Netflix Netflix: Gli Anime

Il primo ottobre arriverà anche "L'Attacco dei Giganti"....e visto che mi trovo al Romics ho chiesto quali altri contenuti del catalogo Dynit verranno aggiunti...per certo ci sono questi titoli:
- One Punch Man
- Starblazer
- Sword Art Online 2( Ma era ovvio)
E pare che stiano trattando per molti titoli che scadranno su VVVVID e passeranno su Netflix, tipo Daitarn3!
Questo mi è stato detto dallo staff dello stand Dynit!!!

Fanno sul serio con gli anime, fantastico :D è il motivo principale per cui ho scelto la loro piattaforma :D

giphy.gif

Il primo ottobre arriverà anche "L'Attacco dei Giganti"....e visto che mi trovo al Romics ho chiesto quali altri contenuti del catalogo Dynit verranno aggiunti...per certo ci sono questi titoli:
- One Punch Man
- Starblazer
E pare che stiano trattando per molti titoli che scadranno su VVVVID e passeranno su Netflix, tipo Daitarn3!

Ma questa si che è musica per le mie orecchie . Quindi i titoli che scadono su VVVVID andranno su Netflix?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ecco... Ho cercato una lista di scadenze del suddetto servizio senza risultato.... Fate sapere se avete più fortuna :eusa_whistle:

A parte Starblazer, roba che ho già visto. Perlomeno quella menzionata. Daitarn 3 spero che lo aggiungano sia col doppiaggio nuovo che con quello storico. Io l'ho rivisto recentemente proprio su Vvvvid (rigorosamente col doppiaggio storico).

Ecco... Ho cercato una lista di scadenze del suddetto servizio senza risultato.... Fate sapere se avete più fortuna :eusa_whistle:

Non ci sono. Preavvisano solamente quando qualcosa sta per essere rimosso.

Oggi ho chiesto ad un altro ragazzo dello stand Dynit altre notizie sulle collaborazione con Netflix è mi ha rettificato una cosa: Daitarn 3 andrà sicuramente su TIMVision, per l'approdo su Netflix stanno ancora trattando! Le serie One Punch Man, Sword Art Online 2 e Starblazer, queste ultime due col doppiaggio ITA in esclusiva per Netflix, saranno affiancati da GTO! Poi, sempre il ragazzo della Dynit, mi ha detto che con Netflix stanno trattando per i diritti delle serie nuove che annunceranno a Lucca...serie su cui non mi ha potuto dire niente, ma dalla faccia che ha fatto sembrerebbero essere importanti!! Ad ogni modo domani ci sarà la conferenza Dynit/VVVVID con l'annuncio di nuove serie...speriamo che tirino fuori qualcosa di interessante!

Oggi ho chiesto ad un altro ragazzo dello stand Dynit altre notizie sulle collaborazione con Netflix è mi ha rettificato una cosa: Daitarn 3 andrà sicuramente su TIMVision, per l'approdo su Netflix stanno ancora trattando! Le serie One Punch Man, Sword Art Online 2 e Starblazer, queste ultime due col doppiaggio ITA in esclusiva per Netflix, saranno affiancati da GTO! Poi, sempre il ragazzo della Dynit, mi ha detto che con Netflix stanno trattando per i diritti delle serie nuove che annunceranno a Lucca...serie su cui non mi ha potuto dire niente, ma dalla faccia che ha fatto sembrerebbero essere importanti!! Ad ogni modo domani ci sarà la conferenza Dynit/VVVVID con l'annuncio di nuove serie...speriamo che tirino fuori qualcosa di interessante!

TimVision proprio non la capisco. Daitarn 3 e GTO già li aveva. Sono scaduti e adesso torneranno (il secondo già lo ha fatto da un pezzo). Tanto valeva rinnovare la licenza da subito.
Ma stai a vedere che grazie a Netflix avremo qualche nuova serie in più doppiata in Italiano. Mi fanno piacere tutte queste aggiunte e mi facilitano le cose con Chromecast, visto che VVVVID sta tardando con l'implementazione della app che la supporta. Cosa abbastanza scomoda, visto che ogni volta mi tocca collegare il PC alla TV con cavo HDMI e devo sempre aspettare che non ci sia nessuno al PC......

@ Doko, se dovesse ricapitarti a tiro una persona ben informata dello stand, potresti chiedergli se Street Fighter II V, I Cieli di Escaflowne, Zambot 3 e GTO rimarranno su VVVVID ancora per molto e se i primi tre sono destinati ad approdare anche in altri servizi streaming?

Aggiunta pure la prima serie di Gundam :happy3:

Chissà perchè me lo sentivo sotto sotto :)
Peccato ci sia solo un doppiaggio. Spero cmq che aggiungano anche le altre serie della saga. Perlomeno dello Universal Century.

Toradora e code geass sono nuove giusto??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuovi su Netflix, ma in realtà sarebbero già vecchiotti (ma cmq bellissimi). Inoltre hanno aggiunto anche L'attacco dei giganti (questo si, è nuovo).

Ragazzi con gioia vi annuncio che sono arrivati un bel po' di anime tra cui Gundam evvaiiiii

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Miiiii, siete così contenti che state ripetendo le cose già dette fino allo sfinimento XD

- One Punch Man
- Starblazer

MI sa che Netflix ha capito che per gli anime deve affidarsi a chi li sa trattare,e in Italia, con tutto il rispetto per yamato, meglio di Dynit non ce n'è.... ottima notizia!

Meglio così invece. Almeno verrà doppiata. Su Netflix starebbe stato un altro anime condannato a marcire in Sub Ita.

Sto guardando L'attacco dei Giganti, sono all'episodio 10, devo dirlo, è piuttosto bello, una autentica sorpresa....

Indietro
Alto Basso