Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La serie, ricordo da un'intervista all'ideatore, era stata concepita per 8 episodi e avrebbe dovuto concludersi lì. Poi, come qualsiasi produzione televisiva alla prima stagione, è stata "omaggiata" di un finale semi-aperto (il "semi" perché gli eventi raggiungono la loro naturale conclusione ma poi rimangono aperte delle porte). Per quanto mi riguarda è un peccato che la serie sia stata cancellata da Netflix, sperando qualcuno la ripeschi, sia perché il lavoro attoriale di alcuni elementi (Zeus in primis) è davvero di ottimo livello, sia per il semplice fatto che di questo tipo di reinterpretazioni della mitologia Greca se ne vedono ben poche.Netflix cancella Kaos dopo solo una stagione.
Meno male , serie pessima e stupida !
Netflix cancella Kaos dopo solo una stagione.
Si perchè era un KaosNetflix cancella Kaos dopo solo una stagione.
Guarda l'attore lo preferisco nel film Horror La mosca .A leggere i commenti in giro sono tutti incavolati neri. Io neanche l’ho iniziata e a questo punto neanche la inizio
Puoi vederla comunque, anche perché meritaA leggere i commenti in giro sono tutti incavolati neri. Io neanche l’ho iniziata e a questo punto neanche la inizio
Sono stati rinnovati i diritti anche di Heartbreak High che adesso risulta in scadenza 27 Novembre 2027.Tra queste sono stati rinnovati i diritti per 3 serie.
La Regina del sud adesso risulta in scadenza 1 Ottobre 2029.
The Rookie il 1 Gennaio 2026.
The Office U.S il 1 luglio 2026.
Emily diventa un caso internazionale.
‘Emily in Paris’, Macron la rivuole a Parigi: “A Roma non ha senso". Replica Gualtieri: “Da noi sta benissimo”
Botta e risposta tra il presidente francese e il sindaco di Roma sulla popolare serie Netflixwww.repubblica.it
se c'è Kristen Bell vale la visione
Come avevo già scritto a me è piaciuta molto ed è anche originale.A leggere i commenti in giro sono tutti incavolati neri. Io neanche l’ho iniziata e a questo punto neanche la inizio