 NOVEMBRE: la 3[SUP]a[/SUP] stagione completa di ARCHER
DAL 15 NOVEMBRE: la 4[SUP]a[/SUP] stagione completa di DOWNTON ABBEY
DAL 20 NOVEMBRE: la 9[SUP]a[/SUP] stagione completa di HOW I MET YOUR MOTHER
DAL 20 NOVEMBRE: la 1[SUP]a[/SUP] stagione completa di JESSICA JONES - NETFLIX Original

DAL 1° DICEMBRE: la 3[SUP]a[/SUP] stagione completa di BLACK MIRROR - NETFLIX Original
DAL 10 DICEMBRE: la 5[SUP]a[/SUP] stagione completa di PRETTY LITTLE LIARS
DAL 18 DICEMBRE: la 1[SUP]a[/SUP] stagione completa di F IS FOR FAMILY - NETFLIX Original

Ultima modifica:
A me Marco Polo è piaciuta molto, la trama è molto avvincente e i paesaggi davvero belli.
Sono un fan degli "intrighi di palazzo" e non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione.
Difficile confrontare le serie fra loro, visto che ognuno ha giustamente gusti ben precisi, personalmente è piaciuta quanto Narcos.
Adesso sto vedendo Daredevil e sta confermando tutti i commenti positivi che avevo letto.
Sono praticamente schiavo di Netflix :D
Anche io ne sto diventando schiavo... Poi ora che sono in convalescenza ho tutto il tempo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Visti i primi due di Narcos: ottima caratterizzazione dei personaggi, fotografia e sceneggiatura di assoluto livello... ma non mi convince ancora a pieno.

Cosa non ti convince?? io sono arrivato al terzo episodio e mi piace molto, l'unica cosa credo che con la seconda stagione finirà almeno che la storia non si sposterà su altri narcotrafficanti...

Ottimo! Peccato solo che non si hanno ancora notizie per Better Call Saul..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Beh....sappiamo che better call saul é su molti altri cataloghi netflix....
Quindi i casi sono due: O arriverà oppure i diritti per l'Italia sono già di qualcun'altra Tv.....credo sia ovvio no??

Indietro
Alto Basso