tylermets
Digital-Forum Friend
E quindi, “seguendo davvero poche partite in RS” ti senti in grado di generalizzare e dire che “non dovrebbe nemmeno essere chiamato basket”. Logica ferrea!![]()
tpx quante sono le partite di RS? io ne seguo 3/4 a settimana. ne seguo poche semplicemente perche di mlb ne seguo 9/10 a settimana, quindi non posso affermare di seguire tutto! visto che vedo lo stesso quantitativo di partite di serie A ed eurolega, posso affermare che quello che giocano in nba non é lo stesso basket, oppure sono sfigato io che in NBA trovo sempre qualcuno che tira da tre senza nessuno a rimbalzo oppure palleggia 20 secondi per poi fare 1 vs 1 con gli altri 4 nella parte opposta del campo. mentre in serie A sono fortunato e vedo azioni costruite, difese schierate, rimbalzi offensivi. poi anche in europa c'é gente come gentile che si incaponisce a tirare da 3 quando non é capace. ma quella é un eccezione, anche in nba ogni tanto difendono.
poi se per te é generalizzare bene. io esprimo il mio parere. la nba era molto ma molto piú bella quando avevano i pantaloncini corti e le canotte normali. adesso é un baraccone con gli sponsor sulle maglie e i palazzi vuoti. un motivo ci sará.