Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ma hanno cancellato Kaos?
Ma… perché? Una delle migliori serie dell’anno, che cavolo di senso ha?
Delle volte proprio non li capisco.

Vabbe’ dai era fatta bene, molto carina e decisamente originale.
Cast di tutto rispetto, boh a me sembrava funzionasse benissimo, non le mancava niente. Mah

Io ho visto i primi quattro episodi.
Il trailer mi aveva intrigato, sia per via del cast, sia perché essendo una serie inglese speravo usassero la scusa della mitologia per fare un minimo di critica sociale.
Invece niente di tutto ciò. Alla fine se anziché Zeus avessimo avuto Franco non sarebbe cambiato granché, personaggi che facevano cose perché?
“Perché lo dice la profezia.” Ah.

Un'occasione sprecata per quanto mi riguarda, ma almeno ci ricorda che con Netflix prima di cominciare una nuova serie conviene aspettare l’annuncio del rinnovo che non si sa mai :laughing7:

Ma hanno cancellato Kaos?
Ma… perché? Una delle migliori serie dell’anno, che cavolo di senso ha?
Delle volte proprio non li capisco.
Ne avevamo già parlato, la serie era prevista per una stagione ma hanno finito con un finale semiaperto. Per molti può tranquillamente chiudersi così, per altri poteva proseguire. Per me merita comunque la visione così com'è

Io ho visto i primi quattro episodi.
Il trailer mi aveva intrigato, sia per via del cast, sia perché essendo una serie inglese speravo usassero la scusa della mitologia per fare un minimo di critica sociale.
Invece niente di tutto ciò. Alla fine se anziché Zeus avessimo avuto Franco non sarebbe cambiato granché, personaggi che facevano cose perché?
“Perché lo dice la profezia.” Ah.

Un'occasione sprecata per quanto mi riguarda, ma almeno ci ricorda che con Netflix prima di cominciare una nuova serie conviene aspettare l’annuncio del rinnovo che non si sa mai :laughing7:
Eh lo so ma non pensavo fermassero pure quelle buone :laughing7:

Comunque, se posso, ti sei fermato proprio sul momento migliore della serie che dal quinto episodio in poi viaggia a tutt'altro ritmo.
Tecnicamente la serie fatta molto bene, fotografia e recitazione sono di alto livello. La storia non lascia molto spazio a riflessioni più profonde, vero; ma credo fosse necessario per rimanere, almeno inizialmente, legati il piu possibile all'aspetto mitologico (ci son davvero tanti personaggi che si inseriscono gradualmente).
Purtroppo non lo sapremo mai cos'avevano in mente LOL

Skins = 1 Febbraio 2025
Black Lightning = 9 Febbraio 2025
The Last Kingdom = 9 Febbraio 2025
NCIS = 14 febbraio 2025
Law&Order = 14 febbraio 2025
Unsolved = 27 Febbraio 2025
Resident Alien = 1 Marzo 2025
Detective Monk = 15 Marzo 2025
Preacher = 30 Marzo 2025
S.W.A.T. = 31 Marzo 2025
Psych = 1 Maggio 2025
Good Girls = 3 Maggio 2025
Rick and Morty: 1 Luglio 2025
Suits = 17 Luglio 2025
Shameless U.S = 17 Luglio 2025
The Fall = 2 Settembre 2025
Fire Country = 31 Dicembre 2025
The Big Bang Theory = 31 Dicembre 2025
Friends = 31 Dicembre 2025
The Good Doctor = 1 Gennaio 2026
Shadowhunters = 1 Gennaio 2026
The Rookie: 1 Gennaio 2026

Queste sono le serie in scadenza nel 2025.

Certe scadenze hanno poco senso. Fire Country scade ma la seconda stagione? Idem Good Doctor che manca la stagione conclusiva

Molte vengono rinnovate e rimangono, per questo sono informazioni che di solito trovo poco utili. Al massimo può interessarmi solo per qualche serie in cadenza a breve. Ma naturalmente parlo solo per me

È uscita la nuova stagione di Virgin River. Ormai è una soap opera però a noi ci piace lo stesso

Indietro
Alto Basso